+-
ragazzi il gioco è epico a dir poco. davvero notevole e sono soltanto all'inizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifma mi sorge un dubbio, nel primo capitolo guerra aveva a disposizione sin dall'inizio il potere di trasformarsi, qui si impara dopo? oppure mi è sfuggito qualcosa?
e non ho capito una cosa, metto sotto spoiler:
all'inizio quando incontriamo il padre dei corvi, non ho ben capito il discorso che fanno su quella boccia verde appesa al collo del crowfather, che poi alla fine ferisce morte, che è?O_O
Da quello che ho capito in quella "boccetta"sono racchiuse tutte le anime dei nephilim (la razza incrocio tra demone e angelo),sarebbe anche la razza a cui appartengono i 4 ,e come dice all'inizio del gioco toccò a loro sterminare la propria razza così da avere potere inimaginabili dal consiglio e a quanto pare morte per qualche motivo ha preferito conservare le loro anime.Comunque per adesso io sono ancora quasi all'inizio e non so ancora cosà intendesse padre corvo dicendo a morte della "maledizione "che gli ha affibiato.
Ultima modifica da un moderatore: