Saga Dark Souls

Daje per le invasioni anche ai non-morti, cosi posso lamerare su più larga scala :ivan:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

There is no escape :stu:

Visto che di la non rispondono e visto che non mi sembra il caso di aprire un topic per una domanda, chiedo qui:

Ci sono differenze tra la versione USA e quella europea di Demon's Souls?

Se si: quali? quale delle due versioni conviene prendere?

Se no: visto che di faccia le cover sono uguali, quale ha la parte laterale più ****? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (cioè la scritta fatta con il logo tipo come ho sulla custodia di dark souls e non con il font standard generic su sfondo bianco di buona parte dei giochi ps3)

Che io sappia non ci sono differenze, anche per quanto riguarda le cover (sfondo nero, solito font). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Visto che di la non rispondono e visto che non mi sembra il caso di aprire un topic per una domanda, chiedo qui:Ci sono differenze tra la versione USA e quella europea di Demon's Souls?

Se no: visto che di faccia le cover sono uguali, quale ha la parte laterale più ****? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (cioè la scritta fatta con il logo tipo come ho sulla custodia di dark souls e non con il font standard generic su sfondo bianco di buona parte dei giochi ps3)
L'unica differenza e' che usano diversi server per l'online.

Comunque, se ben ricordo, il font laterale della custodia USA e' la stessa del titolo (non generic insomma).

Visto che di la non rispondono e visto che non mi sembra il caso di aprire un topic per una domanda, chiedo qui:Ci sono differenze tra la versione USA e quella europea di Demon's Souls?

la versione di Namco ha tutti gli equip e i dialoghi sottotitolati in italiano.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Limited jappa Spoiler:
Se uscisse anche qui una cosa del genere sarebbe la mia prima limited!! la voglio!!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Si sa qualcosa della nostra limited o è ancora presto??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro