Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non so se ho capito bene dove sei cmq,ci dovrebbe essere una bomba a destra di dove entri,spacchi il ghiaccio e posizioni la sfera nel lato sinistro ,così troverai un'altra sfera,poi mettile nelle cavità davanti al cancello e si dovrebbe aprire.Raga sto facendola missione "l'arte della sciamana". Mi manca solo la pietra intagliata da un costrutto sentinella, ma quando raggiungo il cantuccio, trovo una specie di sfera fluttuante circondata da pietre e un cancello chiuso. Cosa devo fare?
No quello l'ho già fatto.non so se ho capito bene dove sei cmq,ci dovrebbe essere una bomba a destra di dove entri,spacchi il ghiaccio e posizioni la sfera nel lato sinistro ,così troverai un'altra sfera,poi mettile nelle cavità davanti al cancello e si dovrebbe aprire.
+-
Da quello che ho capito in quella "boccetta"sono racchiuse tutte le anime dei nephilim (la razza incrocio tra demone e angelo),sarebbe anche la razza a cui appartengono i 4 ,e come dice all'inizio del gioco toccò a loro sterminare la propria razza così da avere potere inimaginabili dal consiglio e a quanto pare morte per qualche motivo ha preferito conservare le loro anime.Comunque per adesso io sono ancora quasi all'inizio e non so ancora cosà intendesse padre corvo dicendo a morte della "maledizione "che gli ha affibiato.
E perchè a me ancora niente.SPEDITO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifComunque potrò giocarci solo dopo aver finito Borderlands e platinato Darksiders 1, quindi diciamo verso i primi di settembre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Raga sto facendola missione "l'arte della sciamana". Mi manca solo la pietra intagliata da un costrutto sentinella, ma quando raggiungo il cantuccio, trovo una specie di sfera fluttuante circondata da pietre e un cancello chiuso. Cosa devo fare?
Anche io non riesco a capire come fare.SCUSATE come faccio a impostare lo spostamento rapido sulla mappa?
Guarda, l'1 è gratis sul PSN per i Plus (non ricordo se l'offerta è finita però) quindi forse è addirittura meglio che ti abbiano regalato il 2, anche se non è gratis l'1 lo trovi a 15 euro ormai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif fatti quello e poi il 2Ragazzi ho un "problema" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif : praticamente avevo detto che mi sarebbe piaciuto ricevere per compleanno Darksiders 1 così da poter poi comprare il seguito e per tutta risposta mi hanno preso il 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Che dite l'1 è fondamentale giocarlo, per capire la storia di questo? O posso giocare prima il 2 e poi l'1?