PS4 Darksiders II: Deathinitive Edition

• Autore discussione Autore discussione KASSIM
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Hanno messo sleeping dogs che non è manco uscito :rickds:
In America è uscito una settimana fa :morristend:

Daje che amazon.it ancora non spedisce, sempre puntuali

15blat.gif

Ho chimato a sda e mi hanno detto che arriva lunedi...tristezza a palate che manco 100 mariottide messi insieme riescono ad eguagliare...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Se nn mi arriva oggi ammazzo qualcuno :reggie:

Arrivato stamattina da amazon UK XD tanto non lo potrò giocare fino a metà settembre :tragic:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma questo gioco è immenso, sono a circa 5 ore di gioco e ho fatto solo una quest principale e una secondaria! :sticazz:

Sto gioco è una mexda............. perchè mi deve ancora arrivare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif eddai caxxo :bah!:

una domanda, ma la collector è davvero così esclusiva o dopo la si può trovare a meno?

Ci sto giocando da ieri ed è veramente una figata pazzesca, però avrei due domande che differenza c'è tra difesa e resistenza come statistica? Inoltre si è risolto il mistero riguardo il season pass?

Arrivata la first edition da amazon.de confermo il multilingue e il pieno funzionamento di tutti i dlc inclusi.

Solo una cosa nn capisco,il codice della tomba di argul è più lungo degl'altri, dove lo si riscatta?intendo dire che nel psn nn si può inserire un codice di 16 cifre....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Arrivata la first edition da amazon.de confermo il multilingue e il pieno funzionamento di tutti i dlc inclusi.Solo una cosa nn capisco,il codice della tomba di argul è più lungo degl'altri, dove lo si riscatta?intendo dire che nel psn nn si può inserire un codice di 16 cifre....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Ma a te il codice quando lo hanno mandato, era dentro il gioco o ti è arrivato per mail ?

Li ho trovati tutti e 5 dentro la scatola...4 sono da 12 cifre riscattati dal psn senza problemi e sono:

Angelo della morte

Morte galoppa

Disperazione mortale

Permesso prova del fuoco

Poi c'è il foglietto di la tomba di argul che di 16 cifre che nn so dove mettere...foglietto nel quale ci sono delle istruzioni ma sono in tedesco ;;

Ultima modifica da un moderatore:
Li ho trovati tutti e 5 dentro la scatola...4 sono da 12 cifre riscattati dal psn senza problemi e sono:Angelo della morte

Morte galoppa

Disperazione mortale

Permesso prova del fuoco

Poi c'è il foglietto di la tomba di argul che di 16 cifre che nn so dove mettere
Credo che per la tomba di argui devi andare sul loro sito...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro