Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

se hai seguito i filmati usciti finora no.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifE' tanto spoileroso? :morristend:

Magari giocano davvero così.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa quelli del video hanno fatto a posta a giocare come handicappati per far vedere che il gioco è "difficile e ti fa fare tante bestemmie madò xD"?Perché stanno iniziando a rompere le palle con sta cosa ora.
Secondo me in parte hanno fatto i ritardati, in parte è cosi che giocano sul serio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifMa quelli del video hanno fatto a posta a giocare come handicappati per far vedere che il gioco è "difficile e ti fa fare tante bestemmie madò xD"?Perché stanno iniziando a rompere le palle con sta cosa ora.
Hanno annunciato che dlc non ne sarebbero usciti, e la versione PC esce poco dopo quella console.Ho un piccolo ripensamento: non è forse meglio che aspetti l'eventuale *upgraded edition* invece di prendere il gioco appena esce...?Che mi consigliate?
Fonte: SpazioFrom Software ha deciso di tornare sui propri passi e di ritrattare quanto dichiarato dallo sviluppatore Takeshi Miyazoe: c'è una concreta possibilità che vengano rilasciati dopo la data di lancio pacchetti di contenuti aggiuntivi per Dark Souls 2. Ad annunciarlo è stato proprio Takeshi Miyazoe:
"E' possibile che arrivino dei DLC, ascolteremo i fan e poi prenderemo una decisione definitiva in merito. Al momento siamo concentrati sul limare gli ultimi dettagli del gioco, quindi ora non posso fornire informazioni ufficiali in merito."