PS4 Darksiders II: Deathinitive Edition

• Autore discussione Autore discussione KASSIM
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Scusa ma come si fanno ad attivare le secondarie sulla mappa??Forse non ho guardato con attenzione ma non ci sono riuscito!!
Apri la mappa e premi triangolo. Ti vengono elencate tutte le missioni attive, premendo quadrato su quella che ti interessa ti mette un segno sulla mappa che ti indica il dungeon in cui fare la missione (SOLO il dungeon, una volta entrato devi trovare tu cosa fare). Potrei aver sbagliato i tasti da premere ma dovrebbero essere questi e comunque stanno scritti in basso nella mappa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

si sono mpropio quelli i maledetti ,oggi ho trovato e provato ilSpoiler:

il rè deposto,pensavo che essendo fatto di ghiaccio ,con un arma da fuoco andasse giù a meraviglia ,invece è protetto da scudone puzzolente che usa in modo infame

poi è già una piccola impresa trovarli ste indegni , passo quando sono a livello 20 o 30 .

resta il fatto che questo gioco per me è *** sceso sulla terra

Appena battuti tutti e quattro.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ti confermo che sono due nel primo mondo e gli altri due nel secondo. Inoltre se ti può consolare il Re deposto è in assoluto il più potente dei 4. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Io l'ho battuto standogli alla larga e utilizzando la prima abilità del non-negromante (non ricordo come si chiama :wush) quando usava l'attacco che congelava per poi attaccarlo da dietro con una falce infernale mentre era bloccato.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif L'ho fatto a livello 16 ed è stato un lavoro indegno ma ce l'ho fatta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, quindi penso che a livello 20 sia già più fattibile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ragazzi sono arrivato a

Sconfiggere il Guardiano, dopo di che mi è apparso un messaggio con scritto Anomino ti ha lasciato qualcosa, controlla la mappa del mondo, ma non ho trovato nulla...
poi altra cosa sono andato a comprare un oggetto dal

Vulgrim
, ma avevo l'inventario delle armi secondarie pieno e me lo ha fatto acquistare lo stesso, ma ora non c'è! Possibile poi che non ho ancora trovato nessuna arma posseduta?

Ultima modifica da un moderatore:
Apri la mappa e premi triangolo. Ti vengono elencate tutte le missioni attive, premendo quadrato su quella che ti interessa ti mette un segno sulla mappa che ti indica il dungeon in cui fare la missione (SOLO il dungeon, una volta entrato devi trovare tu cosa fare). Potrei aver sbagliato i tasti da premere ma dovrebbero essere questi e comunque stanno scritti in basso nella mappa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Appena battuti tutti e quattro.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ti confermo che sono due nel primo mondo e gli altri due nel secondo. Inoltre se ti può consolare il Re deposto è in assoluto il più potente dei 4. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Io l'ho battuto standogli alla larga e utilizzando la prima abilità del non-negromante (non ricordo come si chiama :wush) quando usava l'attacco che congelava per poi attaccarlo da dietro con una falce infernale mentre era bloccato.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif L'ho fatto a livello 16 ed è stato un lavoro indegno ma ce l'ho fatta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, quindi penso che a livello 20 sia già più fattibile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

haaaaaaaaaa ecooooo , io mi son presentato a coloro a livello 9:rickds::rickds: mi hanno trattato come la pasta per i ceci:tristenev: e si che mi sentivo ganzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Ragazzi sono arrivato a
Sconfiggere il Guardiano, dopo di che mi è apparso un messaggio con scritto Anomino ti ha lasciato qualcosa, controlla la mappa del mondo, ma non ho trovato nulla...

Vulgrim
, ma avevo l'inventario delle armi secondarie pieno e me lo ha fatto acquistare lo stesso, ma ora non c'è! Possibile poi che non ho ancora trovato nessuna arma posseduta?
1) Devi andare al tomo del serpente per ritirare i regali.

2) Cosa hai comprato? Lo scrigno che ti regala un oggetto random? In tal caso l'item finisce automaticamente nell'inventario, puoi anche aver trovato un pezzo di armatura. Se invece hai trovato un'arma secondaria e avevi gli slot delle secondarie tutti pieni non saprei dirti dove sia finito.

3) Io le armi possedute all'inizio ne ho trovate pochissime, adesso invece le trovo molto più spesso. Random //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi sono arrivato a

Vulgrim
Torna a Tri Pietra e cerca il tomo del serpente.

1) Devi andare al tomo del serpente per ritirare i regali.2) Cosa hai comprato? Lo scrigno che ti regala un oggetto random? In tal caso l'item finisce automaticamente nell'inventario, puoi anche aver trovato un pezzo di armatura. Se invece hai trovato un'arma secondaria e avevi gli slot delle secondarie tutti pieni non saprei dirti dove sia finito.

3) Io le armi possedute all'inizio ne ho trovate pochissime, adesso invece le trovo molto più spesso. Random //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma non dovrebbero venir potenziate?

Scusate ma ce un modo per aumentare gli slot inventario o un forziere dove riporre gli oggetti?

Mi dici dove li hai trovati?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma dopo aver finito la storia principale si può continuare a giocare liberamente per finire le missioni secondarie?

certo è che il gioco è un labirinto nel labirinto:morristend: spesso fatico a orienarmi nella mappa ,e quell"uccellaccio è forviante

certi enigmi nel penultimo mondo sono snervanti a dir poco, per trovare la soluzione di uno ci ho messo quasi 1 ora :morris82:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
arigatou! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

certo è che il gioco è un labirinto nel labirinto:morristend: spesso fatico a orienarmi nella mappa ,e quell"uccellaccio è forviante
se ti riferisci a polvere...non serve ad una beneamata mazza. Sono più le volte che mi ha fatto perdere che mi ha indicato la retta via quel maledetto

haaaaaaaaaa ecooooo , io mi son presentato a coloro a livello 9:rickds::rickds: mi hanno trattato come la pasta per i ceci:tristenev: e si che mi sentivo ganzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
Anche a me le prime volte. Un colpo e mi facevano fuori. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma quando torni tutto bello pompato a fargli il qulo è una goduria. :ivan:

Mi dici dove li hai trovati?

Gorewood: non ricordo il nome del dungeon, comunque ci passi nelle prime missioni a cavallo. Poco dopo al valle del Padre di Pietra. Troverai delle rovine allagate, ci entri e mentre vaghi lì in mezzo dovresti trovare una rampa di scale crollata in acqua. Tuffati e vai in profondità, seguendo la strada dovresti trovarlo.

Beithir: Nel Cantuccio all'ultimo piano. Lo vedi passare la prima volta che ci entri ma per raggiungerlo hai bisogno del rampino. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Achidna: Lo sconfiggi andando avanti con la storia e non puoi mancarlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Argul: C'è un dungeon appositamente per lui all'inizio del secondo mondo: Il covo del re deposto. Ma forse questo è da scaricare e non tutti lo hanno.

Ultima modifica da un moderatore:
arigatou! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

se ti riferisci a polvere...non serve ad una beneamata mazza. Sono più le volte che mi ha fatto perdere che mi ha indicato la retta via quel maledetto

Anche a me le prime volte. Un colpo e mi facevano fuori. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma quando torni tutto bello pompato a fargli il qulo è una goduria. :ivan:

si polveraccia intendo ,è un uccellaccio del malaugurio :morris82: nn ti aiuta a trovare la via ,anzi ti aiuta a fare la via più lunga e stupida a volte.

bene ,provvedo a tornare a fargli il **** appena salgo di livello accettabile:predicatore:

Le armi possedute
io non riesco più a trovare falci possedute :( vorrei farle con critici e gelo(come le ho già,però ne vorrei di livello superiore :tragic:

quoto su polvere.... quando la strada è dritta ci becca... altrimenti non si capisce niente di dove devi andare...

io non riesco più a trovare falci possedute :( vorrei farle con critici e gelo(come le ho già,però ne vorrei di livello superiore :tragic:
se non ricordo male ho visto filmati in cui fa vedere una voce nel menù delle armi per potenziarle, ma a me ancora non la dà!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro