Saga Dark Souls

Faccio stasera

Comunque le rosse are the best

Mi sembra che ti basti parlare con la gatta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

fantastica Cloud!

L'editor di questo gioco è proprio bello, peccato che ho scelto un maschio altrimenti mi sarei sfiziato molto :pffs:

Le prime boss fight sono facilissime

Cominciavo a lamentarmi

Le ultime 3 che ho fatto, invece, sono su un'altro livello

Mamma mia :ivan:

Il patto con i ratti :rickds::rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Madò lo spadone :sardjack:

Pesa un fottio ma oneshotto/bishotto tutto :ivan:

Eccolo lì, metto su il disco e BAM! aggiornamento. Ci vediamo domani mattina Dark Souls 2

Pesa 125 MB, me l'ha scaricato subito.

Io sto reinstallando perché avevo dimenticato di settare la lingua di sistema in inglese.

Ma no dai, tanto sono solo 125 mega :kep88:

Ah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Sono giunto alla conclusione che la patch rilevi (non so come) i salvataggi del gioco creati prima della sua introduzione e impedisca l'aggiornamento resettando la console, forse è una misura anti acquisti pre-dayone come il mio :rickds:

Dopo infinite bestemmie, la formattazione completa, il ripristino del file system il problema si è ripresentato, e caso strano ora che ho ri-cancellato il salvataggio mi fa aggiornare :rickds:

E' la quarta volta che lo ricomincio per questi problemi :rickds:

Complimenti alla fighetta clouddina :morris82:

ma sembra un po perplessa nelle foto :pffs:

comunque se amazon si sbrigasse a spedire sarei felice di partecipare .....

Ultima modifica da un moderatore:
Ora che c'è l'online, è assurdo vedere quanto il mondo di gioco sia cosparso di pozze di sangue anche nei posti più scemi.Tipo nel piano interrato nella villa di Majula è una pozza rossa unica :rickds:
Io sono entrato e dopo aver visto

lo scheletro

ho pensato

vai qui si va alle Catacombe o roba simile

e me ne sono andato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Son arrivato al primo boss

alla foresta dei giganti.
..è già due volte che mi frega quando ha praticamente la barra della vita azzerata.:rickds:

Comunque il tipo che si può evocare ha reso il primo scontro molto più difficile..meno male che dovrebbero dare una mano.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

ragazzi come si prende l'armatura dei trailer?

inoltre per un novello come me, che vuole usare la forza , meglio il guerriero vero ?:morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro