PS4 Darksiders II: Deathinitive Edition

• Autore discussione Autore discussione KASSIM
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
sono al boss del mondo 1, e nn ho ancora una cacca di arma posseduta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Io l'ho trovata, è molto ****. Ha un attacco caricato che a volte arriva a 800 di danno. E non l'ho potenziata, sono a livello 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Qualcuno saprebbe dirmi

dove trovare l'elmo di Karn? E se alla fucina qualcuno ha trovato una pagina di Vulgrim? Perchè sarei a 9\10

Che ne pensate del platino? fattibile o qualche trofeo ostico o addirittura quasi impossibile da ottenere?

Ultima modifica da un moderatore:
No è che io sono al 16 ora, e l'ascia di rusanov mi ha dato pochissimissimo come upgrade per la falce posseduta che uso ora xD comunque si dai, all'inizio non è male!

Il la sto potenziando e non mi trovo male.

Presa anche la collector :rickds: ora non so se aprirla e vendere la limited o tenerla chiusa e rivenderla a peso d'oro tra qualche tempo XD (tra l'altro ho trovato anche Guild Wars 2 :O)
Anche io ho collector's e limited. Diciamo che considero la collector's, oltre che oggetto da collezione, anche un piccolo investimento .....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sono al secondo mondo, ottimo gioco ma è una mia impressione o il primo era molto più interessante? sia di design che di story line...
Come design, de gustibus, ma questo è imho, infinitamente superiore.

Quanto alla storyline, sei a meno di metà avventura, non so dirti se la storyline si farà più interessante (sono anche io al tuo punto), ma sicuramente di tempo per decollare ne ha.

Le armi possedute sono dei random drop rari, ci vuole una bella botta di c**o xD io ne ho trovate solo 3 in 15 ore di gioco, per dire xDSi beh, ancora non hai affrontato un vero e proprio boss! Sei sostanzialmente alla seconda quest principale, aspetta e vedrai xD

Io a 16 ore di gioco non ho manco una falce posseduta .... e ad apocalittico sto facendo un poco di fatica .... in compenso mi hanno droppato diverse armi secondarie possedute.

Comunque si, le combo sono le stesse, ma cambia l'attacco potenziato! I falcioni fanno un affonto, le asce un colpo circolare (mi pare), i martelloni una martellata; gli artigli/lame un serie di attacchi, i brocchetti (si chiamano così? xD) fanno la deviazione!
Cambiano anche le proprietà. Ad esempio alcune armi veloci possono scagliare proiettili, un'altra ha potere respingente (una sorta di counter), etc ....

scusate, ma il death rides pack è anche per chi ha acquistato la collector o solo per la limited ....?
In tutte e due, basta che il gioco sia stato pre-ordinato da Gamestop

Qualcuno ha trovato

l'elmo di Karn al forte sommerso? L'ho rigirato tutto ma niente :tragic:
E' una missione del pre-order di gamestop ? Non posso esserti d'aiuto, mi spiace.

Raga sto facendo
la missione "l'arte della sciamana". Mi manca solo la pietra intagliata da un costrutto sentinella, ma quando raggiungo il cantuccio, trovo una specie di sfera fluttuante circondata da pietre e un cancello chiuso. Cosa devo fare?

lo droppi automaticamente dal lost temple, quando ci combatti.

raga è potente il vendicatore nero?? ha qlc abilità speciale??
Il potere respingente al 25%. Non l'ho usato molto però.

Arrivato anche a me oggi, ho potuto giocarci pochissimo, in ogni caso posso confermare le impressioni generali che ho letto qui dentro...tirando le somme, e appurato ormai che il gioco sia fantastico, sottolineo solo alcune cose che non mi sono piaciute: la stracitata telecamera, scomoda da gestire e un po' troppo ravvicinata e/o mal posizionata in certi frangenti come anche i combattimenti, la resa complessiva della grafica un po' sottotono (il tearing finora l'ho visto di rado però) e le quelle due ambientazioni grandi che ho visto erano un po' troppo spoglie...in compenso evoluzione sul versante ruolistico mica da poco, eccezionale sistema di loot, design fantastico come al solito, combattimenti migliorati (mi piace la nuova schivata, che in ogni caso non è esattamente spammabile) e doppiaggio italiano che non mi dispiace...inoltre Morte è fantastico, a me piace più di Guerra, che era troppo un bruto :mah:
Grande Giacomo ... sei dei nostri anche tu ;p

Concordo su telecamera e mapatura controlli.

C'è la possibilità di scrivere a THQ per dare feedback ed opinioni, visto che stanno preparando una patch sia per PC che per Console.

Io ho scritto sulla possibilità di poter rimappare i controlli anche per la versione console.

Le ambientazioni spoglie (penso tu ti riferisca ad una in particolare) ad inizio gioco è voluta .... vedrai nel prosieguo.

Per quanto concerne la resa complessiva grafica un po' sottotono, è oggettivamente vero che il motore grafico non è un gran che, ma personalmente sono stato così rapito dalla direzione artistica delle ambientazioni (che continua a migliorare e a non essere mai ripetitiva), che non ci ho mai fatto caso.

Il motore cmq riesce a muovere un buon numero di nemici a schermo, che non è male .... soprattutto nel crucible.

Consigli per gli avventurieri:

- come ha già detto Scream, a livello apocalittico non fate il dungeon opzionale

la cicatrice
del primo mondo di gioco fino a che non siete a livello 15. E' difficilissimo.

- Idem come sopra per i primi 25 livelli del Crucible.

- Una volta acquisito

il deathgrip
consiglio di esplorare la location

cantuccio
del primo mondo di gioco e combattere contro un nemico opzionale che droppa una cosa interessante, almeno per collezionismo. Livello consigliato 12 - 15.

Ultima modifica:
Anche io ho collector's e limited. Diciamo che considero la collector's, oltre che oggetto da collezione, anche un piccolo investimento .....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Alla fine l'ho aperta, troppo bella la maschera :Q__ anche se un po' plasticosa al tatto ma era da aspettarselo. Comunque spettacolare, sono rare ormai chicche così!

Riconfermo! Io l'ho finito ieri e sono al 17, quel pezzo di cui ho parlato è più difficle persino del boss del dungeon xD

E confermo anche quella del nemico opzionale, una figata. Chissà se il suo bonus speciale si può attribuire a delle armi possedute!

Per i curiosi del crucible:

Sono riuscito a finire le prime 5 ondate due volte e mi han dato tutte e due le volte delle armi possedute! *____* peccato solo che siano di livello 11 e quindi storco un po' il naso...le prime cinque non sono difficili come ondate, sono sostanzialmente costrutti; nella prima ondata ce ne sono 3-4, nella seconda il doppio, nella terza qualcuno in più, nella quarta un colosso e due costrutti, nella quinta due colossi. A me va liscia come l'olio fino ai costrutti, poi uso la modalità mietitore estrema e bam. In 3-4 minuti si fa! L'unico "problema" al momento, è che non riesco a finire le ondate senza usare ampolle della vita, magari devo usarlo come allenamento e migliorarmi un po'...
Ma per ora, quali sono i vostri bonus preferiti? I miei sono danni infernali (anche se pure il gelo, che a volte congela, è spettacolo), aumentata possibilità di critico, energia da colpo critico, difesa e se non collide con le altre aumentati danni critici xD ho provato degli artigli al 16 con danni infernali e quando fa gli attacchi potenziati, soprattutto dall'alto, mi arriva a fare 2500 punti di danno :Q__ quasi come un falcione menato senza troppa cattiveria!

Devo dire però che andando avanti

imho certe meccaniche stancano un po'. Bisogna fare sempre tutto tre maledettissime volte. Recuperare tre anime degli artefici, recuperare tre corni, recuperare tre anime perdute, ecchepp*lle! xD give me someone to slay! xD

Tra l'altro, altra chicca non semplice tipo il crucible: labirinto D:

Per chi ha problemi con il trasporto rapido, quando siete tipo in un dungeon entrate nella mappa e premete sulla levetta analogica sinitra così da entrare nella mappa globale, lì andate su una meta e premete quadrato (X su 360).

Ma la differenza tra critico normale e critico arcano? Non l'ho capita.

E cosa dovrebbe contenere il pacchetto "ombra di morte" della collector? Visto che sto pensando di vendere la limited contenuta nella collector, non ho potuto accedere a quei bonus contenuti nella scatola del gioco...

Ultima modifica:
SCUSATE come faccio a impostare lo spostamento rapido sulla mappa?
basta che vai nella world map, selezioni uno dei luoghi che hai già visitato (devi selezionare l'icona del luogo, non un punto qualsiasi) e premi quadrato.

Che ne pensate del platino? fattibile o qualche trofeo ostico o addirittura quasi impossibile da ottenere?
da quello che ho visto, non è assolutamente infattibile, anzi.

magari lungo, ma difficile proprio no.

Ultima modifica da un moderatore:
basta che vai nella world map, selezioni uno dei luoghi che hai già visitato (devi selezionare l'icona del luogo, non un punto qualsiasi) e premi quadrato.

da quello che ho visto, non è assolutamente infattibile, anzi.

magari lungo, ma difficile proprio no.
Mah, le 100 ondate della prova del fuoco? Qui per me si infrangeranno i sogni di molti, miei compresi.

Mah, le 100 ondate della prova del fuoco? Qui per me si infrangeranno i sogni di molti, miei compresi.
secondo me basta affrontarle con i giusto livello e le giuste armi e si fa.

secondo me basta affrontarle con i giusto livello e le giuste armi e si fa.
100 ondate? Senza possibilità di fermarsi, fare una pausa, comprare vita e riprendere? (A meno che crei dei "checkpoint" ogni 25 ondate, ma non ho letto ancora niente in proposito)

100 ondate? Senza possibilità di fermarsi, fare una pausa, comprare vita e riprendere? (A meno che crei dei "checkpoint" ogni 25 ondate, ma non ho letto ancora niente in proposito)
non è che sono 100 ondate e 100 boss. il 70% almeno saranno semplici gruppi misti di nemici, quindi se uno puta caso sta al livello massimo con un'arma powah, li spazza via tranquillamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non è che sono 100 ondate e 100 boss. il 70% almeno saranno semplici gruppi misti di nemici, quindi se uno puta caso sta al livello massimo con un'arma powah, li spazza via tranquillamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si ma non è semplice comunque avendo solo 5 boccette per la vita! Mah, al momento mi pare poco probabile, la vedo una sfida davvero hardcore, personalmente!

Ultima modifica:
Ragazzi, nella mia lista amici PS3 al momento nessuno ha questo gioco. Mi chiedevo se qualcuno poteva aggiungermi tra gli amici e aiutarmi a fare il trofeo "Do ut des" (Regala un oggetto a un amico).

Il mio ID è Cavax88. Ringrazio in anticipo.

Ma io ho capito che le ondate vanno di 25 in 25, cioè uno fa le prime 25, premio e si ferma. La volta dopo inizia dalla 26esima, sino alla 50, etc ....

Il problema saranno le ultime 25, dove , vendendo un brevissimo video poi chiuso .... ci sono anche più du un boss per ondata .....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Inoltre ho anche capito che per il platino il crucible dovrà essere completato ad apocalittico .... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif :paura:

Cmq il crucible è veramente duro per il momento .... vuoi per sistema di lock-on con più di una sbavatura, vuoi per difficoltà intrinseca. Io sono a livello 14 e si e no riesco a fare 5 ondate su 100. Considerando che il level cap dovrebbe essere a 30 .... imho, la vedo una bella sfida.

Ultima modifica:
Si ma non è semplice comunque avendo solo 5 boccette per la vita! Mah, al momento mi pare poco probabile, la vedo una sfida davvero hardcore, personalmente!
Per le 100 ondate di seguito la vedo abbastanza dura anche io, sicuramente servirà avere delle armi molto powa e con la possibilità di assorbire la vita ad ogni colpo.

Ma io ho capito che le ondate vanno di 25 in 25, cioè uno fa le prime 25, premio e si ferma. La volta dopo inizia dalla 26esima, sino alla 50, etc ....Il problema saranno le ultime 25, dove , vendendo un brevissimo video poi chiuso .... ci sono anche più du un boss per ondata .....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Inoltre ho anche capito che per il platino il crucible dovrà essere completato ad apocalittico .... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif :paura:

Cmq il crucible è veramente duro per il momento .... vuoi per sistema di lock-on con più di una sbavatura, vuoi per difficoltà intrinseca. Io sono a livello 14 e si e no riesco a fare 5 ondate su 100. Considerando che il level cap dovrebbe essere a 30 .... imho, la vedo una bella sfida.
Spero proprio sia come dici tu! Senò è l'inferno!

Ad apocalittico?! Madòòòò DDD:

Ma anche tu hai bisogno di riprendere vita o ce la fai quasi senza prendere danni?

A proposito! Tra le reliquie da trovare nel secondo mondo, se si riportano al venditore quelle più rare (5 in tutto il mondo), viene dato un punto abilità per ognuna!

Ecco un video tra chi è indeciso se specializzarsi nel corpo a corpo o nelle necromanzie, per il crucible!

Fondamentale è quanto velocemente si recupera collera per usare le abilità...

Scusate ragazzi ma le missioni secondarie si possono attivare sulla mappa??

Io ho appena iniziato e ne ho un paio attive ma non le vedo neanche sulla mappa del mondo....devo girare a caso o c'è un modo per vedere dove andare??

Ragazzi, nella mia lista amici PS3 al momento nessuno ha questo gioco. Mi chiedevo se qualcuno poteva aggiungermi tra gli amici e aiutarmi a fare il trofeo "Do ut des" (Regala un oggetto a un amico).
Il mio ID è Cavax88. Ringrazio in anticipo.
Io sono Prof_Leo, manda e rispondo!

SCUSATE ma non riesco a prendere

due casse verso l'inizio dopo il tizio imbattibile (per ora). Una è vicino una statua con il martello: sembra troppo lungo il tragitto fino all'appiglio.

Ma io ho capito che le ondate vanno di 25 in 25, cioè uno fa le prime 25, premio e si ferma. La volta dopo inizia dalla 26esima, sino alla 50, etc ....Il problema saranno le ultime 25, dove , vendendo un brevissimo video poi chiuso .... ci sono anche più du un boss per ondata .....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Ma non dicevano che nella crucible arrivato alla 25 potevi scegliere se andare avanti (per avere armi migliori) oppure fermarsi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro