Saga Dark Souls

Pubblicità
il nemico più potente è l'editor dei personaggi

yA79yR1.jpg
igi9Nsp.jpg

uG0Bwij.jpg

Chissà se riusciranno a fare un editor vagamente decente

PS ma non ho capito, le prime 2 immagini sono da DS ... 1,2,3??? L'ultima è BB xD

Ultima modifica da un moderatore:
il nemico più potente è l'editor dei personaggi
Quella di BB è più meglio, blue_eyes + white_hair top.

Boh, se vi dicessi che a 'sto giro mi ha lasciato abbastanza indifferente, se non farmi balenare in testa l'idea che forse il concept di gioco inizia a diventare un po stantio?
Poi è solo la prima impressione di un video off-screen demmerda, magari cambio idea completamente.

Però è strano che proprio a me sia venuta questa impressione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Siamo al quarto gioco in 5 anni con il medesimo setting medievale, è stantio.

Il video della Gamescom mi fa sperare però che DaS3 possa essere ottimo. L'ho trovato privo d'impatto solo perché ora sono già abituato all'ambientazione ed è molto simile agli altri tre titoli, ma se fosse uscito qualche anno fa starei venendo male. Devo inquadrare bene la città, strutturalmente, il gioco sembra puntare ad una Old Town come main location + zone extra.

Il prossimo gioco deve avere un cambio alla BB comunque, voglio il fottuto Souls futuristico.

Il prossimo gioco deve avere un cambio alla BB comunque, voglio il fottuto Souls futuristico.

1782364_1076901252324096_8021190347309129499_o.jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anche se probabilmente sarà un gioco dimmer*a ma con uno charme tutto suo.

A sto punto facciamo un Jedi Soul e festa finita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Siamo al quarto gioco in 5 anni con il medesimo setting medievale, è stantio.
Bersaglio centrato.

Ti dedicherò la prima kill.
ofrlgl.jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Che sarà anche l'unica, conoscendo quanto tempo ti lasciano provare il gioco :sad2:

Si vabbeh ma è impossibile una cosa del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Un nuovo scan dal Famitsu:

7UJhmhv.jpg

Un filmato di gameplay spezzato in 4 parti catturato al PAX. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro