PS4 Darksiders II: Deathinitive Edition

• Autore discussione Autore discussione KASSIM
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Grande Giacomo ... sei dei nostri anche tu Concordo su telecamera e mapatura controlli.

C'è la possibilità di scrivere a THQ per dare feedback ed opinioni, visto che stanno preparando una patch sia per PC che per Console.

Io ho scritto sulla possibilità di poter rimappare i controlli anche per la versione console.

Le ambientazioni spoglie (penso tu ti riferisca ad una in particolare) ad inizio gioco è voluta .... vedrai nel prosieguo.

Per quanto concerne la resa complessiva grafica un po' sottotono, è oggettivamente vero che il motore grafico non è un gran che, ma personalmente sono stato così rapito dalla direzione artistica delle ambientazioni (che continua a migliorare e a non essere mai ripetitiva), che non ci ho mai fatto caso.

Il motore cmq riesce a muovere un buon numero di nemici a schermo, che non è male .... soprattutto nel crucible.
Bene, allora attenderò! Così come attenderò per il feedback per avere un maggior numero di cose da chiedere, ora avrò fatto a malapena un'ora di gioco, ho bisogno di più informazioni!

In ogni caso, ho deciso...dopo i vari reami oscuri di Onimusha, Bloody Palace di Dmc, Lost Chapter di Bayonetta e tutte ste robe masochiste qui...finirò il crucible :mah:

ma con la dovuta calma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

anche se ho appena scoperto una notizia fantastica a riguardo...non so se la sapevate, io la dico lo stesso....

esiste una 101esima ondata, che si sblocca solo facendo tutte le altre 100 in un'unica sessione di gioco............ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

peraltro serve per un trofeo

Bene, allora attenderò! Così come attenderò per il feedback per avere un maggior numero di cose da chiedere, ora avrò fatto a malapena un'ora di gioco, ho bisogno di più informazioni!
In ogni caso, ho deciso...dopo i vari reami oscuri di Onimusha, Bloody Palace di Dmc, Lost Chapter di Bayonetta e tutte ste robe masochiste qui...finirò il crucible :mah:

ma con la dovuta calma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

anche se ho appena scoperto una notizia fantastica a riguardo...non so se la sapevate, io la dico lo stesso....

esiste una 101esima ondata, che si sblocca solo facendo tutte le altre 100 in un'unica sessione di gioco............ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

peraltro serve per un trofeo
:phraengo::phraengo: spero sia un super troll,magari è anche da fare ad apocalittica xD quale sarebbe il trofeo?

:phraengo::phraengo: spero sia un super troll,magari è anche da fare ad apocalittica xD quale sarebbe il trofeo?
Quello di completare il crucible //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

a già lol ma questa cosa l'hai vista da una fonte attendibile?

La quest del gormita di fuoco è quello che ti porta nella cicatrice? xD Se si sei pronto alla prova del fuoco, alla quinta ondata te ne danno una!
tu sei un bugiardo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

fatte le 5 ondate e nemmeno l' ombra di un' arma posseduta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Quello di completare il crucible //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
No piano con gli allarmismi xD io ho letto che questa cosa serve unicamente per avere un oggetto particolare, nessun obiettivo xD non sarebbe umano xD

tu sei un bugiardo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.giffatte le 5 ondate e nemmeno l' ombra di un' arma posseduta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Era per farti affrontare il crucible con la testa alta e un validissimo motivo per non demordere!

(no, seriamente, non te le ha date? Io credevo fosse un drop assicurato! Nel senso, le due volte volte che ho provato ha funzionato, non credevo fosse un caso xD seriamente, mi dispiace, non era affatto voluto xD)

Come hai trovato le ondate, comunque?

Io dopo appena 3 ore di gioco ho già trovato un arma posseduta, per altro una falce. Sono stato fortunato?!? Me l'ha droppata un forziere.

Questo titolo é uno spettacolo puro! Non riesco a staccarmi quando parto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Io dopo appena 3 ore di gioco ho già trovato un arma posseduta, per altro una falce. Sono stato fortunato?!? Me l'ha droppata un forziere.
Questo titolo é uno spettacolo puro! Non riesco a staccarmi quando parto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Io in 2 ore e mezza ne ho prese 2, entrambe guanti o come si chiamano, mi fanno schifo quelle tipologie di armi e non le uso :morris82:

Ragazzi com'è questo nuovo Darksiders? Sono interessato a questo gioco, anche se devo giocare ancora il primo che però mi farò passare a breve

Io in 2 ore e mezza ne ho prese 2, entrambe guanti o come si chiamano, mi fanno schifo quelle tipologie di armi e non le uso :morris82:
Ma non si possono inviare doni nel gioco? Sarebbe molto molto figo scambiarsi le armi che non ci servono (per parametri o per tipologia) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In basso a sinistra nella mappa, alla fine del primo mondo di gioco!
a ok perfetto, non l'avevo vista :morristend:

comunque io in 4 ore di gioco ho trovato una sola arma posseduta (falci) a cui sto dando di tutto è di più, ora è bella powa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma non si possono inviare doni nel gioco? Sarebbe molto molto figo scambiarsi le armi che non ci servono (per parametri o per tipologia) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
si che si può,basta che vai in un tomo del serpente e vai su casella xbox live (io ho l'xbox)da voi ci sarà casella ps network xD e da li puoi anche fare regali ai tuoi amici

Certo che si puù, tramite il sistema tomi.

Il mio ID PSN lo leggete .... quindi ..... attendo doni !!

@ Phylus -> consigliatissimo .....prendilo senza pensarci due volte !!

Cmq ragazzi, sono al secondo regno ...... questo gioco è strepitoso, imho !!

Pubblicizzate a dovere a tutti !

Ultima modifica:
Certo che si puù, tramite il sistema tomi.Il mio ID PSN lo leggete .... quindi ..... attendo doni !!

@ Phylus -> consigliatissimo .....prendilo senza pensarci due volte !!

Cmq ragazzi, sono al secondo regno ...... questo gioco è strepitoso, imho !!

Pubblicizzate a dovere a tutti !
Grazie mille del consiglio!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

qualcuno sa se bisogna obbligatoriamente fare la prova del Cuoco xd in apocalittica per fare l'obiettivo?

Era per farti affrontare il crucible con la testa alta e un validissimo motivo per non demordere!(no, seriamente, non te le ha date? Io credevo fosse un drop assicurato! Nel senso, le due volte volte che ho provato ha funzionato, non credevo fosse un caso xD seriamente, mi dispiace, non era affatto voluto xD)

Come hai trovato le ondate, comunque?
le prime 5 abbastanza facili, nemmeno una pozione usata, dopo i nemici spaccavano, e dato che nn avevo voglia di usare pozioni ho quittato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ragazzi aiuto!!!

sto combattendo con

il predatore (il licantropo per intenderci)...non riesco a batterlo che faccio mi ci devo accanire o devo tornarci piu avanti?

Grazie in anticipo per la risposta.

Mi sono accorto che per sbaglio ieri ho venduto una falce lv 12 posseduta :bah!:

Ultima modifica da un moderatore:
Mi sono accorto che per sbaglio ieri ho venduto una falce lv 12 posseduta :bah!:
Oh my god ..... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:paura://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro