Saga Dark Souls

Nel frattempo, per rendere l'attesa meno sopportabile ancora... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nel frattempo, per rendere l'attesa meno sopportabile ancora... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Epico in molti modi diversi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

o7J3U6n.gif

THAT curse attack :ivan:

Ultima modifica da un moderatore:
Minimum

OS: Windows XP SP3, Windows Vista SP2, Windows 7 SP1, Windows 8

Processor: AMD Phenom II X2 555 3.2Ghz or Intel Pentium Core 2 Duo E8500 3.17Ghz

Memory: 2 GB RAM

Graphics: NVIDIA GeForce 9600GT, ATI RadeonHD 5870

Hard Drive: 8 GB available space

Sound Card: Compatible with DirectX 9.0c or higher

Network: Internet connection required for online play and product activation

Recommended

Processor: Intel CoreTM i3 2100 3.10GHz or AMD A8 3870K 3.0GHz

Memory: 4 GB RAM

Graphics: NVIDIA GeForce GTX 465 or higher, ATI Radeon HD 6870 or higher

Hard Drive: 8 GB available space

Sound Card: Compatible with DirectX 9.0c or higher

Network: Internet connection required for online play and product Activation

Nono sono requisiti troppo proibitivi.:mah:

Ultima modifica da un moderatore:
Non è affatto eccessivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

I contenuti del black armour pack mi sono sfuggiti....li ripropongo nel caso qualcun'altro non li abbia visti.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

2uzdkq8.jpg

NAMCO BANDAI Games Europe, uno dei più importanti produttori e sviluppatori di videogiochi al mondo, annuncia oggi che prenotando la Black Armour Edition o la Collector’s Edition di DARK SOULS™ II sarà possibile ricevere un voucher esclusivo per accedere in anticipo ad alcune armi contenute nel Black Armour Weapons Pack. Si tratta di equipaggiamenti che aiuteranno i giocatori a iniziare il loro viaggio nell’atteso secondo capitolo della celebre saga, che critica e pubblico hanno già definito come una delle esperienze più avvincenti e impegnative nella storia dei videogiochi. DARK SOULS II sarà disponibile in Europa e Australasia dal 14 marzo 2014 per PlayStation®3 e Xbox 360®, seguite a breve dalla versione PC, con due edizioni esclusive e tante sfide inedite!
La Collector’s Edition di DARK SOULS II includerà una statuina del Cavaliere guerriero, un artbook esclusivo ricco di immagini spettacolari create dai grafici di FromSoftware e una mappa del mondo di gioco in vero tessuto.

Prenotando il gioco, è possibile ottenere subito la Black Armour Edition, una versione che include una speciale custodia in metallo, il disco del gioco e la colonna sonora ufficiale.

Inoltre, per ricompensare tutti gli appassionati che hanno prenotato la Black Armour Edition e la Collector’s Edition di DARK SOULS II, FromSoftware ha deciso di realizzare 5 nuovi pacchetti di armi, che saranno disponibili fin dall’inizio. Scopri i cinque set di oggetti inclusi nel Weapons Pack:

Pugnale e scudo di Pietra Nera – Un pugnale e uno scudo decorati con la Pietra Nera trovati nelle profondità del burrone oscuro. Anche se più massicci delle loro controparti normali, le proprietà uniche dei cristalli Flamestone rendono il pugnale estremamente affilato e lo scudo più resistente ai danni.

Spada lunga e scudo del Quarzo giallo – Una spada e un piccolo scudo rinforzati con il quarzo giallo, estratto dalle profondità dell’Iron Keep. A causa del loro elevato livello di corrosione, sono oggetti piuttosto fragili, ma compensano tale carenza con una leggerezza eccezionale e un’eguale capacità di infliggere danni.

Ascia e scudo di legno con Catene – Una brutale ascia da battaglia e uno scudo trovati nell’Undead Purgatory. Entrambi gli oggetti sono avvolti da catene e spine per causare maggiori ferite ai nemici. Sia l’ascia che lo scudo hanno una minore potenza d’impatto complessiva ma compensano perfettamente tale mancanza con una maggiore capacità di infliggere danni.

Mazza e scudo di legno dell’Omuncolo – Una mazza e uno scudo trovati nell’Aldia’s Keep e decorati con alcune speciali protuberanze sferiche. Anche se più pesanti rispetto alle loro controparti normali, le protuberanze aumentano sensibilmente la potenza d’impatto della mazza oltre alle capacità difensive dello scudo.

Bastone e scudo di cuoio del Trasgressore – Un bastone e uno scudo di cuoio trovati nel Dark Chasm of Old e intrecciati con uno strano materiale sconosciuto. Sono in grado di favorire diverse magie e incantesimi, provocando un effetto conosciuto come Oscurità.

I contenuti della Black Armour Edition e le sue ricompense sono inclusi anche nell’esclusiva Collector’s Edition! Per assicurarsi una di queste versioni, si consiglia di prenotarle subito, in quanto sono disponibili in quantità limitata!

OMG

Mi son visto qualche walkthrough..

Ci sono certi boss //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif (madò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif )

Certe infamate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

OMGMi son visto qualche walkthrough..

Ci sono certi boss //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif (madò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif )

Certe infamate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Manca poco :mah:

spero che Amazon me lo faccia arrivare al D1 o anche il giorno dopo, l'attesa mi sta uccidendo

Manca poco :mah:
Si ma sicuramente non mi arriva al D1, oltretutto il 24 ho fottutissimo esame //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Si ma sicuramente non mi arriva al D1, oltretutto il 24 ho fottutissimo esame //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Siamo in due, tranquillo e io ne ho pure più di uno nel frattempo:bah!:

Io martedì o mercoledì vedo se il mio negozietto di fiducia me lo può già dare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Oggi ho riaffrontato Kalaamet, una delle mie boss fight preferite di tutto il gioco, con il pg con build Forza.

Bestemmie indicibili finché non mi ha chiamato la mia ragazza durante la boss fight, da quel momento in poi è stata tutta in discesa e ho vinto :rickds:

Ho voluto usare un'arma dei draghi e ho portato l'ascia del re drago a +5; non sarà il massimo dato che non scala con niente, ma Santo Bahamut quando male fa l'attacco speciale :morris82:

Per sicurezza rinnovo l'avvertimento posto nel titolo del topic, per chi spoilera c'è il ban immediato con calcio in cùlo da me Igniz e Cloud contemporaneamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io giovedì mattina penso che inizierò il diario di gioco con tutte le analisi del caso, conto di sviscerarlo in due settimane Non-stop

Pubblicità
Pubblicità
Indietro