LionHeart881
Darker Than Black
- Iscritto dal
- 2 Dic 2011
- Reazioni
- 1
A me basta che non sia una roba come la world tendency, che non mi è mai piaciuta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La world tendency sarebbe stata più interessante,se avesse cambiato non solo qualche piccolo evento,ma in modo sostanziale i vari mondi.A me basta che non sia una roba come la world tendency, che non mi è mai piaciuta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Nuovi particolari su Dark Souls 2.Famitsu this week has a three-page interview feature on Dark Souls II.
As previously detailed, Hidetaka Miyazaki, director of the first Dark Souls, will oversee development of Dark Souls II, but not direct it. He believes Dark Souls has great potential, and that it should not be imprisoned in a narrow frame.
Tomohiro Shibuya is one of Dark Souls II‘s directors. Miyazaki said he would leave Dark Souls II to Shibuya as much as possible.
Dark Souls II will have the same world view as the first game, but the story won’t directly be tied to the original. The first game could be the North Pole, for example, while the second game is the South Pole. Dark Souls II is set in a different time period.
Here are some other bits:
Weapon and item download content are unlikely.
The debut trailer was not in-game.
The keyword is “time.”
The game engine is changed. From Software is aiming for near-realistic representation and improved movement.
The team is investigating direct involvement between mutual players.

Hanno già detto se sarà per questa gen o la prossima?
Read more at http://www.siliconera.com/2012/12/20/dark-souls-ii-concept-art-shows-ghastly-monsters/#ieeH7YK6mekRvOo0.99Dark Souls II is in development for PlayStation 3, Xbox 360, and PC.
chi se ne frega della gen, a me interessa la difficoltà :tragic:Hanno già detto se sarà per questa gen o la prossima?
Ah, quindi uscirà prima quanto pensassi.Read more at http://www.siliconera.com/2012/12/20/dark-souls-ii-concept-art-shows-ghastly-monsters/#ieeH7YK6mekRvOo0.99
Confermato.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Io lo compro mica per la difficoltàchi se ne frega della gen, a me interessa la difficoltà :tragic:
PS non mi dispiace il chara design
Non avevano detto che non sarebbe uscito prima del 2014?Ah, quindi uscirà prima quanto pensassi.
Io lo compro mica per la difficoltà

Come build eccetto la elite knight armor e leggings ho tutta roba abbastanza leggera, inoltre ho parecchia endurance quindi il carico di peso non è eccessivo, le battaglie vado spesso di rollate/scudo e attecchi, uso poco la magiaAd Anor londo, una volta che batti i boss dell'area e parli con un certo npc subito dopo, ottieni un'oggetto che ti permette di teletrasportarti tra i Falò ( solo alcuni, non tutti );
Riguardo al post di prima sulle armi.. io mi sono trovato STRABENE con la Zweihander, me l'ero fatta con la modifica del fulmine e portata al massimo
Comunque dipende anche da come ti trovi con le mosse, e dalla tua build :kep88:

Io sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo lo compro mica per la difficoltà
Se non ti piacciono i movimenti della Zweilhander (che per me, se fatta "occulta" risulta essere una delle armi più forti del gioco), allora fossi in te scarterei pure la spada dell'uomo serpente.Secondo voi tra queste armi:
- Man-serpent Greatsword
- flamberge
- zweihander
- Murakumo
- Balder Side Sword
Ce n'è una più consigliabile da utilizzare e sviluppare?
Avevo letto che la Balder Side Sword ha un ottimo "un po' di tutto" però come dire, esteticamente non mi piace.
Al momento purtroppo scarseggio sia in strenght che in dexterity, sto potenziando molto soprattutto l'endurance, per la stamina e la capacità di carico massima, ma ho visto che per sfruttare i bonus da stat, mi sa che almeno una delle due devo iniziare a svilupparla
Nella lista ci sarebbe anche la queelag fury sword, che è fighissima, ma che ancora non posso fabbricare, visto che sono appena all'ingresso del sen's fortress.
Se c'è qualche altra arma che mi becco tra un po' e che merita più di queste dite pure che aspetto
PS: al momento di quelle in lista ho solo la flamberge e la zweihander. Però ho visto che le altre potrei già procurarmele per dove sono
Anch'io all'inizio pensavo di no, invece basta che torni dove ti deposita l'arpia, che ti ritorna a prendere e ti riporta indietro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa una volta arrivato ad Anor Londo, non posso più tornare indietro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Inoltre, se si, c'è uno shortcut che mi permetta di tagliare il sen's fortress?
Ho preso una chiave che presumibilmente mi apre quel cancello (parlo sempre del sen's fortress) che ti dice di aprirlo dall'altra parte. Il problema è che non ho idea di come ci si arrivi all'altra parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah, ho capito perfettamente, grazie.La chiave serve per aprire una delle mini celle ovali appese alle catene (non so spiegarmi XD ) che si trovano poco prima del Golem gigante