Cosa c'è di nuovo?

Darksiders | Disponibile | SG: 8.8 |

Fingolfin76

Signore
LV
0
 
Iscritto dal
12 Gen 2012
Messaggi
1,847
Reazioni
0
Anche a me il finale ha messo i brividi..

Gasato piu' che altro

E quanti colpi di scena

Il finale lascia pensare a 4 darksiders:rickds:O magari qualche Dlc ed a un Darksiders finale con i 4 che scateneranno l'inferno

Guerra e' uno tosto cmq...

 

IL Vendetta

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
27 Feb 2010
Messaggi
5,419
Reazioni
0
Anche a me il finale ha messo i brividi..
Gasato piu' che altro

E quanti colpi di scena

Il finale lascia pensare a 4 darksiders:rickds:O magari qualche Dlc ed a un Darksiders finale con i 4 che scateneranno l'inferno

Guerra e' uno tosto cmq...

Sai cosa penso, secondo me la saga di Darksiders si chiuderà nuovamente con Guerra. Non a caso, il 2 è parallelo al primo, e dettaglio non poco rilevante guerra chiama i 3 (rimanenti) cavalieri ad aiutarlo, come se loro già sapessero cosa è accaduto sulla terra e su Guerra. Quindi l'arrivo dei 3 cavalieri dovrebbe essere successivo alla storia di Darksiders 2, 3, 4 con un quinto capitolo da paura in cui tutti sono riuniti per distruggere il consiglio
 

Fingolfin76

Signore
LV
0
 
Iscritto dal
12 Gen 2012
Messaggi
1,847
Reazioni
0
Sai cosa penso, secondo me la saga di Darksiders si chiuderà nuovamente con Guerra. Non a caso, il 2 è parallelo al primo, e dettaglio non poco rilevante guerra chiama i 3 (rimanenti) cavalieri ad aiutarlo, come se loro già sapessero cosa è accaduto sulla terra e su Guerra. Quindi l'arrivo dei 3 cavalieri dovrebbe essere successivo alla storia di Darksiders 2, 3, 4 con un quinto capitolo da paura in cui tutti sono riuniti per distruggere il consiglio
Spero non facciano stronzate i programmmatori,,.

Si chiude con Guerra nel senso di un capitolo 5 solo con lui o riuniti?

Giocare con tutti e 4 alla Halo 2(tanto per capirci anche se erano due)non sarebbe male..
Comunque visto che nel secondo le azioni si svolgerannno praticamente in contemporanea cpn quello visto nel primo e' un indizio per come andranno le cose anche nei prossimi,..

O dovrebbero andare poiche' poi c'e' sua maesta' il mercato a decidere se Dark arrivera' a compimento oppure no..

 

IL Vendetta

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
27 Feb 2010
Messaggi
5,419
Reazioni
0
Spero non facciano stronzate i programmmatori,,.
Si chiude con Guerra nel senso di un capitolo 5 solo con lui o riuniti?

Giocare con tutti e 4 alla Halo 2(tanto per capirci anche se erano due)non sarebbe male..
Comunque visto che nel secondo le azioni si svolgerannno praticamente in contemporanea cpn quello visto nel primo e' un indizio per come andranno le cose anche nei prossimi,..

O dovrebbero andare poiche' poi c'e' sua maesta' il mercato a decidere se Dark arrivera' a compimento oppure no..
Lessi (non il cane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) un articolo al riguardo in cui i Vigil Games dichiararono che, "se Darksiders II venderebbe tra le 2/5 milioni di copie, il terzo capitolo sarà più che plausibile". Inoltre dissero anche che l'ipotetico Darksiders III non avrebbe avuto un'impostazione cosi Free Roaming come il 2, che è nettamente superiore a livello di grandezza e complessità al primo Darksiders. Se poi pensiamo, che io l'ho finito in 20 ore, il 2 in quante?? 30/40 credo

 

metal2392

Veterano
LV
0
 
Iscritto dal
27 Ott 2008
Messaggi
474
Reazioni
0
Appena finito in apocalittico devo dire che il livello di difficoltà è incredibilmente basso

 

IL Vendetta

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
27 Feb 2010
Messaggi
5,419
Reazioni
0
Appena finito in apocalittico devo dire che il livello di difficoltà è incredibilmente basso
Io credo, che Guerra arrivi ad un punto in cui è troppo potente, e inoltre i combattimenti contro i Boss sono molto schematici con mosse che si ripetono, quindi molto prevedibili, una volta capita la tattica da usare si va, che è una passeggiata. Però, io credo che questa poca difficoltà, sia dovuto a premiare due aspetti, la spettacolarità dei combattimenti, Darksiders ha un gameplay da paura, quasi perfetta la risposta dei comandi, e inoltre ciò, ti permette di godere al meglio della trama senza magari la frustrazione dei combattimenti, che alle volte inficia in negativo sul plot narrativo.

 

Fingolfin76

Signore
LV
0
 
Iscritto dal
12 Gen 2012
Messaggi
1,847
Reazioni
0
Diciamo che meta' o poco meno dell'avventura e' tosta per diventare via via piu' facile...

I primi tre boss io ci ho buttato sangue...

Dopotutto impersoniamo Guerra mica pizza e fichi:nfox:

 
Ultima modifica da un moderatore:

IL Vendetta

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
27 Feb 2010
Messaggi
5,419
Reazioni
0
Diciamo che meta' o poco meno dell'avventura e' tosta per diventare via via piu' facile...I primi tre boss io ci ho buttato sangue...

Dopotutto impersoniamo Guerra mica pizza e fichi:nfox:
E tra poche settimane saremo la Morte :sbav:

 

MikeKujo

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
13 Feb 2008
Messaggi
2,489
Reazioni
3
Medaglie
5
recentemente ho rispolverato darksiders x fare 1000g e mi ha fatto un aggiornamento....ora mi và da schifo....è l'aggiornamento o la mia xbox? è successo ad altri?

 

Fingolfin76

Signore
LV
0
 
Iscritto dal
12 Gen 2012
Messaggi
1,847
Reazioni
0
recentemente ho rispolverato darksiders x fare 1000g e mi ha fatto un aggiornamento....ora mi và da schifo....è l'aggiornamento o la mia xbox? è successo ad altri?
Cioe'?

Aggiornamento del gioco?

Io ho fatto x la dash e ho notato rallentamenti a Dark Souls(mai visti prima)

 

MikeKujo

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
13 Feb 2008
Messaggi
2,489
Reazioni
3
Medaglie
5
bè la dash l'ho aggiornata x forza ma mi ha fatto pure un mini aggiornamento in darksiders, quelli classici di 2/3 MB, come delr esto lo ha fatto pure dark souls x via dell'uscita del dlc

 

FibraElite

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
29 Apr 2011
Messaggi
5,140
Reazioni
303
Medaglie
7
Ragazzi, ho un problema e temo che tra non molto spaccherò in 2 il disco di questo gioco (tranquilli l'ho pagato solo 5 euro). Allora sono arrivato al trono nero che penso sia l'ultimo livello..bene...ora il mio obiettivo è liberare azrael o come si chiama....ho attivato il primo raggio e fin qui tutto ok.....ora dovrei liberare il secondo quindi comincio a fare strada fino a quando arrivo all'area in cui devo usare il coso per creare i portali per attraversare il vuoto dinanzi a me e raggiungere l'ingresso della seconda torre...io l'attraverso senza problemi ma ora ecco il problema: teoricamente dovrebbero apparire dei nemici (almeno è questo quello che ho visto seguendo una guida su you tube) ma....NIENTE. Nessun nemico e l'ingresso è bloccato. Non riesco più a proseguire. C'è qualche soluzione o devo abbandonare il gioco? Francamente reiniziarlo da capo non mi va.

 

Davs

Divinità
LV
0
 
Iscritto dal
24 Set 2009
Messaggi
4,447
Reazioni
0
Ma è difficile come gioco per chi è scarso come me.. La vita va giù facilmente e i colpi fanno poco danno.. Il bello è che gioco al facile :wush:

 
Ultima modifica da un moderatore:

Fingolfin76

Signore
LV
0
 
Iscritto dal
12 Gen 2012
Messaggi
1,847
Reazioni
0
Ma è difficile come gioco per chi è scarso come me.. La vita va giù facilmente e i colpi fanno poco danno.. Il bello è che gioco al facile :wush:
Nah...

Un paio di capitoli e diventerai l'angelo della morte...

 
D

Dimebekky

Ma è difficile come gioco per chi è scarso come me.. La vita va giù facilmente e i colpi fanno poco danno.. Il bello è che gioco al facile :wush:
Solo questione di abitudine...e non aver paura di abusare della schivata:asd:

 

Davs

Divinità
LV
0
 
Iscritto dal
24 Set 2009
Messaggi
4,447
Reazioni
0
Speriamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif più che la vita che va giù facilmente mi fa invacchiate che ci vogliono tanti colpi anche per battere i più scarsi.. Rispetto ad altri giochi simili..

 

Fingolfin76

Signore
LV
0
 
Iscritto dal
12 Gen 2012
Messaggi
1,847
Reazioni
0
Speriamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif più che la vita che va giù facilmente mi fa invacchiate che ci vogliono tanti colpi anche per battere i più scarsi.. Rispetto ad altri giochi simili..
Un consiglio fruga dappertutto che ci sono tanti potenziamenti nascosti...

Distruggi pure tutto quello che si puo' dell'ambiente...

E spendo bene da Vulgrim...

 

Davs

Divinità
LV
0
 
Iscritto dal
24 Set 2009
Messaggi
4,447
Reazioni
0
Grazie a tutti dei consigli, sono un po' migliorato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Sono a dover

Cercare e ammazzare l'Affranta

Quanto mi manca alla fine?

 

Jack 95

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
28 Nov 2009
Messaggi
50,322
Reazioni
6,848
Medaglie
11
Quanto mi manca alla fine?

Se non ricordo male stai quasi a metà :sasa:

Però appunto comunque ti manca ancora un po' alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
 

Davs

Divinità
LV
0
 
Iscritto dal
24 Set 2009
Messaggi
4,447
Reazioni
0
Se non ricordo male stai quasi a metà :sasa:

Però appunto comunque ti manca ancora un po' alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
È abbastanza longevo allora!

 
Top