Bene, allora attenderò! Così come attenderò per il feedback per avere un maggior numero di cose da chiedere, ora avrò fatto a malapena un'ora di gioco, ho bisogno di più informazioni!Grande Giacomo ... sei dei nostri anche tu Concordo su telecamera e mapatura controlli.
C'è la possibilità di scrivere a THQ per dare feedback ed opinioni, visto che stanno preparando una patch sia per PC che per Console.
Io ho scritto sulla possibilità di poter rimappare i controlli anche per la versione console.
Le ambientazioni spoglie (penso tu ti riferisca ad una in particolare) ad inizio gioco è voluta .... vedrai nel prosieguo.
Per quanto concerne la resa complessiva grafica un po' sottotono, è oggettivamente vero che il motore grafico non è un gran che, ma personalmente sono stato così rapito dalla direzione artistica delle ambientazioni (che continua a migliorare e a non essere mai ripetitiva), che non ci ho mai fatto caso.
Il motore cmq riesce a muovere un buon numero di nemici a schermo, che non è male .... soprattutto nel crucible.
In ogni caso, ho deciso...dopo i vari reami oscuri di Onimusha, Bloody Palace di Dmc, Lost Chapter di Bayonetta e tutte ste robe masochiste qui...finirò il crucible :mah:
ma con la dovuta calma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
anche se ho appena scoperto una notizia fantastica a riguardo...non so se la sapevate, io la dico lo stesso....
esiste una 101esima ondata, che si sblocca solo facendo tutte le altre 100 in un'unica sessione di gioco............ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
peraltro serve per un trofeo
peraltro serve per un trofeo