Switch Darksiders Genesis

Pubblicità

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
Iscritto dal
31 Dic 2013
Reazioni
5,177
darno.jpg

Guerra e Conflitto hanno ricevuto un nuovo incarico. Lucifero sta complottando e i due fratelli dovranno dare la caccia ai demoni superiori dell'inferno. Fatti strada attraverso una cospirazione intricata e demoniaca che minaccia di perturbare per sempre l'equilibrio e distruggere tutto il creato.

Sviluppatore: Airship Syndicate
Editore: THQ Nordic
Genere: Azione
Scheda Spaziogames: Clicca
Sito Ufficiale: Clicca

Immagini

Darksiders-Genesis-1-1024x576.jpg

Darksiders-Genesis-2-1024x576.jpg

darksiders-genesis-3.jpg

Video

D7-KOXLQXs-AAb7-Er.png

Ultima modifica da un moderatore:
Senza il due e il tre?

Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk

Dal quel poco che si vede a fine trailer senza proprio diablo-like,poi gli sviluppatori son gli stessi di BattleChaser,direi che si va a botta sicura almeno per un buon gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Sembra proprio bello. Azione a go gò!

quindi hanno totalmente mollato lo stile del 3? beh era logico dopo quel mega floppone che hanno fatto :asd: il botto si sente ancora

logica avrebbe voluto che uscisse in quasi contemporanea con le altre versioni, e invece  mi sono ritrovato sugli scaffali (quelo sì, in contemporanea) l'ennesima versione del primo capitolo, e mi sono sentito leggermente preso per i fondelli

Speranza ,decisamente speranza
eh, mi sa

e se rimane speranza, vuol dire che anche il quarto non lo vedremo su questi lidi

non so ancora se questa nuova impostazione è un bene o un male, ma devo dire che mi incuriosisce, staremo a vedere. :ahsisi:  

Non sembra il massimo....ma io non ho mai giocato a Diablo quindi non saprei bene

logica avrebbe voluto che uscisse in quasi contemporanea con le altre versioni, e invece  mi sono ritrovato sugli scaffali (quelo sì, in contemporanea) l'ennesima versione del primo capitolo, e mi sono sentito leggermente preso per i fondell
È anche la migliore in assoluto, a leggere in giro. Attendi... Io gli do un buon 80% di possibilità

Non sembra il massimo....ma io non ho mai giocato a Diablo quindi non saprei bene
Giocalo. Merita 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro