A
alucard86
Cosa ha preso, secondo voi, Vendrick ai giganti per farli incavolare così? Che idea vi siete fatti?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Credo che Vendrik quando è andato nella terra dei Giganti abbia sconfitto coloro che all'epoca detenevano le Anime dei Lord (Cancelliere Wellager:Ha sconfitto i 4 Grandi, e fondato questo regno sulle loro anime), le abbia conservate all'interno del Lordvessel e le abbia portate a Drangleic.Cosa ha preso, secondo voi, Vendrick ai giganti per farli incavolare così? Che idea vi siete fatti?
I golem vengono/venivano comandati da Vendrick, la fratellanza dei giganti invece non è mai stata usata prima, visto che la detiene il signore dei giganti (che una volta sconfitto nel passato, perde la fratellanza che ritorna nel presente insieme al protagonista).i golem vicino al trono si attivano solo con la fratellanza dei giganti. quindi direi il trono che...........boh dovrebbe essere una evoluzione della fornace. Oppure la prima fiamma
vai a capire come facciano i giganti ad essere così importanti se i 4 lord li ha sconfitti vendrick, i nuovi draghi sono frutto di esperimenti di Aldia e manus è reincarnato in nashandra.
La Grande Anima che nashandra sta cercando che sarebbe? quella del nuovo chosen undead?
Ho sempre più paura di iniziarlo a leggere ste cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif>tfw niente impostazioni per aumentare il carisma dei boss e del gioco in generale
![]()
Non farti influenzare Geddoe.Ho sempre più paura di iniziarlo a leggere ste cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
il boss del boschetto forse è quello più facile fin qui incontrato, ammazzato ieri al secondo tentativo.Io ormai ho optato per l'arco per eliminarli.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ho ripulito un po' il boschetto e mi dirigo verso il boss.:nfox:
Ti han già raccontato del level design involuto?Ho sempre più paura di iniziarlo a leggere ste cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Difficile anche definirlo un vero boss.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifil boss del boschetto forse è quello più facile fin qui incontrato, ammazzato ieri al secondo tentativo.
nel gioco ci sono troppi boss che non si possono definire boss //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDifficile anche definirlo un vero boss.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non farti influenzare Geddoe.Il gioco ha dei difetti ma rimame comunque un titolo di altissimo livello.
Quando lo giocherai, cerca solo di non paragonarlo per ogni piccola cosa a DS1 o rischi di rovinarti l'esperienza trasformamdola in un confronto continuo, goditi il gioco é divertiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Avendo io iniziato con Demon...non posso che essere quantomeno preoccupato aldilà dell'hype o meno, quando dovevo iniziare Dark non facevano che sentire come tutto quello che c'era di buono in Demon fosse stato ampliato ed adattato ad una struttura open world infernale, ora sento tutto il contrario...Ti han già raccontato del level design involuto?Abbassa anche tu il livello di hype, ce lo godremo meglio, ora come ora al solo pensiero di rigiocarmi un altro demon's dopo manco 3 mesi mi calano nelle scarpe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Aldia non era proprio il massimo in quanto a filantropiaComunque il Drago antico è un impostore, creato da Aldia, una delle tante creazioni, nell'intento di trovare un rimedio alla maledizione. Comunque Vendrick per me è il Chosen Undead di DS1, non ci sono prove di altre 4 anime potenti, prese dal Re. Non ci sono prove concrete, vero che sono caduti innumerevoli regni, ma possiamo specularne una:
Il Lord di Pharros, creatore dei marchingegni.
Su youtube ho visto pure chenel gioco ci sono troppi boss che non si possono definire boss //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif