Saga Dark Souls

Me lo compro Ps3 e poi me lo pijo Steam a un qualche saldo, can't wait

PS:
83064dz.jpg

STR INT

Motherfuckers
E' impossibile resistere al richiamo.:the:

---------- Post added at 11:48:31 ---------- Previous post was at 11:46:34 ----------

L'unico consiglio è che se ti impalli su un boss, invece di bloccarti su quello prosegui con gli altri livelli e ritornaci poi quando avrai più esperienza.I boss qui comunque sono per lo più facili, tolto qualcuno non dovrebbero darti troppi problemi. Comunque ti avrei consigliato di provare più dark, che è meglio di demon's in tutto e aggiunge una struttura in gran parte open world fatta bene per davvero. E col seguito alle porte nel migliore dei casi ti ritrovavi ad aggiungere un altro gioco alla lista recuperi :kep88:

---------- Post added at 08:27:51 ---------- Previous post was at 08:04:26 ----------

Dark Souls II Coming To PC On And Steam On April 25

Read more at http://www.siliconera.com/2014/02/28/dark-souls-ii-coming-pc-steam-april-25/#DJcIbj1TWeXYX8t8.99

E 25 aprile sia :mah:

---------- Post added at 08:39:52 ---------- Previous post was at 08:27:51 ----------

Qui stanno rilasciano il comic con aggiornamenti settimanali. Giusto ieri cercavo un download //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

https://www.facebook.com/media/set/?set=a.547965298609852.1073741834.119869331419453&type=3

Magic.jpg
al diavolo, mi faccio Erk //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
ottimo..recupero su steam il mese prossimo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

>La mia faccia quando nessun sito online vende la Collector's PS3

Figli di troia.

E' proprio la struttura a mondi che mi ha fatto preferire Demon's //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif consigli per una build forza su quali statistiche uppare?

Sei un po in ritardo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

---------- Post added at 15:25:46 ---------- Previous post was at 15:21:10 ----------

E' proprio la struttura a mondi che mi ha fatto preferire Demon's //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif consigli per una build forza su quali statistiche uppare?
Se non ti interessano magie/miracoli vai di STR/Vitalilty/endurance :kep88:

Endurance su tutte, è semplicemente una statistica basilare, ti aumenta la stamina, che è pure più importante degli hp e il carico di peso equipaggiabile, che ti permette di indossare armature più solide senza diventare troppo un mattone in movimento. Come seconda stat punterei su forza e in terza istanza su hp. Alza quantomeno i miracoli e la magia a 10, così da poter equipaggiare qualche spell/incantesimo base.

Un'altra cosa, esplora al meglio il primo livello, ci troverai un equip che molto probabilmente ti porterai dietro tutto il gioco

Endurance su tutte, è semplicemente una statistica basilare, ti aumenta la stamina, che è pure più importante degli hp e il carico di peso equipaggiabile, che ti permette di indossare armature più solide senza diventare troppo un mattone in movimento. Come seconda stat punterei su forza e in terza istanza su hp. Alza quantomeno i miracoli e la magia a 10, così da poter equipaggiare qualche spell/incantesimo base.
Un'altra cosa, esplora al meglio il primo livello, ci troverai un equip che molto probabilmente ti porterai dietro tutto il gioco
Intendo proprio l'1-1 o il primo mondo in generale? Grazie dei consigli anche a Lionheart //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

dovresti esplorarli tutti bene, ma nell'1-1 in particolare c'è un anello utilissimo che probabilmente terrai addosso spesso e volentieri :kep88:

Ultima modifica da un moderatore:
Non lo trovo da nessuna parte a prezzi decenti il primo.

Nuovo lo trovo ancora a 40 euro. Usato da Gamestop non lo trovo e ne ho passati 4. Usato sul sito costa 34,99 se ricordo bene. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Sono psicologicamente provato, in particolare dopo che per la quinta volta rifaccio il livello, muoio come uno stupido, provo ad andare a riprendermi le 3000 anime ma rimuoio in modo ancora più stupido. Uccidetemi.

Sono psicologicamente provato, in particolare dopo che per la quinta volta rifaccio il livello, muoio come uno stupido, provo ad andare a riprendermi le 3000 anime ma rimuoio in modo ancora più stupido. Uccidetemi.
All'inizio è cosi :rickds:

Non lo trovo da nessuna parte a prezzi decenti il primo.
Nuovo lo trovo ancora a 40 euro. Usato da Gamestop non lo trovo e ne ho passati 4. Usato sul sito costa 34,99 se ricordo bene. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
sharing della libreria di steam, piu free di così si muore

Ultima modifica da un moderatore:
Alla lunga ci fai il callo a queste cose tranquillo xd

Ricordati solo ogni volta che sconfiggi il boss di tornare subito al nexus con la nuova arcipietra che ti sblocca a fare i level up/spese, prima che "per sbaglio" avanzi inconsciamente verso il prossimo livello.

Comunque in quasi tutti i livelli sblocchi delle shortcut che ti fanno risparmiare parecchia strada nei tentativi contro i boss (in altri invece le boss fight te le piazzano a tre passi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png)

Alla lunga ci fai il callo a queste cose tranquillo xdRicordati solo ogni volta che sconfiggi il boss di tornare subito al nexus con la nuova arcipietra che ti sblocca a fare i level up/spese, prima che "per sbaglio" avanzi inconsciamente verso il prossimo livello.

Comunque in quasi tutti i livelli sblocchi delle shortcut che ti fanno risparmiare parecchia strada nei tentativi contro i boss (in altri invece le boss fight te le piazzano a tre passi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png)
Nell' 1-2 non mi sembra di averne viste shortcut //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Se è il tuo primo souls è normalissimo.

Io iniziai con Dark e rimasi due ore al borgo dei non morti...

Comunque è un gioco veramente old school //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif per ora trovo scomodo il lock on dei nemici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nell' 1-2 non mi sembra di averne viste shortcut //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Li manco c'è bisogno di cercarla, te la danno proprio di default //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tra i livelli "normali" è stato quello che mi è durato di meno, mi sono ritrovato nella stanza della boss battle senza neanche volerlo

Comunque è un gioco veramente old school //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif per ora trovo scomodo il lock on dei nemici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non credo sia intenzionale il lock on sfigato presente in demon's souls. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Fortunatamente non crea particolari problemi negli scontri e molti li farai anche senza doverlo utilizzare.

Non riesco ad arrivare da Ingward, ieri pomeriggio le peggio bestemmie, adoro come questo gioco anche dopo 250 ore continua a farmi impazzire in certi punti :rickds:
Pfff :pffs:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro