- Iscritto dal
- 21 Mag 2008
- Reazioni
- 7
Direi che sei circa alla metà del viaggio.:colosso:Aggiornamenti:Liv. attuale 51
Per quanto concerne i passaggi credo di aver fatto tutto per ora... borgo dei non morti, profondità, città infame, radice oscuraucciso la regina queelag sn arrivato in una zona piena di lava dove una specie di demone ricoperto di lava con una manata mi shotta!! forse sono troppo debole per affrontarlo?
Altra cosa, giù nella città infame ho trovato un'altra anima di guardiana, però visto che la santona su al tempio mi è stata uccisa, dove posso portarle a +2?
.(ucciso la farfalla)
mi rimangono come zone: il cimitero (dove ci sono gli scheletri), un pontile sotto petite londo (dove ci sono i fantasmi) e poi boh... dopo aver suonato la seconda campana ho visto un video dove un gigante con delle catene ha sollevato un cancello, ricordo di averlo già visto (ammesso sia lo stesso) ma non ricordo il punto!
quanto mi manca per portarlo a termine?
Per quanto riguarda il demone è normale che ti faccia malissimo..non bisogna farsi prendere.:mah:
Il cancello che hai visto si trova nella zona con il fabbro..sicuramente avevi intravisto una fortezza enorme con un grosso cancello e un tipo con l'aria pensosa.:morris82: