Saga Dark Souls

Pubblicità
Cosa ha preso, secondo voi, Vendrick ai giganti per farli incavolare così? Che idea vi siete fatti?

Cosa ha preso, secondo voi, Vendrick ai giganti per farli incavolare così? Che idea vi siete fatti?
Credo che Vendrik quando è andato nella terra dei Giganti abbia sconfitto coloro che all'epoca detenevano le Anime dei Lord (Cancelliere Wellager:Ha sconfitto i 4 Grandi, e fondato questo regno sulle loro anime), le abbia conservate all'interno del Lordvessel e le abbia portate a Drangleic.

Il Lordvessel si trova infatti in frantumi nel sotterraneo della villa di Majula; è possibile che Vendrik l'abbia distrutto allo scopo di diffondere il suo potere tra i falò (che infatti ci permettono di teletrasportarci tra loro sin da subito) o per qualche altro motivo, magari per non farlo cadere nelle mani i Nashandra quando ha capito chi era e/o cosa aveva in mente.

Resta il discorso sul perchè sia così alto e potente: potrebbe essersi comportato come fece all'epoca il Lord del Sole: ha tenuto per se una parte dell'anima di Gwyn con cui ha assunto quelle sembianze gigantesche per sfuggire alla maledizione, e condiviso una parte con il Re di Ferro, come fece Gwyn con i 4 Re di Petite Londo.

Tutte teorie ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per me prese qualcos'altro (le anime dei giganti forse?). Dopo essere tornato costruì il castello grazie ai golem (che si trovano nella sala del trono), i golem poi hanno un aspetto simile ai giganti, ma sono più piccoli e senza testa. Lo stesso drago antico una volta morto droppa un anima di gigante e un osso di drago pietrificato (forse Aldia lo creò fondendo un osso di drago pietrificato con l'anima di un gigante?).

Il fatto che poi il lordvessel sia rotto potrebbe indicare che l'ultimo che ha sconfitto Gwyn (dalla descrizione dell'anima dovrebbe essere Vendrick) lo abbia distrutto in modo tale che nessun'altro dopo di lui raggiunga la fornace della prima fiamma. Poi boh, ci sono troppi punti incerti, devo prendere la guida ufficiale e spulciarla per bene per sparare altre teorie :wush:.

i golem vicino al trono si attivano solo con la fratellanza dei giganti. quindi direi il trono che...........boh dovrebbe essere una evoluzione della fornace. Oppure la prima fiamma

vai a capire come facciano i giganti ad essere così importanti se i 4 lord li ha sconfitti vendrick, i nuovi draghi sono frutto di esperimenti di Aldia e manus è reincarnato in nashandra.

La Grande Anima che nashandra sta cercando che sarebbe? quella del nuovo chosen undead?

i golem vicino al trono si attivano solo con la fratellanza dei giganti. quindi direi il trono che...........boh dovrebbe essere una evoluzione della fornace. Oppure la prima fiamma
vai a capire come facciano i giganti ad essere così importanti se i 4 lord li ha sconfitti vendrick, i nuovi draghi sono frutto di esperimenti di Aldia e manus è reincarnato in nashandra.

La Grande Anima che nashandra sta cercando che sarebbe? quella del nuovo chosen undead?
I golem vengono/venivano comandati da Vendrick, la fratellanza dei giganti invece non è mai stata usata prima, visto che la detiene il signore dei giganti (che una volta sconfitto nel passato, perde la fratellanza che ritorna nel presente insieme al protagonista).

>tfw niente impostazioni per aumentare il carisma dei boss e del gioco in generale
iL1yKxKYlGVum.gif
Ho sempre più paura di iniziarlo a leggere ste cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ho sempre più paura di iniziarlo a leggere ste cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Non farti influenzare Geddoe.

Il gioco ha dei difetti ma rimame comunque un titolo di altissimo livello.

Quando lo giocherai, cerca solo di non paragonarlo per ogni piccola cosa a DS1 o rischi di rovinarti l'esperienza trasformamdola in un confronto continuo, goditi il gioco é divertiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io ormai ho optato per l'arco per eliminarli.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ho ripulito un po' il boschetto e mi dirigo verso il boss.:nfox:
il boss del boschetto forse è quello più facile fin qui incontrato, ammazzato ieri al secondo tentativo.

Ti han già raccontato del level design involuto?

Abbassa anche tu il livello di hype, ce lo godremo meglio, ora come ora al solo pensiero di rigiocarmi un altro demon's dopo manco 3 mesi mi calano nelle scarpe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

PS3:

April 9th 9:00am JST- Released in Asia (except Japan)

April 11th 9:00am GMT- Released in EMEA and Oceania

April 11th 4:00am EDT- Released in Americas

Xbox 360:

April 11th 6:00am GMT - Released worldwide

Patch notes:

Multiplayer:

Failing to create Multiplayer session no longer disables use of online items, such as White Soapstone.

Players now receive a small portion of Humanity after successfully assisting in a Multiplayer session instead of regaining full Humanity.

Starting boss fight with the Looking Glass Knight while summoning other players no longer cancels the summoning process.

Fixed an issue that prevented some bloodstains, illusions, and messages from being displayed.

Fixed an issue where "Unable to participate in Multiplayer Session" could constantly appear.

Fixed some instances where the portrait of the person you were summoning was different than the actual character.

You will no longer be able to take off Covenant rings while being summoned.

Fixed an issue that would cause some summoned players to fall through the ground at Earthen Peak.

Game menu/interface/controls:

Optimized Start Menu and Bonfire Menu performance.

Trophy icon for "Holder of the Fort" has been fixed.

Controller now vibrates when blocking an attack.

Other fixes:

Bug involving Drangleic Castle door not opening has been fixed.

Fixed an issue that would cause Souls to be lost upon death with the Ring of Life Protection equipped.

Fixed an issue that caused some players to fall through elevators while using Binoculars and Magic simultaneously.

Fixed an issue causing some enemies being hit by arrows at long distances receive 0 damage.

Fixed an issue preventing the Brotherhood of Blood duels from starting properly.

Added a message for players that displays after entering the coffin in Things Betwixt

Fixed an issue where all of the items and objects in an area would reset (Without using a Bonfire Ascetic).

Fixed an issue that didn't unlock some items from vendors on 2nd and beyond playthrough.

Fixed an issue causing the requirements for the Brotherhood of Blood Covenant be 50 too high.

Licia's conditions for moving have been optimized.

Quella dei post precedenti è la calibrazione 1.04.

Ultima modifica da un moderatore:
il boss del boschetto forse è quello più facile fin qui incontrato, ammazzato ieri al secondo tentativo.
Difficile anche definirlo un vero boss.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Difficile anche definirlo un vero boss.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
nel gioco ci sono troppi boss che non si possono definire boss //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vi voglio solo mettere questa pulce in testa.

La porta del trono del desiderio, assomiglia vagamente a quelle che si aprano con la chiave dimenticata. Drop di uno dei giganti alla gola nera...

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Comunque il Drago antico è un impostore, creato da Aldia, una delle tante creazioni, nell'intento di trovare un rimedio alla maledizione. Comunque Vendrick per me è il Chosen Undead di DS1, non ci sono prove di altre 4 anime potenti, prese dal Re. Non ci sono prove concrete, vero che sono caduti innumerevoli regni, ma possiamo specularne una:

Il Lord di Pharros, creatore dei marchingegni.

Non farti influenzare Geddoe.Il gioco ha dei difetti ma rimame comunque un titolo di altissimo livello.

Quando lo giocherai, cerca solo di non paragonarlo per ogni piccola cosa a DS1 o rischi di rovinarti l'esperienza trasformamdola in un confronto continuo, goditi il gioco é divertiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ti han già raccontato del level design involuto?Abbassa anche tu il livello di hype, ce lo godremo meglio, ora come ora al solo pensiero di rigiocarmi un altro demon's dopo manco 3 mesi mi calano nelle scarpe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Avendo io iniziato con Demon...non posso che essere quantomeno preoccupato aldilà dell'hype o meno, quando dovevo iniziare Dark non facevano che sentire come tutto quello che c'era di buono in Demon fosse stato ampliato ed adattato ad una struttura open world infernale, ora sento tutto il contrario...

Bhe è vero, ma la prima run te la godi...

Poi ti prende male a pensarci.

Comunque il Drago antico è un impostore, creato da Aldia, una delle tante creazioni, nell'intento di trovare un rimedio alla maledizione. Comunque Vendrick per me è il Chosen Undead di DS1, non ci sono prove di altre 4 anime potenti, prese dal Re. Non ci sono prove concrete, vero che sono caduti innumerevoli regni, ma possiamo specularne una:

Il Lord di Pharros, creatore dei marchingegni.
Aldia non era proprio il massimo in quanto a filantropia :rickds: , non penso che gli fregasse qualcosa della maledizione o di chi ne soffriva. Era Vendrick quello che cercò a tutti i costi di arginarla (descrizione del set del mad warrior ). Non ho ancora capito cosa cercasse Aldia con i suoi esperimenti (anche se, data la sua fissa per i draghi, una voce nella mia testa mi dice che in qualche modo abbia a che fare con Seath).

Non ho capito poi la cosa del "Lord di Pharros", il creatore dei marchingegni era Pharros stesso, che vagava per le terre lasciando oggetti per i viaggiatori più sfortunati.

nel gioco ci sono troppi boss che non si possono definire boss //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Su youtube ho visto pure che

il cavaliere del drago
può pure precipitare dalla piattaforma su cui si combatte...e non mi pare che sappia volare come il

persecutore
.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro