Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io...mi da in spedizione, anche se non credo che sia davvero in spedizione, tant'è che amazon prime che mi consegna le cose il giorno dopo che le ho acquistate mi risulta che la spedizione avverrà fra il 28 e il 30 -.-Qualcuno di voi ha prenotato la collector da amazon.it ? Se sì anche a voi risulta ancora "in spedizione" ?
Anche io, quasi sicuramente faranno come per la collector's di Max Payne... in spedizione dal giovedì e partita veramente il lunedì per poi arrivare il mercoledìQualcuno di voi ha prenotato la collector da amazon.it ? Se sì anche a voi risulta ancora "in spedizione" ?
Nessuna mail.Per curiosità; avete riscattato i bonus del primo capitolo? Se sì come? Vi è arrivata una mail o qualcosa di simile?Mi preparo tutto così quando arriva non perdo tempo a smanettare con i codici almeno...
Da me è ancora fermo a Gourock //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOrdinato da Amazon.uk il giorno 8 agosto e questa è la situazione
Date Time Location Event Details
21 Aug 2012 09:00:00 PM GRIMBERGEN Arrival Scan
20 Aug 2012 08:11:14 PM Gourock Inverclyde UK Order has been handed over to the carrier and is in transit
Su SDA il codice è sconosciuto.
Ah, quindi fa tutto in automatico, bene.Nessuna mail.Spero di esserti stato d'aiuto.Durante le prime fasi di gioco, quando incontri la maga dei talismani e il tizio dove puoi acquistare gli allenamenti. Vai verso sud e trovi una statua con un serpente, premi O e riscatti i DLC del primo capitolo!
(cut)Poi cmq mi sfuggono un sacco di robe e infatti ho qualche domanda da porvi (ovvaimente attenzione spoiler), così chè possa tornare a godermi il gioco nel migliore dei modi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:
1- Cioè allora che succede? Morte vuole dimostrare che Guerra è innocente a tutto il casotto che è scoppiato sulla Terra e per farlo vuole ripristinare l'umanità...ma non capisco come questo possa scagionare il fratello :moia:
2- Ok che accoppa il Padre dei Corvi perchè non lo voleva aiutare in sostanza, ma non ho ben capito quel discorso che han fatto sulla boccietta con le anime verdi che han pure ferito Morte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
3- L'abero della Vita non è ovviamente lo stesso albero dell'Eden, quello della Conoscenza esatto? E' tutta un'altra roba no?
4- Questi esserei giganti simili a Ulthane sono Antichi e si chiamano Artefici io sapevo. Quà com'è che non si capisce una ceppa di chi o cosa sono? :moia: Si insomma che cosa mi sfugge ora?
Spedito, consegna prevista per domani :morris82:che ti scrive su amazon.it?
1-Più che altro vuole riparare al danno fatto da Guerra, per riabilitarlo agli occhi del consiglio, diciamo.
2-Non ho capito bene neanche io, nel senso, quella che Morte vive nel gioco è comunque la realtà o una dimensione mentale? La seconda non ha senso, ma allora come viaggia dai reami ghiacciati al primo hub? xD
3-Corretto! Si avvicina di più all'Yggdrasill norreno, infatti Morte conta che basti arrivare lì per sistemare tutto.
4-Cos'è che non si capisce? xD
Non c'entra la sfiga, amazon spedisce in base a quando ha ricevuto l'ordine.ok quindi l'unico sfigato a cui amazon.it ancora non lo spedisce sono io? Grazie amazon -.-