PS4 Darksiders Genesis

ps4 retail
Pubblicità
Non mi ero accorto del titolo, spin-off

Quindi il vero capitolo con Conflitto uscirà, si spera, in futuro(?)

400€ per la uber collector, ok :sard:

spero che insieme al gioco da tavolo ci sia anche il tavolo di noce.

Co-op offline?

Ultima modifica da un moderatore:
Se il quarto capitolo sarà finalmente il seguito del primo dovranno inserirli tutti in qualche modo.
Il quarto secondo me sarà come gli altri, si svolgerà durante il primo o comunque altrove come accade nel terzo. Oppure cambiano le cose e chiudono tutto col quarto ma useremo solo conflitto. La vedo tosta per loro fare il gioco che vorremmo con tutti e quattro usabili  :bruniii:

14 Febbraio  2020

Ma è confermato esca il 14 Febbraio? Manca poco e sembra sparito, merketing zero o quasi. Mi sto preoccupando  XD

Sono ancora in dubbio se andare di D1 o meno  :dsax:  Anche se sono propenso a prenderlo.

Ma è confermato esca il 14 Febbraio? Manca poco e sembra sparito, merketing zero o quasi. Mi sto preoccupando  XD

Sono ancora in dubbio se andare di D1 o meno  :dsax:  Anche se sono propenso a prenderlo.
Se per questo su pc è già uscito, ma nessuno sembra esserlo cagat°. :asd:  

Ultima modifica da un moderatore:

Io andrò di D1 sicuramente, oltre ad attirarmi moltissimo mi è pure costato quanto una pizza :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro