Saga Dark Souls

Pubblicità
Su youtube ho visto pure che
il cavaliere del drago
può pure precipitare dalla piattaforma su cui si combatte...e non mi pare che sappia volare come il

persecutore
.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ah sisi... a me è caduto in acqua...

io l'ho sconfitto così.....:rickds:

Ok, ho fatto una guida per game designers novizi che vogliono imparare a fare nemici del càzzo fatti col ****

1. Comprate Dark Souls 2

2. Arrivate al Santuario del Drago

3. Affrontate i giganti con la mazza

Congratulazioni, adesso sapete come si fa un movest ridicolmente schifoso!

Mi ha fatto 9(NOVE) colpi di fila concatenando 3 combo con 0 secondi di pausa tra di esse. Ah, e anche se sono un tank mi uccide con due colpi.

Aldia molto probabilmente stava cercando di creare i draghi(non so per quale motivo però). Nel maniero c'è quella specie di coso deforme che nella descrizione di un item viene descritto come un drago deforme con un anima di non morto o una cosa del genere. E il boss della stessa zona è un drago guardiano, che sorveglia l'accesso al nido dei draghi, che guardacaso è proprio sopra il maniero.

Aldia non era proprio il massimo in quanto a filantropia :rickds: , non penso che gli fregasse qualcosa della maledizione o di chi ne soffriva. Era Vendrick quello che cercò a tutti i costi di arginarla (descrizione del set del mad warrior ). Non ho ancora capito cosa cercasse Aldia con i suoi esperimenti (anche se, data la sua fissa per i draghi, una voce nella mia testa mi dice che in qualche modo abbia a che fare con Seath).

Non ho capito poi la cosa del "Lord di Pharros", il creatore dei marchingegni era Pharros stesso, che vagava per le terre lasciando oggetti per i viaggiatori più sfortunati.

Aldia cercava una cura per il segno maledetto insieme a vendrick (nella descrizione della chiave dice addirittura che sono fratelli ed aldia è maggiore) ma a differenza di vendrick, aldia utilizzava metodi più crudi utilizzando vere cavie umane e pensava che la risposta era nei draghi. Il drago antico è uno suo esperimento, molto probabilmente fondendolo con un gigante (infatti nella fortezza di aldia c'è una stanza nascosta piena di cadaveri dei giganti), il vero drago antico da cui riceviamo la sua anima si trova nel ricordo dei draghi.

Ultima modifica da un moderatore:
Ok, ho fatto una guida per game designers novizi che vogliono imparare a fare nemici del càzzo fatti col ****
1. Comprate Dark Souls 2

Mi ha fatto 9(NOVE) colpi di fila concatenando 3 combo con 0 secondi di pausa tra di esse. Ah, e anche se sono un tank mi uccide con due colpi.

Notato anch'io...non a caso ho poi deciso di ammazzarli a suon di frecce velenose,neppure tante in realtà.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

1. Comprate Dark Souls 2

Ma davvero! Li ho killati una volta, dopo di che ho fatto tutta la strada di corsa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Aldia cercava i segreti della vita stessa (forse cercava l'immortalità?) e per questo faceva esperimenti sui non morti (descrizione dei malformed claws).

Descrizione della chiave di aldia: Entrambi cercavano la verità, ma con percorsi diversi. Il loro fervore portò alla rovina dei loro legami familiari.

Il loro obiettivo era lo stesso, scoprire quanto più possibile dalle anime, e una cura per il segno maledetto. Ma a causa dei metodi crudi di aldia, vendrick condannò il suo stesso fratello a vivere nella villa.

Sent from my Lumia 610 using Tapatalk

Descrizione della chiave di aldia: Entrambi cercavano la verità, ma con percorsi diversi. Il loro fervore portò alla rovina dei loro legami familiari.

Il loro obiettivo era lo stesso, scoprire quanto più possibile dalle anime, e una cura per il segno maledetto. Ma a causa dei metodi crudi di aldia, vendrick condannò il suo stesso fratello a vivere nella villa.

Sent from my Lumia 610 using Tapatalk
Quindi Navlaan potrebbe essere il fratello del re?

Oltretutto questo Navlaan come ultimo omicidio ci chiede di uccidere Shalanotte e di portargli la sua piuma...

Quindi Navlaan potrebbe essere il fratello del re?
Oltretutto questo Navlaan come ultimo omicidio ci chiede di uccidere Shalanotte e di portargli la sua piuma...

Nope navlaan è un altro esperimento di Aldia. Ha dimostrato la sua potenza al suo padrone uccidendo vari bersagli a sua insaputa, ma rendendosi conto di aver solo fatto arrabbiare Aldia e di essere troppo forte, si è rinchiuso in quella specie di campo di forza che troviamo li.

Anche se la sua doppia personalità, mi lascia un po' perplesso. :kep88:

Nope navlaan è un altro esperimento di Aldia. Ha dimostrato la sua potenza al suo padrone uccidendo vari bersagli a sua insaputa, ma rendendosi conto di aver solo fatto arrabbiare Aldia e di essere troppo forte, si è rinchiuso in quella specie di campo di forza che troviamo li.Anche se la sua doppia personalità, mi lascia un po' perplesso. :kep88:
Ah ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Avete notato che mancano i "serpenti" come Kaathe e Frampt??

Inoltre al Nido del Drago si trova lo scudo del drago che mostra appunto questi serpenti e nella descrizione viene specificato che sono dei draghi imperfetti (teoria sviluppata già dal primo Dark Souls)...

Possibile che questi draghi imperfetti abbiano qualcosa a che fare con i le creazioni di Aldia???

Io invece sto facendo tante pippe mentali sui Pellegrini dell'oscurità...

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Devoti a Manus? Sia il vecchio che Felkin paragonano l'oscurità ad un abbraccio confortevole...Tra l'altro per entrare nel Baratro, devi dare effige umana. Sappiamo che l'anima oscura è composta da frammenti di umanità, quindi questo luogo, accessibile solo avendo l'effige umana come chiave d'accesso, contiene tutta l'umanità? Troviamo vari NPC, troviamo fornaci, troviamo abissi come quello dell'intro.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Sì beh grazie, quei 9 colpi li ho parati tranquillamente con lo scudo dei dragonraider perdendo poco più di metà stamina, il problema è che potevo fare tipo un attacco ogni mezz'ora

10152015_672900082789884_415973551_n.jpg

A quanto pare battendo i boss a +10(ng e/o falò ascetici) le fiamme della mappa diventano blu. Ancora non si sa se 'sta cosa triggera qualcosa o è solo per bellezza

Secondo alcuni il boss più difficile è il darklurker... condividete? (io non l'ho ancora fatto)

condivido su drago antico e tizi con la mazza.

poi direi la sentinella flessibile del NG+

degli NPC ostili direi la venditrice di miracoli

condivido su drago antico e tizi con la mazza.
poi direi la sentinella flessibile del NG+

degli NPC ostili direi la venditrice di miracoli
Madò quella quando la invadi è stronzissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Madò quella quando la invadi è stronzissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Io ci sono morto almeno 6/7 volte per quelle fottute Wrath of God //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Poi ho capito che si potevano parare... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro