Darker Than Black- Kuro no Keiyakusha / Ryuusei No Gemini | Anime

Pubblicità
Ma dite che ci sarà una terza serie? Secondo me potrebbe pure finire cosi...
Ma dove e quando? Il finale attuale non ha concluso NIENTE, ha soltanto creato nuove domande. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

La seconda stagione ha solo 12 episodi? :cry:
Si ma tranquillo che vanno benissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

finita la seconda stagione, non ho ben capito se è finito così o hanno lasciato le porte aperte per un eventuale terza serie:morristend:

certo è che molte cose non sono state spiegate

finita la seconda stagione, non ho ben capito se è finito così o hanno lasciato le porte aperte per un eventuale terza serie:morristend:certo è che molte cose non sono state spiegate
Hanno lasciato tutto aperto per la terza stagione visto che la seconda non finisce proprio niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il problema è vedere se mai la faranno la terza :cry:

Hanno lasciato tutto aperto per la terza stagione visto che la seconda non finisce proprio niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl problema è vedere se mai la faranno la terza :cry:
eh ma infatti, secondo me il finale è semi-aperto,possono farci quello che vogliono

eh ma infatti, secondo me il finale è semi-aperto,possono farci quello che vogliono
Ma togli il semi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il finale è apertissimo,perché non è un finale della serie ma soltanto un finale di stagione :sasa:

Anche soltanto per il fatto di

Yin, che gli è nato il corrispettivo maschio, senza contare le altre 50 cose ancora aperte e mai spiegate dall'inizio della serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

IMHO :stema:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma togli il semi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl finale è apertissimo,perché non è un finale della serie ma soltanto un finale di stagione :sasa:

Yin, che gli è nato il corrispettivo maschio,senza contare le altre 50 cose ancora aperte e mai spiegate dall'inizio della serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Imho un bel niente, è come hai detto, punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cioè se non tirano fuori la terza son dei gran bastardi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma togli il semi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl finale è apertissimo,perché non è un finale della serie ma soltanto un finale di stagione :sasa:

Yin, che gli è nato il corrispettivo maschio, senza contare le altre 50 cose ancora aperte e mai spiegate dall'inizio della serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

si ok ma ad esempio nella scena finale quello che dice misaki(mi pare si chiami così) lascia intendere che potrebbero anche chiuderla lì. Ripeto che son d'accordissimo sul fatto che ci sono mille cose da chiarire eh:asd:

Ultima modifica:
[video=youtube;MNQRW-V8IHY]

Cazz ma invece de fa ste cagate perchè non fanno una nuova serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Alla fine potrebbe essere anche una buona cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Potrebbe dire che comunque la serie attira ancora, e che comunque DTB non è stato dimenticato :stema:

Alla fine potrebbe aiutare per una terza stagione :stema:

Lo special della prima serie, "Sakura no Hana no Mankai no Shita" catalogato anche come 26° puntata è importante ai fini della trama? anche perché non riesco a trovarlo da nessuna parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Lo special della prima serie, "Sakura no Hana no Mankai no Shita" catalogato anche come 26° puntata è importante ai fini della trama? anche perché non riesco a trovarlo da nessuna parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Io non l'ho visto e non ho avuto problemi di alcun tipo

dai Bowling Ball fansub lo trovi, devi cliccare in alto su quelle non HD però

Pubblicità
Pubblicità
Indietro