Saga Dark Souls

Pubblicità
E l'espansione di Bloodborne chi la supervisiona?

Dai, sinceramente, se sta facendo tutto Miyazaki o diventa ssj9, oppure implode ....

cioè, per Bloodborne ha curato TUTTO il level design, scritto TUTTE le descrizioni e partecipato attivamente alla fase di testing ........... cos'ha? giornate di 72h? se si, le voglio pure io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Almeno abbiamo la conferma che dirigerà il Miya. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Bisogna vedere se basterà. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Secondo me, sì. Inutile negarlo, anche l'altro team ha talento. Con una direzione coesa e senza i problemi di sviluppo che ha avuto DS II non mi aspetto nulla di meno che un lavoro eccellente.

Continuo a rimanere apatico ma sicuramente lo prenderò al lancio. Certo è che se avessero rilasciato il video di gameplay che hanno mostrato a porte chiuse sarei un minimo più interessato.

Il fatto che questo terzo capitolo sia ambientato nello stesso mondo del 2 non mi piace per niente, vediamo se Miyazaki riesce a salvare qualcosa.

E l'espansione di Bloodborne chi la supervisiona?

Dai, sinceramente, se sta facendo tutto Miyazaki o diventa ssj9, oppure implode ....

cioè, per Bloodborne ha curato TUTTO il level design, scritto TUTTE le descrizioni e partecipato attivamente alla fase di testing ........... cos'ha? giornate di 72h? se si, le voglio pure io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io continuo a pensare che Miyazaki, almeno fino ad ora, su DS3 ci ha messo solo il nome.

Probabilmente DaS3 è iniziato senza di lui, mentre era impegnato su BB, ed ora che è libero è andato a gestirselo. Per questo anche se c'è lui come director non ho le stesse aspettative di BB.

Io continuo a pensare che Miyazaki, almeno fino ad ora, su DS3 ci ha messo solo il nome.
Ma infatti è quello che penso pure io.

Solo che se fosse così, prendere per il **** in questo modo i fan sarebbe l'apice dello schifo FromSoft, soprattutto dopo il trattamento ignobile riservato ai fan con DSII, con i dlc già pronti all'uscita quando avevano detto "non faremo dlc", per non parlare di Scholar (e della TRUFFA che è Scholar per PS3).

Ed ora è pure presidente, eh ............

"From Software is well known not only for the fantasy game, but they've been creating the sci-fi mech game Armored Core and also some Japanese-style games, like the ninja games. So I may introduce a new direction in those genres or themes that From Software has worked on in the past in new, future titles. However, there are so many things that I want to work on, and I'm actually not communicating anything at this moment, so don't call me a liar if they don't happen!"
>Mfw dopo DaS3 ci becchiamo un Souls futuristico-mecha ed uno nel Giappone feudale

1ZIcph0.jpg

Ora che leggo questo per l'ennesima volta, finalmente mi ricordo di chiederlo: qual è la fonte? Ho sempre visto citate queste informazioni, ma non ho idea da dove vengano.

ecco, spero vivamente che Miya diversifichi molto, perché fossilizzarsi su di un solo tema, come Demon's/Dark Souls potrebbe alla lunga diventare limitativo. Già Bloodborne è stata una bellissima ventata d'aria fresca.

Spero che non si fossilizzino...

- - - Aggiornato - - -

Ora che leggo questo per l'ennesima volta, finalmente mi ricordo di chiederlo: qual è la fonte? Ho sempre visto citate queste informazioni, ma non ho idea da dove vengano.
Guida ufficiale (quella a cui collaborano ENB e A German Spy), nella parte dell'intervista faccia a faccia con Miyazaki

Più forse anche qualche video di ENB su BB

Se ci interessa iscrivetevi, mettete un mi piace e condividete che tra poco si parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Primo video dell'Encyclopedia Out, lasciate un mi piace, condividete, insomma spammatelo dappertutto per farlo conoscere a quanta più gente possibile, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Dai dai, condividete, iscrivetevi e lasciate un mi piace. Ho seguito i vostri suggerimenti, ho cercato di far sentire il meno possibile l'accento, ho migliorato il suono con Audicity e ho messo una canzonicina bassa in loop in sottofondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non mi dispiace la cover :buemi:

Video sul Monumentale out. Condividete, lasciate un like e iscrivetevi :mah:

Namco Bandai announced today that as a world premiere, Gamescom 2015 attendees will have the opportunity to get their hands on the next game in one of the most critically-acclaimed RPG series in videogame history, Dark Souls III. In addition, new content for NARUTO SHIPPUDEN: Ultimate Ninja STORM 4 will be revealed.
Herve Hoerdt, Vice President of IP Strategy, Marketing & PR at BANDAI NAMCO Entertainment Europe, said:

“Gamescom is THE event you need to attend if you are a videogame fan or professional. As always, this is a great opportunity for BANDAI NAMCO Entertainment Europe to make sure that we are perfectly aligned with our fans’ expectations and to unveil new details on some of the most-awaited games. All of our Manga and Anime fans will be delighted to discover brand new content for the future hit NARUTO SHIPPUDEN: Ultimate Ninja STORM 4 and let’s not forget the players out there who are looking to get their hands on the next epic adventure with DARK SOULS III.”

Dark Souls III is being developed by FromSoftware and directed by Hidetaka Miyazaki, and promises to keep the series trademark sword and sorcery combat and rewarding action RPG gameplay.

In Dark Souls III, players will travel across a wide variety of locations in an interconnected world of unrelenting challenge and deep RPG gameplay as they search for a way to survive the coming apocalypse.

Dark Souls III is coming in early 2016 on Steam!
Presente al gamescom e spero pure a Milano al Gamesweek a questo punto.:morris82:

e spero pure a Milano al Gamesweek a questo punto.:morris82:
Si tanto come sono organizzate demmerda le GamesWeek sarà come al solito che dopo 30 min di coda, ti fanno sedere, prendere il pad in mano e dopo 3 passi ti chiedono di staccare per far giocare un altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro