Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma dopo quanto hai sbloccato un trofeo.?.io sono al capitolo 5 e non ho sbloccato nemmeno un trofeo e normale?finito a normale con 25 ore esplorando quasi tutto. Ottimo gioco per me 8,5 mi sono divertito parecchio con qualche tribulamento su un boss opzionale e enigmi del vuoto
Qualche trofeo dovevi averlo sbloccato ma devi aver fatto azioni particolari nei livelli, il resto si sblocca tutto dopo.ma dopo quanto hai sbloccato un trofeo.?.io sono al capitolo 5 e non ho sbloccato nemmeno un trofeo e normale?
Controlla bene ci sono porte e strade nascosteCerco urgentemente qualcuno molto abile e paziente che mi aiuti a terminare il labirinto del leviatano, son stato almeno 4 ore a cerare di farlo ieri con pessimi risultati (si sono un noob stratosferico)!
Rispondo io,magari potrà tornare utile a qualcuno in seguito.Nessuno?![]()
Esiste anche la versione con la lingua italiana sul retro. Comunque grazieA bug com'è messo? Ho letto che qualcuno ha avuto difficoltà a finirlo.
Se mi dite che non ne avete riscontrati d'assai invalidanti,credo proprio che il mese pressimo me lo recupererò su Base.
Rispondo io,magari potrà tornare utile a qualcuno in seguito.
Penso esista un'unica versione EU contenente tutte le lingue (sia doppiaggio che sottotitoli).
Allego una foto reperita in rete:
Mi riferivo alle lingue contenute nel disco,la foto che ho postato è l'unica,di dimensioni generose,che sono riuscito a trovare in rete,credo sia dell'edizione francese.Esiste anche la versione con la lingua italiana sul retro. Comunque grazie![]()
Io l'ho giocato appena uscito, non ricordo particolari problemi.Cmq qualche parere sul gioco? Ha riscontrato bug?
Ah, avevo capito male, scusaMi riferivo alle lingue contenute nel disco,la foto che ho postato è l'unica,di dimensioni generose,che sono riuscito a trovare in rete,credo sia dell'edizione francese.
Cmq qualche parere sul gioco? Ha riscontrato bug?
Nah, a me e' capitato spesso con giochi e publisher piu' di nicchia. Nessun riconfezionamento.preso in offerta su amazon...ma non ci stava "la linguetta" con scritto PS4 per tirarlo ed aprirlo....sembrava come se fosse riconfezionato...non so.....ne sapete niente?
sicuro? Ho preso Darksiders 1-2-3 e avevano tutti la linguetta ps4 da togliere e aprire...mentre il Genesis no...ed è la prima volta che mi succedeNah, a me e' capitato spesso con giochi e publisher piu' di nicchia. Nessun riconfezionamento.
Mai successo, considera che di nicchia o no, sempre sony li fa, quindi improbabile cambi, la linguetta è proprio la garanzia del nuovoNah, a me e' capitato spesso con giochi e publisher piu' di nicchia. Nessun riconfezionamento.