Darker Than Black- Kuro no Keiyakusha / Ryuusei No Gemini | Anime

Pubblicità
Finito oggi, gran bella serie.

L'unica pecca è il finale della seconda stagione, un pò troppo confusionario,però, guardandolo una seconda volta, credo di aver capito tutto (..o quasi) .

Ovviamente in attesa della 3° stagione..C'è qualcosa di confermato?

Di confermato non c'è nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Qualche tempo fa c'erano rumor su una ipotetica terza stagione, però finita lì per ora :kep88:

Solo rumor, però se dovesse finire con la seconda serie sarebbe un delitto imperdonabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif cioè sarebbe assurdo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Solo rumor, però se dovesse finire con la seconda serie sarebbe un delitto imperdonabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif cioè sarebbe assurdo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dovrebbe essere illegale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Aspettiamo e...speriamo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif:dsax:

Ultima modifica:
mmm:hmm:, della prima serie hanno solo le prime 8 in HD però,dalla 9 alla 25+OAV sono in SD:tristenev:
Tutti i link che trovo sono relativi al lavoro fatto dai BBF, se la trovo in HD te la passo via mp. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tutti i link che trovo sono relativi al lavoro fatto dai BBF, se la trovo in HD te la passo via mp. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
grazie in anticipo per il disturbo:bruniii:

intanto lo prendo da lì:mah:

HD o SD..io le ho viste in streaming quindi su banali flash players e ho goduto ugualmente, peccato sia difficile trovare anime così ben fatti

HD o SD..io le ho viste in streaming quindi su banali flash players e ho goduto ugualmente, peccato sia difficile trovare anime così ben fatti
se si può vale sempre la pena avere il meglio,poi chiaro che non è fondamentale:mah:

Qui mi sa che sono l'unico che guarda gli anime anche a 240P..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Qui mi sa che sono l'unico che guarda gli anime anche a 240P..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nah, a me basta che la qualita' sia accettabile e lo guardo volentieri. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

lol ... che minkius è 240P ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

non lo ritengo manco un "video" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
lol ... che minkius è 240P ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifnon lo ritengo manco un "video" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
:rickds::rickds:

Oh beh io qualche anno fa quando ancora si trovavano, le guardai tutte in HD :ivan:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro