PS5 Darksiders 4 | Sequel dell'1 con i 4 Cavalieri | Annunciato dopo oltre 15 Anni!

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Lo dico? Lo dico.

La mia paura è che sia un gioco multiplayer stile Remnant II :morristenda:

Ah Darksiders che ricordi... Ricevetti il primo per un compleanno e non andai a scuola il giorno dopo per poterci giocare. Una perla di gioco della gen PS3/X360 :sisi:
I seguiti li provai soltanto, non mi convinsero del tutto (anche perché sapevo che non continuavano la trama) ma sono disposto a dare loro un'altra occasione. Sullo store c'è giusto la collection scontata, quasi quasi :hmm:

Il fatto che finalmente avremo il seguito al finale del primo, dopo 15 anni, ha qualcosa di paranormale, da non crederci :asd:. Io ne sono contento ma un mio amico, fan perso, ne uscirà pazzo.
Going Crazy Homer Simpson GIF

Magari però anche qui implementano lo switch rapido del personaggio per il giocatore singolo...

Infatti non era un action Adventure... è difficile immaginare questa tipologia di gioco con la coop a 4
per me è più un action adventure Genesis che non il 2 :asd:

anche a me spaventa la questione coop comunque, ma con darksiders davo per scontato che non si potesse stare tranquilli. sta serie cambia genere ad ogni iterazione :sard:

Magari però anche qui implementano lo switch rapido del personaggio per il giocatore singolo...
Secondo me no, è difficile da fare lo switch di quel tipo. Son sempre meno i giochi che lo hanno. Ci sarà una zona dove cambiarlo e hai il caricamento. L'importante è che non facciano caxxate alla gotham kinght dove chi usi si potenzia, chi non usi no...

Secondo me no, è difficile da fare lo switch di quel tipo. Son sempre meno i giochi che lo hanno. Ci sarà una zona dove cambiarlo e hai il caricamento. L'importante è che non facciano caxxate alla gotham kinght dove chi usi si potenzia, chi non usi no...
O magari stravolgono tutto e fanno una roba a turni col party :sard:

O magari stravolgono tutto e fanno una roba a turni col party :sard:
Ormai hanno detto "scegli il tuo cavaliere" ma...sai che forse l'avrei accettato volentieri dopo expedition? Un gioco a turni con elementi di quel tipo ma che in esplorazione è darksiders male non sarebbe...ma....servirebbero troppi soldi :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro