PS4 Darksiders II: Deathinitive Edition

• Autore discussione Autore discussione KASSIM
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Signori e signore, ecco la mia mietitrice: danno base 142-164, danni infernali 45, probabilità colpo critico 20%, energia da colpo critico 41, collera da colpo critico 8, energia mietitore da uccisione 2. L'ultimo purtroppo c'era già quando l'ho trovata, altrimenti avrei potuto metterci altro, tipo difesa. Ma ne sono estremamente soddisfatto! Mi ha permesso di arrivare alla decima ondata del crucible senza problemi, fino all'ultima non ho avuto bisogno di usare le boccette per la vita, uno spettacolo! Unica pecca: la collera generata a volte non è abbastanza, ma per il resto è una bomba!

Tra l'altro con la "build" che uso al momento ho la probabilità di critico al 32% e i danni da critico dell'arma principale al 160%, quelli della secondaria al 180. Una fi*ata davvero. Le combo diventano un turbinio di fiamme e sfere verdi e blu che ruotano con Morte. Spettacolo.

Un grazie a Manuvlf, coi tuoi suggerimenti ho battuto quello stron*o del re deposto (difficilissimo comunque. Verso la fine continuava a spammare il suo attacco vorticoso, e quando lo vedevo così io spammavo i ghoul, alla fine per un soffio l'ho annientato, davvero tosto quello!)

In ogni caso spettacolo le tombe che si aprono con le chiavi d'osso! :Q_

Ho provato ad aprirne una e c'era il ben di *** dentro! Due scrigni pomposi, 6 scrigni normali e mi pare due rastrelliere; avevo trovato una falce posseduta al 17 e un martello posseduto stesso livello, ma visto che sto per salire al 18 sono uscito e ho rimandato a più avanti XD

Ultima modifica:
Visto che non me l'hanno fatto per Raziel, pretendo almeno l'avatar PSN di Morte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi, vi consiglio CALDAMENTE di leggervi il libro altrimenti vi sarà difficile capire ciò che succede verso fine gioco (oltre a perdevi l'epicità di certe scene) :sasa::sasa:
Ci avrei scommesso il pisello dopo aver visto una cutscene poco fà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Nei vari mondi troverai delle porte con quattro simboli di quattro diversi colori, quella chiave apre quelle porte.EDIT:

Sono entrato in un dungeon, ne sono uscito dopo 1 ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif sto gioco è enorme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Ecco che ***** era quella roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Grazie per la dritta, poi vado a vedere che diavolo c'era dentro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Dato che sei nabbo e lo inizi dopo, vuoi 4 armi possedute così aggratis? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Cmq andato avanti bene per oggi :alex90::

Completata la Terra della Forgia, finalmente la trama inizia a ingranare dopo averci buttato brutalmente all'interno del gioco e come mi pareva di aver sentito sarà una storia che si concentrerà maggiormente su tutta una serie di aspetti secondari cmq importanti mai spiegati nel primo o appena accennati, tipo la vera identità dei 4 Horseman, il loro passato, la caratterizzazione del personaggio dato che Morte è sicuramente il più importante tra i 4, la storia dell'universo Darksiders ecc. ecc. Se il primo ci ha stretto la mano dicendoci "Piacere Darksiders", questo si siede a un tavolo con in mano una birra e ci spiega per bene questo e quest'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi aspetto un vero avanzamento solo verso la fine fine del gioco non prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif E la curiosità di sapere che vogliono raccontarmi unita al potere assuefacente di questo titolo mi spingerebbe a giocare per giornate intere *****! :hype:

Oltre a questo cmq ho pure ammazzato in una secondaria il pipistrellazzo demmerda, difficile solo perchè sto pirla di Morte non s'aggrappava alle sporgenze, cadeva, e quando ritornava su alè con le bruciature :vigo:

Poi sono pure incappato in un bel dungeon in cui proprio non capivo come mai i soliti cazzoni mi facessero il **** in continuazione per scoprire solo poi che erano tutti di livello 17 o più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif Ci ritornerò và //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E cmq guardando la cutscene che parte dopo aver attraversato l'Albero della Vita si capisce benissimo che chi ha letto il LIbro è molto più avvantaggiato del resto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

In ogni caso spettacolo le tombe che si aprono con le chiavi d'osso! :Q_

Ho provato ad aprirne una e c'era il ben di *** dentro! Due scrigni pomposi, 6 scrigni normali e mi pare due rastrelliere; avevo trovato una falce posseduta al 17 e un martello posseduto stesso livello, ma visto che sto per salire al 18 sono uscito e ho rimandato a più avanti XD
Io ancora 2 pagine e apro la 3° :gogogo:

Ultima modifica da un moderatore:
Dato che sei nabbo e lo inizi dopo, vuoi 4 armi possedute così aggratis? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Perché? Come funge questa cosa? Comunque ti ringrazio ma preferisco godermelo da solo, anche a costo di soffrire qualche combattimento :mah:

Perché? Come funge questa cosa? Comunque ti ringrazio ma preferisco godermelo da solo, anche a costo di soffrire qualche combattimento :mah:
Niente c'è un sistema in game per ricevere messaggi dagli altri giocatori con allegate delle robe tipo armi, armature ecc. ecc.

Và che non ti rovino niente, ti do solo dell'equip che a me non serve a un ***** e mi fà solo posto inutile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Sicuro, sicuro? :morristend:

---------- Post added at 20:27:39 ---------- Previous post was at 20:27:07 ----------

E quì ci sta l'applauso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Niente c'è un sistema in game per ricevere messaggi dagli altri giocatori con allegate delle robe tipo armi, armature ecc. ecc.
Và che non ti rovino niente, ti do solo dell'equip che a me non serve a un ***** e mi fà solo posto inutile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

---------- Post added at 20:27:39 ---------- Previous post was at 20:27:07 ----------

E quì ci sta l'applauso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Cipry io lo inizio domani... dovresti ancora avermi in lista amici, se vuoi passarmi qualcosa (se ti serve per qualche trofeo) va bene

Oddio mi tenti, magari così non devo bestemmiare in qualche passaggio... Ma si dai, mandamele, magari solo 2 così le altre le dai a qualcuno che ne ha bisogno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Li voglio pure io gli applausi però... da Kristen, non da Cipryfail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

hei ma pure te dopo aver fatto il coso della sentinella ti sei trovato solo con uno scrigno che da pure un' arma di *****?

Ciò che esce dai forzieri è random xD
si ma dico che pure voi alla fine di tutto il dangeon non avete trovato ne boss ne niente, ma solo un forziere normale? io pensavo di trovare uno dei 4 boss della sub quest, o qualcosa di simile -.-

Invece nulla, un dangeon così lungo per nulla?

Confermate?

si ma dico che pure voi alla fine di tutto il dangeon non avete trovato ne boss ne niente, ma solo un forziere normale? io pensavo di trovare uno dei 4 boss della sub quest, o qualcosa di simile -.-Invece nulla, un dangeon così lungo per nulla?

Confermate?
Io non ricordo, ma è possibilissimo. Raggiungere i 4 boss è molto semplice a dirla tutta, difficile perdersi xD

Io non ricordo, ma è possibilissimo. Raggiungere i 4 boss è molto semplice a dirla tutta, difficile perdersi xD
e a parte il re detronato qual'è l' ultimo boss scusa? pensavo fosse li nel dangeon della sentinella, ma mi sbagliavo...

Finito, tempo di completamento 22 ore e mezza ad Apocalittico, giusto un po' di quest secondarie non fatte, ma non sono mai entrato nella prova del fuoco o nel labirito dell'Arbitro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ora mi ci metto sotto finisco al 100% la prima run e dopo via, verso il NG+!:kep88:

Oddio mi tenti, magari così non devo bestemmiare in qualche passaggio... Ma si dai, mandamele, magari solo 2 così le altre le dai a qualcuno che ne ha bisogno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Li voglio pure io gli applausi però... da Kristen, non da Cipryfail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Bon, te ne do giusto una perchè mi chiamo Cipryfail per te e accontentai :sasa:

Cipry io lo inizio domani... dovresti ancora avermi in lista amici, se vuoi passarmi qualcosa (se ti serve per qualche trofeo) va bene
Ovvio che ti ho ancora, i conpaesani li tengo tutti, anche perchè son pochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Ne manderò anche a te, vedrai che ti saranno utili :alex90: Preferisci pesanti o veloci?

---------- Post added at 20:53:21 ---------- Previous post was at 20:51:12 ----------

Finito, tempo di completamento 22 ore e mezza ad Apocalittico, giusto un po' di quest secondarie non fatte, ma non sono mai entrato nella prova del fuoco o nel labirito dell'Arbitro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ora mi ci metto sotto finisco al 100% la prima run e dopo via, verso il NG+!:kep88:
In generale come reputi la trama? Per me per es. inzialmente è troppo sbrigativa e frettolosa (parlo proprio dei primi momenti finchè non arrivi nelle Terre della Forgia), poi migliora? C'è anche un avanzamento generale della faccenda o è solo un approfondimento del tutto? Colpi di scena ce ne sono? E le rece avevano ragione con quei commenti ambigui o 0?

Bon, te ne do giusto una perchè mi chiamo Cipryfail per te e accontentai :sasa:

Ovvio che ti ho ancora, i conpaesani li tengo tutti, anche perchè son pochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Ne manderò anche a te, vedrai che ti saranno utili :alex90: Preferisci pesanti o veloci?

---------- Post added at 20:53:21 ---------- Previous post was at 20:51:12 ----------

In generale come reputi la trama? Per me per es. inzialmente è troppo sbrigativa e frettolosa (parlo proprio dei primi momenti finchè non arrivi nelle Terre della Forgia), poi migliora? C'è anche un avanzamento generale della faccenda o è solo un approfondimento del tutto? Colpi di scena ce ne sono? E le rece avevano ragione con quei commenti ambigui o 0?
La trama da per scontate tante cose, di colpi di scene ce ne sono, anche se secondo me il nostro doppiaggio li rovina del tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, c'è anche un momento parecchio epico e molto scenico che è stato reso magistralmente, per il resto la qualità della trama è quella del primo Darksiders, dispiace che diventi così sbrigativa e che si svolga tutto nell'atto di 3-4 ore, non voglio dire troppo ma sembra quasi che Darksiders e Darksiders II siano solo un prologo a qualcosa di più grande (ma questo lo si capiva già dal finale dell'1); e personalmente mi dispiace proprio questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Per il resto non ci troviamo di certo davanti alla miglior trama in ambito videoludico, ma è perfettamente godibile previa lettura di libro e conoscenza della trama del primo.

e a parte il re detronato qual'è l' ultimo boss scusa? pensavo fosse li nel dangeon della sentinella, ma mi sbagliavo...

Il ragno gigante/terza anima! E' l'unico dei 4 che si batte in una quest principale

Pubblicità
Pubblicità
Indietro