Saga Dark Souls

Giocato 3 orette, di cui una buona parte l'ho passata cazzeggiando con l'editor come sempre. Mi accingo a battere il primo boss.:kep88:

Lion dove lo trovo lo spadone?
Lo si trovava in una cassa al molo mi sembra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Per ora sono morto solo una volta, credevo che lo sprint+salto fosse lungo come in Dark Souls. Beh, mi sbagliavo.:rickds:

Ah ok, ho ancora un bel pezzo da fare prima
Volendo, dopo la foresta dei giganti potresti gia andarci, tanto i/il boss che ci sono prima di quella location sono easy :kep88:

Che belli i

gargoyle, non due, non tre ma sei dannati bastardi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Non mi sto divertendo

PS3 che si diverte a caricare luoghi e addirittura i nemici in ritardo, e televisore dimmerda in cui si vede peggio del previsto, non riesco a leggere i numeri (praticamente non so mai quante anime servono per il level up) e con le scritte faccio molta fatica.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Lol appena arrivato a Majula ho trovato i tre porcellini d'india dietro alla villa. Spaccano.:rickds:

Sto gioco è IMMENSO.

Ho buttato una giornata ragazzi...Adesso sto (SPOILER boss della torre):

cercando di ammazzare i gargoyle della campana...ma sono troppi e non ho abbastanza forza

MADò patto del soleeeeeeee :sardjack::sardjack::sardjack::sardjack:

PRAISE THE SUUUUUUUUUUN

Ho trovato anche il guanto della piromanzia potenziato + la tipa che vende piromanzie :kep88:

Na 15ina di volte per avvelenamento

Na 10ina di volta per le solite cadute

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Io ho quella dei campioni da inizio gioco, ho scoperto prima che aumenta danno dei nemici e diminuisce il tuo.

SO' TROPPO FORTE RAGAZZI.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro