PS4 Darksiders II: Deathinitive Edition

• Autore discussione Autore discussione KASSIM
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
1- A bon ok :unsisi:

2- Ma cosa c'entra il tuo discorso con quello che ho domandato io? Presente quella boccetta verde di cui parlavano che poi gli si è rotta? Ecco quella non ho capito che è, cosa contiene, il discorso che han fatto ecc. :unsisi:

3- Bon, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

4- Non capisco chi siano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Se sono della stessa specie di Ulthane cioè Artefici o se sono un'altro tipo di Antichi :unsisi: Insomma vengono chiamati Creatori quì, mi confonde sta cosa :moia:
2-ahh xD quella! Dovrebbe contenere tutte le anime dei Nephilim uccisi da Morte tipo nella loro ultima battaglia, date poi in custodia appunto al Padre dei Corvi che le ha conservate come un peso a quanto ho capito.

4-per me sono artefici xD alla fine creatori è un sinonimo xD

Lo stò giocando ora...gran figata di gioco!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png Non avevo giocato al primo e me lo ero immaginato un pò come un GoW...niente di più sbagliato per fortuna!;p

Mi ricorda troppo Ocarina of Time e Legacy of Kain Soul Reaver....soprattutto a quest' ultimo ci assomiglia davvero tanto come enigmi, giocabilità ecc... veramente una bella sorpresa non me l' aspettavo!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Domani deve arrivare!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Domani deve arrivare!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Se domani non se ne va da quel maledetto Gourock andrò a prendermelo insieme al mio fidato destriero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi ora mi esce questo su amazon:

23 Aug 2012 06:22:00 PM FRANCOLINO DI CARPIANO Departure Scan

Pensate che domani me lo consegnano in sicilia?

Il gioco avrà online pass e/o DLC ?

Se domani non se ne va da quel maledetto Gourock andrò a prendermelo insieme al mio fidato destriero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il mio è aggiornato a ieri a francolino... deve arrivare domani mattina presto (come fa sda da me) per forza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ragazzi ora mi esce questo su amazon:
23 Aug 2012 06:22:00 PM FRANCOLINO DI CARPIANO Departure Scan

Pensate che domani me lo consegnano in sicilia?
In sicilia.... non ne sarei siicuro. Lo spero per te cmq :reggie:

Il gioco avrà online pass e/o DLC ?
Non c'è nessuna modalità online, e si c'è un DLC contenuto nella Limited Edition (che costa lo stesso prezzo della normal solo che non contiene il DLC

dove trovo la collector a buon prezzo?

Sono a 9 ore di gioco e sono praticamente al 4 dungeon della main quest relativa al primo mondo (!!) di gioco. Ho ancora praticamente tutte le missioni secondarie e debbo dire che ad apocalittico la sfida inizia a farsi interessante (non oso immaginare il //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif crucible //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif).

Sono ancora all'inizio, ma, nonostante sia fan del brand darksiders dal giorno dell'annuncio del primo episodio, DII mi sta oggettivamente stupendo sempre di più.

Soprattutto adoro il design che, sino ad ora, è ispiratissimo, molto di più che nel primo episodio.

Era da qualche anno che non ero così complessivamente appagato ....

I Dungen non sono mai monotoni e gli enigmi ambientali sono ottimamente studiati, se prosegue così ..... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Nel mio piccolo, cercherò di pubblicizzare il brand al massimo, perché, diamine, i ragazzi Vigil sono troppo talentuosi .... la saga non può finire qua, tanto è stato fatto, ma ci sono ancora diversi margini di miglioramento (come ha giustamente fatto presente la rece di spazio) !!

Fatelo anche Voi, noi videogiocatori ci meritiamo prodotti così !

Ultima modifica:
Sistemato il televisore e preso il gioco. E giocato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Beh, che dire, ci sono talmente tanti lati positivi che ne segnalo giusto qualcuno che mi ha particolarmente colpito:

-stile grafico bellissimo, soprattutto osservando il cielo in lontananza e l'abisso

-colonna sonora davvero epica

Il difetto è la telecamera, me l'aspettavo un filo migliore, ma è un difetto minimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho fatto solo la primissima parte, ora stacco, è un gioco che va giocato con calma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sistemato il televisore e preso il gioco. E giocato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngBeh, che dire, ci sono talmente tanti lati positivi che ne segnalo giusto qualcuno che mi ha particolarmente colpito:

-stile grafico bellissimo, soprattutto osservando il cielo in lontananza e l'abisso

-colonna sonora davvero epica

Il difetto è la telecamera, me l'aspettavo un filo migliore, ma è un difetto minimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho fatto solo la primissima parte, ora stacco, è un gioco che va giocato con calma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Pubblicizza anche tu AztLan ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
Dai dai che fra poche ore vado a recuperare il mio :lucatm:

Ultima modifica da un moderatore:
la collector a 90€ che ne pensate?

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro