Saga Dark Souls

Pubblicità
Mannaggia il boss del picco terrestre (il dung velenoso), dopo esserci morto due volte mi è come parso che debba fare qualcosa per cambiare qualcosa nello scenario, oggi esplorerò meglio i dintorni :morris82:
Madò Cloud, sono dei bastardi i programmatori

Se giochi online dovresti vedere delle scritte più o meno vicino al secondo bonfire....

Si gioco online perchè non mi voglio perdere invasioni e altre robe, ma tendo a non leggere troppo i messaggi a terra perchè son del parere che spesso rovinino la sorpresa e basta, tipo quelli che ti avvisano delle imboscate etc. Quelli invece per le pareti invisibili le trovo più legit, almeno non devo stare a premere X su tutti i muri che vedo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oggi indagherò più a fondo thx :morris82:

Adesso volevo ricominciarlo subito con un'altra build e successivamente fare il NG+ ( visto che modifica diverse cose...), però sono indeciso se fare INT o FAITH //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Sono al

bosco ombroso

la location più paurosa mai affrontata sia per ora qui sia nel primo Dark :morris82:

Poi mi mettono un bello

scorpione gigante

che mi da i brividi.

Ho paura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:paura://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

---------- Post added at 01:07:05 ---------- Previous post was at 01:02:00 ----------

Ok mi hanno confermato la presenza di un certo tipo di nemici

La mia avventura finisce qui, è stato bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Cioè? che nemici? o.o

Adesso volevo ricominciarlo subito con un'altra build e successivamente fare il NG+ ( visto che modifica diverse cose...), però sono indeciso se fare INT o FAITH //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Io non so perchè ma la mia seconda build in ogni Souls viene fuori sempre Faith based

Ultima modifica da un moderatore:
Io non so perchè ma la seconda build in ogni Souls è sempre Faith based
Più o meno pure io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Ma poi, quanto è bello sparare fulmini? :rickds:

Le lucertole che ti sparano le palle di fuoco sono impossibili da fare senza magie/miracoli/archi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Arrivato finalmente :sardjack::sardjack::sardjack:

Morto dopo pochissimo minuti perchè ho sfidato il ciccione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Che ho battuto al secondo tentativo :icebad:

Penso di essere l'unico al mondo a essere morto col boss

dell'Earthen Peak.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Gli ho levato metà vita con 2 colpi, poi mi ha mangiato e "unequippato" tutto. In pratica ero nudo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif Non sono riuscito a finirlo a cazzotti.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Gli ho levato metà vita con 2 colpi, poi mi ha mangiato e "unequippato" tutto. In pratica ero nudo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif Non sono riuscito a finirlo a cazzotti.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
siamo in due, mi ha appena ucciso ed era la prima volta che lo affrontavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non farti scoraggiare, il gioco ha un'atmosfera e un gameplay di altissimo livello che meritano di essere almeno provati da chiunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se non hai mai giocato la serie io ti consiglio di giocare il primo Dark Souls

PQM

(Per questi motivi)

- ti farai le ossa con la difficoltà; sappi che più che altro andrai ad affrontare un titolo che non ti prende per mano, che non ti dice continuamente dove andare, cosa fare e come farlo, quindi ti spinge a pensare.

Le chiavi per andare avanti in questa saga sono le stesse che permettono di immedesimarsi e divertirsi, ossia il ragionamento e la curiosità.

Pensa continuamente prima di prendere una decisione e pianifica per quanto possibile le tue azioni, dal level up agli spostamenti.

Sii curioso, esplora, cerca, approfondisci, consapevole che affronti un modo ostico ma che saprà darti molte cose in cambio della tua attenzione.

- Sperimenterai la trama e il mondo di gioco del predecessore e così facendo ti farai tante domande quando affronterai gli eventi di DS2

- Godrai di una delle più belle OST su questa terra e di un sistema di combattimento divino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- In generale è uno dei migliori giochi di sempre
mi hai quasi convinto xD

siamo in due, mi ha appena ucciso ed era la prima volta che lo affrontavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma

anche a me ha preso e denudato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però mi sono riequippato durante lo scontro like a boss //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro