Saga Dark Souls

Si, ma a parte le venti ore per registrarmi sul Live non mi ha dato problemi.

Madò in 1080p mi fa venire voglia di leccare tutto, le mura tipo.
QPe72xW.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ma DS2 pure sarà GFWL?
Se come pare uscirà su PS4 non è scontato :loris:

Poi su PC boh ... magari esce solo su steam e tanti saluti a gfwl ... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Scherzo, questo dovrebbe aiutare.http://blog.metaclassofnil.com/?tag=dsfix

Ora ce l'ho anche su PC, credo che farò il piromaniere.
installato e configurato (finalmente) in maniera ottimale (nei limiti delle possibilità del mio pc).

Avevo iniziato col guerriero ma ho ricominciato per provare il piromante, credo continuerò con lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Boh, guarda che tanto le build te le fai da solo, alla fine iniziare col piromante mi pare che guadagni solo il fatto di avere le magie un po' prima, però in realtà io non è che fossi un gran fan ...

Light le piromanzie le usi anche se non sei piromante, se lo hai preso solo per quello puoi benissimo continuare col guerriero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Nel momento in cui ho visto che dovevo riesumare la mia mail msn m'è venuta tipo voglia di piangere, per fortuna dopo un'oretta di riavvii sono riuscita a far partire il live... però m'è passata la voglia di giocare, giusto il tempo di capire che o gioco col pad o mi sparo :rickds:

Magari domani riesco a cominciare a giocare seriamente

Ultima modifica:
Il Mirror Knight è figlio del Tower Knight e l'Old Monk, ed il suo idolo è King Doran. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non è che fosse na cosa fondamentale per andare avanti, non starci a pensare più di tanto :kep88:

non ho comprato l'arco dal vendor e l'ho ucciso per ottenere l'uchigatana, ora non posso più prendere la drake sword //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Anche a me successe la stessa cosa ma più avanti ne troverai uno in giro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Tanto la Drake Sword fa schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nella prima parte del gioco invece è sgravissima:sisi:
Lo so che è sgravissima, ma poi quando arrivi

alla base della torre
è praticamente inutile, e ti tocca cambiare arma, abituandoti ad un nuovo moveset.

Secondo me è preferibile potenziare un'altra arma e puntare subito su quella :kep88:

Comunque prima o poi bisogna abituarsi ad usare diversi tipi di armi, per cui non vedo l'inutilità della Drake Sword lolPer me è stata una manna dal cielo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
a me piace variare, sto usando lancia ascia e spada :mah:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro