PS4 Darksiders II: Deathinitive Edition

• Autore discussione Autore discussione KASSIM
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
ieri ho giocato 2 ore e sinceramente sono rimasto un po deluso dal tipo di gioco:
"vai da A a B" con fasi platform piuttosto guidate, tanti combattimenti (ma poi chi sono sti mostricciattoli che dobbiamo combattere, ai fini della storia intendo) ed aree non troppo interessanti, sia dal punto di vista estetico che esplorativo. purtroppo zero enigmi.

anche la trama mi sembra piuttosto infantile: credevo fosse più attinente all'Apocalisse, invece sembra un fumetto fantasy impregnato di machismo.

sono al calderone, quindi all'inizio. spero che poi tutti sti punti migliorino, perchè così mi sembra un gioco di azione / avventura normalissimo, senza niente che faccia gridare al miracolo, per usare un eufemismo.
lo hai giocato il primo?

comunque

dopo aver sconfitto il guardiano, si sblocca l'abilità della schivata e contrattacco, in pratica se schivi al momento giusto appare il mietitore che dovrebbe contrattaccare, il probelma è...qual'è il momento giusto per schivare? non riesco mai a fare sta cosa :morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi, vi consiglio CALDAMENTE di leggervi il libro altrimenti vi sarà difficile capire ciò che succede verso fine gioco (oltre a perdevi l'epicità di certe scene) :sasa::sasa:
Punto a recuperarlo...ma prima voglio finire il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Come hai fatto? nemmeno a me lo faceva prendere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dopo che hai finito la quest

di trovare i 3 Signori per il Re dei morti ( se non l'hai ancora fatto non leggere lo spoiler dopo, non è niente inerente alla trama ma è una cosa carina )

ottieni il potere di

sdoppiare l'anima dal corpo, in pratica usando quel potere si creano 3 copie di Morte, 1 di pietra che non si può muovere e 2 d'anima che puoi muoverle a tuo piacimento, quando decidi di usare una l'altra rimane ferma dove l'hai lasciata. Una la porti in alto vicino al blocco di Corruzione, l'altra gli fai raccogliere la bomba esplosiva e la lanci a quella sopra, che la prende al volo e non esplode e successivamente torni nell'anima con la bomba e la lanci contro la corruzione. Io la prima volta che ci sono andato ho lanciato bombe a caso fino a distruggere il 1° blocco di Corruzione, ma con il 2° era impossibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Punto a recuperarlo...ma prima voglio finire il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ti conviene fare il contrario :sasa:

Il gioco è un climax continuo, i dungeon diventano sempre più belli, gli enigmi sempre più cervellotici ed i combattimenti sempre più tosti, la storia (come era già successo nel primo) si concentra tutta verso la fine,non vedo l'ora di finirlo... per ricominciarlo da capo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Porc**** dopo circa 13 ore di gioco, primo freeze :tragic::tragic::tragic:
A me il 1° neanche dopo 2 ore di gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ti conviene fare il contrario :sasa:Il gioco è un climax continuo, i dungeon diventano sempre più belli, gli enigmi sempre più cervellotici ed i combattimenti sempre più tosti, la storia (come era già successo nel primo) si concentra tutta verso la fine,non vedo l'ora di finirlo... per ricominciarlo da capo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Eh ma mi sento che sono a un buon punto...e non posso fermarmi così all'improvviso nel gioco e aspettare che mi arrivi il libro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

A me il 1° neanche dopo 2 ore di gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Eh ma mi sento che sono a un buon punto...e non posso fermarmi così all'improvviso nel gioco e aspettare che mi arrivi il libro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Io vi ho avvisati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (In realtà la THQ mi da una percentuale su ogni libro venduto, la trama si può seguire benissimo anche senza aver letto il libro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)

avrei bisogno di un consiglio,ho fatto in totale 10 ore e ho trovato una sola arma posseduta al lv 2,mi consigliate di ricominciare il gioco o vado avanti ?

raga ho venduto a vulgrim le 10 pagine, mi ha dato la chiave dell'osso dove la uso??
Nei vari mondi troverai delle porte con quattro simboli di quattro diversi colori, quella chiave apre quelle porte.

EDIT:

Sono entrato in un dungeon, ne sono uscito dopo 1 ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif sto gioco è enorme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

ragazzi ma la collera come si usa ce l'ho ma non me lo fa usare che devo fare?

ultima domanda in alto a sx c'e' lo stato di morte energia e altre ue linee,una è completamente scarica e una bianca a che servono?

come si sale di livello?

grazie in anticipo della risposta...

ragazzi ma la collera come si usa ce l'ho ma non me lo fa usare che devo fare?ultima domanda in alto a sx c'e' lo stato di morte energia e altre ue linee,una è completamente scarica e una bianca a che servono?

come si sale di livello?

grazie in anticipo della risposta...
distribuisci i punti abilità dal menù, in questo modo sblocchi l'abilità negromante o araldo...usandole consumi collera ( metti le scorciatoie dal menù rapido.

si sale di liv guadagnando exp...cioè, uccidi mostri, risolvi quest o enigmi....si fà cos'ì da circa 25 anni....:rickds:

distribuisci i punti abilità dal menù, in questo modo sblocchi l'abilità negromante o araldo...usandole consumi collera ( metti le scorciatoie dal menù rapido.si sale di liv guadagnando exp...cioè, uccidi mostri, risolvi quest o enigmi....si fà cos'ì da circa 25 anni....:rickds:
e per le barre che sono?una è l'energia e l'altre2?

PS:grazie per la risopsta

e per le barre che sono?una è l'energia e l'altre2?
PS:grazie per la risopsta
Quella verde la vita, quella blu la collera ( in pratica il mana ) mentre quella bianchiccia quando si riempe sali di livello.

Dopo cena lo inizio :ivan: Non vi frega un cazzò? Morite, io intanto sburro al solo pensiero :ivan:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro