Saga Dark Souls

Li vuoi tutti simpatici come Lautrec ?
Peggio....l'ideale sarebbe un png in grado anche di precederti nel percorso e assalirti nei momenti peggiori....con l'abilità di rubarti le anime superiori se non bloccato in tempo ed in grado pure di aumentare di livello. :rickds:

Non ti basta Claudio che t'invade con la lancia di Phalanx e la nuvola corrosiva? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Almeno posso prendermi GTA V senza problemi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si parla di secoli fa,quando l'online era ancora decente..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

:sad3:

Ultima modifica da un moderatore:
Ok raga, chi ho ucciso nella tomba dei giganti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Era tutto buio, giravo un po' a caso, ero caduto da un piccolo dirupo e mi sono ritrovato questo davanti a 1 centimetro.

L'impulso è stato quello di cominciare a menare mazzate, il tizio era tipo alla lord inglese "oh gawd good sir, what did I do to deserve this" e io "MUORI BASTARD0 :vigo::vigo::vigo:"
tumblr_mejehsvR0b1r2oa9ko1_500.gif

Quando mi sono accorto che era un NPC ormai non potevo più tornare indietro :rickds: così l'ho finito, ho dovuto uccidere pure 2 suoi scagnozzi.

Ecco, chi era sto tizio?

quelli li dovevi uccidere comunque, però se era la prima volta che li vedevi era un po' presto per farli fuori

Ok raga, chi ho ucciso nella tomba dei giganti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Era tutto buio, giravo un po' a caso, ero caduto da un piccolo dirupo e mi sono ritrovato questo davanti a 1 centimetro.

L'impulso è stato quello di cominciare a menare mazzate, il tizio era tipo alla lord inglese "oh gawd good sir, what did I do to deserve this" e io "MUORI BASTARD0 :vigo::vigo::vigo:"
tumblr_mejehsvR0b1r2oa9ko1_500.gif

Quando mi sono accorto che era un NPC ormai non potevo più tornare indietro :rickds: così l'ho finito, ho dovuto uccidere pure 2 suoi scagnozzi.

Ecco, chi era sto tizio?
Credo che tu abbia ucciso Patch la Iena. E' un "mercante". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Gli altri 2 non sono i suoi scagnozzi, sono le guardie di Reah in forma Hollow. Oh wait, non e' che hai ucciso pure la donna vero?

Quella fortunatamente no, ma giusto per caso, mi sono accorto della sua presenza dopo che avevo ripulito la zona

Credo che tu abbia ucciso Patch la Iena. E' un "mercante". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Gli altri 2 non sono i suoi scagnozzi, sono le guardie di Reah in forma Hollow. Oh wait, non e' che hai ucciso pure la donna vero?
Si beh, tanto anche se la uccideva cambiava poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Capit, comunque mi sa che non posso proseguire, c'è il muro arancione che blocca un passaggio (dove sta quella specie di sentiero "esterno"), fortunatamente il secondo focolare trovato fa pure da warp point.

Ad ogni modo bellissima sta parte delle tombe, mi sembrava di trovarmi in Pitch black :rickds:, con tutto il lanternino non si vedeva quasi nulla.

Per proseguire devi consegnare il ricettacolo ad uno dei 2 serpentoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ecco, chi era sto tizio?
Il loro sangue sulle tue mani.

La loro morte sulla tua coscienza.

Chiamare Pathc mercante è un complimento che non merita...

Con me ha fatto poco il simpatico, quello che è finito di sotto preso a calci è stato lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

1371026460-2.jpg

1371026447-8.jpg

1371027047-19.jpg

1371027048-23.jpg

1371026764-15.jpg

1371026760-9.jpg

troppa qualità...si potrebbe chiudere il forum intero.:lock:

Tornano i falò di dark Souls....speriamo siano meno desolati.

Si sa qualcosa sull'online?:morris82:

Gli occhi rossi della prima immagine :ivan:

1371026787-12.jpg

1371027050-17.jpg

1371027051-20.jpg

1371027053-22.jpg

1371026442-7.jpg

Eccone altre..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Riguardando il video con il

Mirror Knight
ho notato che si possono distruggere le porte ora.:morris82:

IL DUAL WIELDING BROKEN AS FUCK :ivan: