Saga Dark Souls

Il primo è "primitivo" ed interessante come idea, ma non mi piace la resa, il secondo è...carino, ma troppo semplice, fra quelli classificati ve ne sono di più belli, a quanto mi pare di ricordare solo i primi due verranno inseriti, o sbaglio?
Dovrebbero essere 6 quelli inseriti.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Gli unici che non mi fanno cagare sono Shield of Ash e quello di Solaire.

Da Mediaworld risulta prenotabile online ma in negozio da me non hanno ancora le prevendite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Visto che non ho usati da portare, per un misero sconto del 10% su 60€ a sto punto mi sa che lo prendo dal GS o da Opengames, che sono anche più vicini a casa mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Yui Tanimura di From Software ha in alcune sue recenti dichiarazioni parlato del nuovo e attesissimo Dark Souls 2, svelato alcuni nuovi dettagli riguardo al comparto multiplayer:

"In passato il matchmaking era interamente basato sul livello di un giocatore: questo aspetto verrà conservato, ma verrà data anche molta importanza a quanto tempo il giocatore ha dedicato alla propria partita. Chi deciderà di invadere altri mondi ora correrà molti più rischi rispetto al passato e verrà introdotto un nuovo sistema di taglie che modificherà radicalmente l'approccio al multiplayer."

ma verrà data anche molta importanza a quanto tempo il giocatore ha dedicato alla propria partita.
Non ho capito sta cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bho forse uno con un personaggio da 200 ore non può giocare con uno da che ne ha 10.

Ma molto probabilmente, come diceva Claudio, già mettono le mani avanti nel caso si debbano parare il **** per eventuali malfunzionamenti nell'online. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

>Dark Souls II PC 24 aprile 2014

Aveva ragione Amazon.it quando mi aveva mandato l'email con l'avviso dello spostamento della data:

Data di consegna prevista: 30 aprile 2014 - 05 maggio 2014
E mi va benissimo così.

è un po' vaga quella parte.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il nuovo sistema di taglie invece mi pare di capire che sarà trattato con maggiore attenzione ...magari ogni fazione avrà una propria lista basata sulle rivalità con i gruppi avversari. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

indeciso se ps3 o pc.

In effetti a Maggio non c'è una sega da fare è proprio un mese vuoto, ma preferisco giocarmelo da pioniere.

e che c'entra, questo è un gioco da cazzeggio col partner mica uno serio che devi stare attento alla storia

e che c'entra, questo è un gioco da cazzeggio col partner mica uno serio che devi stare attento alla storia
ma che gioco da cazzeggio sto gioco è na valvola di sfogo ti powerizzi e invadi e fai lo stronzo coi nervi degli altri è tutta li la gioia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma che gioco da cazzeggio sto gioco è na valvola di sfogo ti powerizzi e invadi e fai lo stronzo coi nervi degli altri è tutta li la gioia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
i nervi di gente sconosciuta...molto meglio invadere le partite degli amici e magari impedire a Cloud di killare l'ennesimo boss e costringerlo a rifarsi un'ora di dungeon. :mah:

Preferisco la gente sconosciuta, la soddisfazione di avere incrociato per puro fato il tuo avversario è clamorosa. molto diversa dal tuo amico che ti rompe i ******** al sabato pomeriggio perchè ha preso troppo caffè.

E poi in questo modo dovessi invadere il tuo amico, ma per caso, sarebbe l'invasione totale.

Madò che goduria.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro