PS4 Darksiders II: Deathinitive Edition

• Autore discussione Autore discussione KASSIM
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ho bisogno di riprendere vita.Io mi sto specializzando 100% necromante.

Quello è il bonus di Amazon. Quello di Gamestop invece consiste in due side quest che droppano due armi potentissime (di cui una alla seconda run). Mannaggia a me che l'ho scoperto ieri sera se no avrei continuato a mantenere li il preorder.
E quando le trovo queste due missioni?

E questa famosa ascia.di rusanov come si ottiene?

Dei tizi da eliminare ho trovato Sl gorewood, x ora mi sbunna e sn al lv 5 a che livello devo arrivare x sperare di batterlo?

Ok le cose parrebbero iniziare a fasi complicate...

Nel Tempio Perduto son morto tipo 3 volte contro una flotta di nemici ben assestati, ovvero i cani demone e i due Costrutti giganti posseduti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif Sembra mi abbiano ascoltato i Vigil insomma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq qualcuno di vuoi ha fatto...

la missione secondaria di uccidere Ganewood o come si chiama? No perchè io vado dovè c'è il segnale ma non c'è un cane di nessuno :morristend:

Ok le cose parrebbero iniziare a fasi complicate...
Nel Tempio Perduto son morto tipo 3 volte contro una flotta di nemici ben assestati, ovvero i cani demone e i due Costrutti giganti posseduti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif Sembra mi abbiano ascoltato i Vigil insomma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq qualcuno di vuoi ha fatto...

la missione secondaria di uccidere Ganewood o come si chiama? No perchè io vado dovè c'è il segnale ma non c'è un cane di nessuno :morristend:
Se ho capito bene

tu vai in alto a destra rispetto alla corruzione che blocca l'albero? Perchè lì ho visto che c'è una bestia semi invisibile...e quando cerco di colpirla mi dice che non posso!...regno d'ombra? :morristend:

Oh my god ..... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:paura://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Lo sto mi sto ancora maledicendo...ho già i pugni lv 12 potenziati al massimo, se non facevo quella ca***a con la falce ero apposto!

Se ho capito bene

tu vai in alto a destra rispetto alla corruzione che blocca l'albero? Perchè lì ho visto che c'è una bestia semi invisibile...e quando cerco di colpirla mi dice che non posso!...regno d'ombra? :morristend:
Ah vedi...son tutte da fare più avanti quella allora, come sospettavo :unsisi: Grazie cmq :morris82:

porca ***** di gioco di ***** baggato peggio delle madri degli sviluppatori...

Andato nel mondo delle anime sono nella mappa c'era : il coso del serpente( dove ti arrivano i messaggi o gli oggetti ) mi ci teletrasporto e mi trovo in una zona con "anime" blu, parlo con 2 tipi davanti ad un portone e nn succede nulla...

A quel punto torno sui miei passi e continuo a giocare, vado nella [spoilerS]valle dei serpenti[/spoilerS] e da li salgo su una ""nave"", ritornando nel posto in cui ero andato prima ....

risultato?

Con le 2 guardie davanti al portone nn ci posso più parlare, ho visto dai video che dopo che ci parlavi appariva un personaggio, cosa che a me nn succede...
Col ***** che me lo ricomincio da capo, 13 ore non me le rifaccio, fanculo mo lo vado a vendere sto gioco di *****

Ultima modifica:
Andato nel mondo delle anime sono nella mappa c'era : il coso del serpente( dove ti arrivano i messaggi o gli oggetti ) mi ci teletrasporto e mi trovo in una zona con "anime" blu, parlo con 2 tipi davanti ad un portone e nn succede nulla...

A quel punto torno sui miei passi e continuo a giocare, vado nella [spoilerS]valle dei serpenti[/spoilerS] e da li salgo su una ""nave"", ritornando nel posto in cui ero andato prima ....

risultato?

Con le 2 guardie davanti al portone nn ci posso più parlare, ho visto dai video che dopo che ci parlavi appariva un personaggio, cosa che a me nn succede...
Col ***** che me lo ricomincio da capo, 13 ore non me le rifaccio, fanculo mo lo vado a vendere sto gioco di *****
LOL :rickds:

risultato?

Sicuro che non ci sia un altro luogo in cui devi andare? Provato a parlare col fantasma che insegna le mosse là vicino?

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

risultato?

Prova a gironzolare lì intorno...in teoria quando ti dicono che non puoi andare dal Re, ti appare il Canceliere che ti dice quale è l'unico modo per avere udienza da lui...quando l'ho fatto io, dopo aver parlato con le guardie ( o aver "cliccato" su la porta mi sembra ) facendo due passi indietro è apparso. Provo a tornare lì e "cliccare" sulla porta.

Trovo scomodo il tenere premuto L2 per fare gli agganci e poi premere L1+pulsante per fare le abilità collera... non potevano mettere un lock fisso =ç=?

Sicuro che non ci sia un altro luogo in cui devi andare? Provato a parlare col fantasma che insegna le mosse là vicino?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
ci parlai quando ci andai usando il teletrasporto ( comprando tutte le mosse, dato che ho un bordello di denaro e tantissime armi moolto forti) niente...

ho visto un video su internet di uno arrivato allo stesso punto ( tra l' altro aveva l' arma primaria che toglieva 150 in meno e quella secondaria che era una pippa) e niente....

Bellissimo è stato quando nn sapendo che posto fosse (quando mi sono teletrasportato), scendo le scale che si trovano dalla parte opposta rispetto alla porta con le due guardie e spunta l' animazione di morte che entra nell' edificio :rickds::rickds:

Che gioco del *****, a bethesda gli fanno una pippa, tra freez, personaggio che cade in zone invisibili e rimani fottuto e questo.... meritano morte per sverginamento anale :rickds:

ed il bello è che i negozi ti valutano il gioco 30-35 euro, ma siamo scemi? :rickds:

ok al gay stop me lo valutano 40 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Prova a gironzolare lì intorno...in teoria quando ti dicono che non puoi andare dal Re, ti appare il Canceliere che ti dice quale è l'unico modo per avere udienza da lui...quando l'ho fatto io, dopo aver parlato con le guardie ( o aver "cliccato" su la porta mi sembra ) facendo due passi indietro è apparso. Provo a tornare lì e "cliccare" sulla porta.
sono li da mezzora, niente

Si parla nella sezione xbox di un bug che blocca la trama principale guarda se e' lo stesso...

Maledetti bug...

si mi sa che sia quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ultima modifica:
si mi sa che sia quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Magari quando fixano il bug non ci sarà bisogno di rifare da capo tutto! Se fino ad ora ti ha divertito...

Ultima modifica:
E quando le trovo queste due missioni? E questa famosa ascia.di rusanov come si ottiene?

Dei tizi da eliminare ho trovato Sl gorewood, x ora mi sbunna e sn al lv 5 a che livello devo arrivare x sperare di batterlo?
Non lo so. Io non ho preordinato da Gamestop.

L'ascia si otteneva con facebook. Non so se è ancora disponibile, devi verificare sulla pagina facebook di darksiders.

Quello io l'ho battuto mi pare a livello 10/12 (modalità Apocalittica).

ci parlai quando ci andai usando il teletrasporto ( comprando tutte le mosse, dato che ho un bordello di denaro e tantissime armi moolto forti) niente...ho visto un video su internet di uno arrivato allo stesso punto ( tra l' altro aveva l' arma primaria che toglieva 150 in meno e quella secondaria che era una pippa) e niente....

Bellissimo è stato quando nn sapendo che posto fosse (quando mi sono teletrasportato), scendo le scale che si trovano dalla parte opposta rispetto alla porta con le due guardie e spunta l' animazione di morte che entra nell' edificio :rickds::rickds:

Che gioco del *****, a bethesda gli fanno una pippa, tra freez, personaggio che cade in zone invisibili e rimani fottuto e questo.... meritano morte per sverginamento anale :rickds:

ed il bello è che i negozi ti valutano il gioco 30-35 euro, ma siamo scemi? :rickds:

ok al gay stop me lo valutano 40 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
http://www.youtube.com/watch?v=81Cz9zefTW4

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Non lo so. Io non ho preordinato da Gamestop.L'ascia si otteneva con facebook. Non so se è ancora disponibile, devi verificare sulla pagina facebook di darksiders.

Quello io l'ho battuto mi pare a livello 10/12 (modalità Apocalittica).
Gorewood dove si trova?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro