PS4 Darksiders II: Deathinitive Edition

• Autore discussione Autore discussione KASSIM
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
+-

ragazzi il gioco è epico a dir poco. davvero notevole e sono soltanto all'inizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifma mi sorge un dubbio, nel primo capitolo guerra aveva a disposizione sin dall'inizio il potere di trasformarsi, qui si impara dopo? oppure mi è sfuggito qualcosa?

e non ho capito una cosa, metto sotto spoiler:

all'inizio quando incontriamo il padre dei corvi, non ho ben capito il discorso che fanno su quella boccia verde appesa al collo del crowfather, che poi alla fine ferisce morte, che è?O_O
Da quello che ho capito in quella "boccetta"sono racchiuse tutte le anime dei nephilim (la razza incrocio tra demone e angelo),sarebbe anche la razza a cui appartengono i 4 ,e come dice all'inizio del gioco toccò a loro sterminare la propria razza così da avere potere inimaginabili dal consiglio e a quanto pare morte per qualche motivo ha preferito conservare le loro anime.Comunque per adesso io sono ancora quasi all'inizio e non so ancora cosà intendesse padre corvo dicendo a morte della "maledizione "che gli ha affibiato.

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi finalmente sono dei vostri.

Sono ancora estasiato per poter esprimere un parere però devo dire che ha l'aria di essere veramente immenso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Le poche mappe che ho visto sono ENORMI!

Comunque, Morte mi fa già impazzire.

Il suo sarcasmo lo adoro, Guerra era fiero e distaccato mentre Morte é cinico e 'stardo.

Mi piace come caratterizzazione.

Il doppiaggio non é affatto male, detto da uno che non ama i doppiaggi nostrani.

Per il resto, per ora é uno spettacolo ma ci ho fatto solo un giro di prova di un oretta e qualcosa.

Ragazzi finalmente sono dei vostri.Sono ancora estasiato per poter esprimere un parere però devo dire che ha l'aria di essere veramente immenso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Le poche mappe che ho visto sono ENORMI!

Comunque, Morte mi fa già impazzire.

Il suo sarcasmo lo adoro,
Guerra era fiero e distaccato mentre Morte é cinico e 'stardo.

Mi piace come caratterizzazione.

Il doppiaggio non é affatto male, detto da uno che non ama i doppiaggi nostrani.

Per il resto, per ora é uno spettacolo ma ci ho fatto solo un giro di prova di un oretta e qualcosa.
Dovevi leggerti il libro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Domanda per chi ha già riscattato i DLC dopo aver finito darksiders 1:

Ma non si parlava di un'armatura e di una falce? No perchè la falce l'ho presa, ma invece di un'armatura mi ha dato uno spallaccio. Premetto che non ho platinato il primo! Per chi l'ha platinato è cambiato qualcosa oppure sono gli stessi oggetti?

Ma non si parlava di un'armatura e di una falce? No perchè la falce l'ho presa, ma invece di un'armatura mi ha dato uno spallaccio. Premetto che non ho platinato il primo! Per chi l'ha platinato è cambiato qualcosa oppure sono gli stessi oggetti?
Io non ho ricevuto nessuna delle 2 in realtà...

Ma quando si prendono i contenuti della collector? ho scaricato tutto tranne argul tomb ma in game non ho niente

No è giusto così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif L'armatura è quella e l'arma pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E PER CHI HA PROBLEMI A PRENDERE LE ARMI BONUS PER DARKSIDERS 1:

Dovete andare dalla sciamana Artefice che c'è nella primissima zona popolata che s'incontra, ovvero Tri-Pietra e quando gli parlerete vi consegerà le Falci se avete il gioco e basta e lo Spallaccio se lo avete pure finito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Tutto quì, non c'è da riscattare nulla ne da scaricare niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ho visto che c'è un codice per riscattare il crucibile pass... cos'è?
Pass per accedere alla Prova del Fuoco, un posto in cui puoi affronatre ondate su ondate in cambio di oggetti molto faighi per la tua eventuale vittoria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Dovevi leggerti il libro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Lo sto leggendo proprio in questi giorni! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Io, pur avendo platinato Darksiders 1, non ho ricevuto nessun'arma o spallaccio! :tragic:

Lo sto leggendo proprio in questi giorni! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Io, pur avendo platinato Darksiders 1, non ho ricevuto nessun'arma o spallaccio! :tragic:
Non sei l'unico, purtroppo -_- e anche col metodo dell'artefice non funziona!

Non sei l'unico, purtroppo -_- e anche col metodo dell'artefice non funziona!
Niente, niente? Strano ma non stento a crederci, con InFamous 2 mi era capitata la stessa cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Peccato davvero, le Falci sono devastanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

scusate, ma il death rides pack è anche per chi ha acquistato la collector o solo per la limited ....?

Chi prima stava parlando di Vulgrim e della scatola da otto monete, mosso dalla curiosità ne ho comprata una e mi sono trovato un falcione posseduto bello powa, quindi un minimo di possibilità di trovare armi possedute c'è!!

Niente, niente? Strano ma non stento a crederci, con InFamous 2 mi era capitata la stessa cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Peccato davvero, le Falci sono devastanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ma le falci sarebbero quelle

ombra di morte?

Qualcuno ha trovato

l'elmo di Karn al forte sommerso? L'ho rigirato tutto ma niente :tragic:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro