Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Good.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIo lo compro su ps3,per essere sicuro di giocarlo in maniera decente.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La mia stessa, identica, situazioneHo un notebook non più giovanissimon e non sapendo quanto il gioco sarà ottimizzato,preferisco non rischiare.
L'oscurità mi pare che ci fosse già o è un parametro diverso da occult? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Quello che abbiamo pensato un pò tutti...La mia stessa, identica, situazione![]()
vero quello che dici ma..fidati in parte. A sl1 devi spremere le meningi e avere ottimi riflessi per cavartela altrimenti ti oneshotta qualsiasi cosa che si muove..e cmq per la cronaca questa bossfight è l'unica senza piromanzie a sl 1 che esiste sul tubo! se avessi usato tempesta di fuoco avrei shottato il primo guardiano..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifNon hai sbagliato sezione ma allo stesso tempo l'hai sbagliata.
Comunque la battaglia è bella, anche se mi aspettavo direttamente il video della vittoria. Ds al livello non è comunque poi tanto diverso da Ds a Livello qualsiasi.
No aspe...io intendo il primo video dei due guardiani del santuario sl1 senza piro..non S&O //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif e poi essere shottato a lv 250 è un po' strano eh..bisogna vedere che build hai..cmq scusami ma a ng++++ puoi ovviamente uppare armi migliori del randello nn ti sembra? 0.0Boh io sto a NG++++ e ti oneshottano pure a livello 250. Quello che cambia è l'equipaggiamento che puoi usare, e a ng ci sono un sacco di armi che rinforzate fanno molto molto più male di quelle a Ng++++ magari anche fortissime. E' vero che è un inventario ridotto, e perciò comunque la sfida c'è, ma già il randello rinforzato fa un male bestia.Inoltre non sono sicuro che sia il primo in assoluto su youtube. Ricordo perfettamente un Ornstein e Smaugh a Livello 1 in NG+7 con Randello rinforzato di fuoco.

forse sei tu a non averlo giocato,perche io personalmente ho finito ds 12 volte e sono arrivato più volte al ng plus3,ed è vero i nemici mi facevano un sacco di danno ma dove sono ora al ng plus sl1 è peggio fidati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifEvidentemente non avete giocato abbastanz a questo gioco.Qualsiasi cosa da Ng++ in poi se vi tocca vi oneshotta, a meno che non giriate in full havel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Stessa cosa per le armi, da un certo punto in poi non te ne fai una sega di un dmg output più alto. Togli sempre e comunque pochissimo.
IL NG a lv 1 è una sfida ma non è poi tanto diversa da una normalissima Run senza sapere bene le meccaniche del gioco.
Ecco appunto Nik ha afferrato il concetto..forse sei tu a non averlo giocato,perche io personalmente ho finito ds 12 volte e sono arrivato più volte al ng plus3,ed è vero i nemici mi facevano un sacco di danno ma dove sono ora al ng plus sl1 è peggio fidati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifma tu dici che togli poco?ma hai idea di quanto toglie un arma cristallizzata a livelli alti?puoi oneshottare i boss lol altre che..
mi sa che tu non conosci il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
a livello 250 se ti metti l'anello rosso ed usi l'alabarda del cavaliere nero o meglio ancora una claymore cristallizzata, secondo me puoi oneshottare qualsiasi cosa :kep88:Oddeo...guarda Dark Souls lo conosco fin troppo bene e conosco chi dice che le run a SL 1 sono facili...sono tutte persone che non l'hanno mai fatta! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Cmq ripeto, se ti oneshottano a livello 250 vuol dire che nn sai creare un pg fidati..
forse sei tu a non averlo giocato,perche io personalmente ho finito ds 12 volte e sono arrivato più volte al ng plus3,ed è vero i nemici mi facevano un sacco di danno ma dove sono ora al ng plus sl1 è peggio fidati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifma tu dici che togli poco?ma hai idea di quanto toglie un arma cristallizzata a livelli alti?puoi oneshottare i boss lol altre che..
mi sa che tu non conosci il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ripeto a parlare siamo tutti bravi,ma allora perche non lo fai tu?sl1 con due chimere??C'avrò il triplo delle run tue se mi vado a contare tutte le speedrunno tra una pagina e l'altra di storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSopra il ng+2 con un arma cristallizata che non siano strenght build serissime non togli più che con altre build tranquillissimamente ottenibili al lv1. Nel video di Chris il guardiano dopo due colpi era a 1/3 di vita. E' una sfida, nessuno lo mette in dubbio. Ma non è tutta sta sfida, hanno molta poca vita rispetto a controparti ng+etc e il fatto di non usare piromanzie sai che roba...