Saga Dark Souls

Pubblicità
fWdYsZb.gif

Grazie mille ragà, per ora me lo tengo perché mi fa figo essere un vendicatore :rickds:

Riguardo la claymore, io l'ho portata ad essere un'arma grezza +5.

Però ho notato che è possibile aumentarla fino a +15 con la lastra di titanite.

Cosa mi consigliate? Me la tengo grezza oppure la aumento a +15 a suon di titanite?

Ora sto livellando un po' il Pg prima di affrontare Seth

Sono sceso nelle profondità ed ho trovato il buon Siegmeyer of catarina... chissà che cazzzz starà facendo lì sotto :rickds:

Ora esploro Il Grande vuoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 17:37:56 ---------- Previous post was at 17:27:58 ----------

:rickds:

Le armi grezze sono inutili, falla standard se vuoi farla scalare con le tue stat.

>tfw niente impostazioni per aumentare il carisma dei boss e del gioco in generale
iL1yKxKYlGVum.gif
>tfw niente opzione per tornare indietro nel tempo e donare un cervello ai game designers

I_has_a_sad.gif

Le armi grezze sono inutili, falla standard se vuoi farla scalare con le tue stat.
Sì, effettivamente l'ho portata a +10 ed è un'atra cosa.

Però non riesco a capire come portarla da +10 a +11 ecc... il bello è che ho anche il pezzo di titanite.

Forse devo andare da un fabbro che devo ancora sbloccare, boh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

---------- Post added at 19:32:07 ---------- Previous post was at 19:30:10 ----------

Sì, credo ci voglia un tizzone grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dispiace ragazzi ma questa è, e sarà per sempre l'icona di Dark Souls:

iZ4OuUbXalLPh.gif

Mi serve una mano in co-op. Rischio veramente di lasciare e abbandonare questo gioco fantastico dal nervoso.
Non riesco a battere i 4 Re nel New Game Plus. E' semplicemente assurdo. Da una delle boss battle più facili è diventata la più difficile che abbia mai affrontato. Schivate, magie, bla bla bla, il boss lo conosco ormai, ma se in NG riuscivo a gestirne uno a tempo, qua non c'è proprio il tempo materiale. Beatrice non serve ad una sega poi e non trovo segni di convocazione.

Sono al SL 148, ed ho il patto del sole. Chi mi da una mano?
sad-i-know-that-feel-bro_3969556_lrg.jpg

Io ho abbandonato il gioco al NG+6 per causa di questo boss.

Fondamentalmente devi fare solo una cosa: RUSH!

Non puoi parare. Devi dodgare tutto e andare in modalità berserk attaccando frontalmente ogni singolo re, cercando di ucciderlo prima che se ne spawni un'altro. Immagino tu sia un melee e per questo tu stia trovando difficoltà :( Ti capisco ...o se ti capisco.

Se non ti trovi così puoi provare questa tattica:

Ho finito il gioco, uccisi i due boss opzionali post game ed iniziato il NG+.

Visto il video sulle critiche che avete postato, mi trovo d'accordo quasi su tutto.

Il gioco mi è piaciuto, ma è indubbio che c'è stato un netto calo rispetto ai predecessori. Mi ha dato l'impressione che non ci sia stata riposta la stessa cura nel farlo, inoltre l'allargamento del target si sente eccome, la posizione dei bonfire agevola tantissimo e ce ne sono più di quelli che davvero servono, il che è una contraddizione col fatto che c'è il teleport fin da subito, dovrebbe essere il contrario, insomma o tanti bonfire ma niente teleport, o teleport ma pochi bonfire... qui è sia uno che l'altro.

L'idea del calo di vita ad ogni morte è ottimo, peccato che si trovano vagonate di effigi umane, e pure che le finisci c'è il coso che ti ressa gratis... lol.

Poi vabbe la memoria anima, il disincentivo alle invasioni, i livelli più lineari...

Ho finito il gioco, uccisi i due boss opzionali post game ed iniziato il NG+.
Visto il video sulle critiche che avete postato, mi trovo d'accordo quasi su tutto.

Il gioco mi è piaciuto, ma è indubbio che c'è stato un netto calo rispetto ai predecessori. Mi ha dato l'impressione che non ci sia stata riposta la stessa cura nel farlo, inoltre l'allargamento del target si sente eccome, la posizione dei bonfire agevola tantissimo e ce ne sono più di quelli che davvero servono, il che è una contraddizione col fatto che c'è il teleport fin da subito, dovrebbe essere il contrario, insomma o tanti bonfire ma niente teleport, o teleport ma pochi bonfire... qui è sia uno che l'altro.

L'idea del calo di vita ad ogni morte è ottimo, peccato che si trovano vagonate di effigi umane, e pure che le finisci c'è il coso che ti ressa gratis... lol.

Poi vabbe la memoria anima, il disincentivo alle invasioni, i livelli più lineari...
Io sinceramente non ne ho trovate moltissime(anzi, ad un certo punto ne avevo 0, probabilmente perchè le usavo a caso come un idiota), e ho sempre esplorato tutto minuziosamente

Io sinceramente non ne ho trovate moltissime(anzi, ad un certo punto ne avevo 0, probabilmente perchè le usavo a caso come un idiota), e ho sempre esplorato tutto minuziosamente
A fine gioco ne avevo circa 55-60 :morristend:

Se ne trovano abbastanza, le droppano con discreta frequenza i cani della bastiglia e quelle cose sotto l'acqua nel Santuario di Amana. Inoltre diversi NPC le vendono, il tizio nella Cripta addirittura ne vende ben 13 o__o

Poi comunque gli anelli che ti proteggono dalla morte aiutano non poco nel risparmiare effigi (ah ecco, altra cosa che facilita di brutto .__. )

Ultima modifica da un moderatore:
Una volta finito, in me cresceva sempre più il pensiero che fosse un gioco fatto da un team B tanto per farsi un po' di soldi, un po' buttato li, e con il fatto del possibile annuncio di Project Beast poi la cosa sembra rafforzarsi.

Ma what has been done cannot be undone, quindi aspettiamo e vediamo 'sto E3. Che Miyazaki ce la mandi buona!

A fine gioco ne avevo circa 55-60 :morristend:Se ne trovano abbastanza, le droppano con discreta frequenza i cani della bastiglia e quelle cose sotto l'acqua nel Santuario di Amana. Inoltre diversi NPC le vendono, il tizio nella Cripta addirittura ne vende ben 13 o__o

Poi comunque gli anelli che ti proteggono dalla morte aiutano non poco nel risparmiare effigi (ah ecco, altra cosa che facilita di brutto .__. )
Non le ho mai comprate/farmate, sarà per quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Una volta finito, in me cresceva sempre più il pensiero che fosse un gioco fatto da un team B tanto per farsi un po' di soldi, un po' buttato li, e con il fatto del possibile annuncio di Project Beast poi la cosa sembra rafforzarsi.Ma what has been done cannot be undone, quindi aspettiamo e vediamo 'sto E3. Che Miyazaki ce la mandi buona!
Quel supervisor: Miyazaki nei titoli di coda è un po' come il supervisor(o una roba del genere): Kojima in quelli di Rising

E' un gioco fatto senza il suo creatore, da dei tizi che non hanno capito un cazz della sua anima ed essenza, e non hanno saputo ricrearla, creando invece un mostro(come la strega di Izalith, tee hee) che cerca di essere come gli altri souls ma in realtà è un guscio vuoto senz'anima

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque certi black phantom nel NG+ sono veramente bastardi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro