Apri la mappa e premi triangolo. Ti vengono elencate tutte le missioni attive, premendo quadrato su quella che ti interessa ti mette un segno sulla mappa che ti indica il dungeon in cui fare la missione (SOLO il dungeon, una volta entrato devi trovare tu cosa fare). Potrei aver sbagliato i tasti da premere ma dovrebbero essere questi e comunque stanno scritti in basso nella mappa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifScusa ma come si fanno ad attivare le secondarie sulla mappa??Forse non ho guardato con attenzione ma non ci sono riuscito!!
si sono mpropio quelli i maledetti ,oggi ho trovato e provato ilSpoiler:
il rè deposto,pensavo che essendo fatto di ghiaccio ,con un arma da fuoco andasse giù a meraviglia ,invece è protetto da scudone puzzolente che usa in modo infame
poi è già una piccola impresa trovarli ste indegni , passo quando sono a livello 20 o 30 .
resta il fatto che questo gioco per me è *** sceso sulla terra
Appena battuti tutti e quattro.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ti confermo che sono due nel primo mondo e gli altri due nel secondo. Inoltre se ti può consolare il Re deposto è in assoluto il più potente dei 4. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Io l'ho battuto standogli alla larga e utilizzando la prima abilità del non-negromante (non ricordo come si chiama :wush) quando usava l'attacco che congelava per poi attaccarlo da dietro con una falce infernale mentre era bloccato.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif L'ho fatto a livello 16 ed è stato un lavoro indegno ma ce l'ho fatta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, quindi penso che a livello 20 sia già più fattibile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif