possibile che arrivato asi possono potenziare solo le armi possedute, le altre no. e le armi possedute si trovano in maniera casuale nei forzieri o le droppano i nemici.
Regno dei morti
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
possibile che arrivato asi possono potenziare solo le armi possedute, le altre no. e le armi possedute si trovano in maniera casuale nei forzieri o le droppano i nemici.
si, molto possibile.possibile che arrivato aancora non ne abbia una? Hanno colore viola o no? Perchè se è cosi ce le ho alcune, ma non me le fa potenziare... E poi riguarda solo le armi secondarie oppure anche le falci? grazieRegno dei morti
no hanno colore rosso e vengono create a random.magari tra un po te ne esce più di una di filapossibile che arrivato aancora non ne abbia una? Hanno colore viola o no? Perchè se è cosi ce le ho alcune, ma non me le fa potenziare... E poi riguarda solo le armi secondarie oppure anche le falci? grazieRegno dei morti
quoto tutto,peccato per il finale che vabbè,si sapeva dato che avevp giocato il primo. Questo secondo mi è piaciuto molto di più,Death è troppo figo da comandare,Guerra era troppo macchinoso e lento non mi piaceva. Gioco prom osso,ora mi faccio la prova del fuoco e fanculo i collezionabili :sasa:vabbe appena finito ad apocalittica...che dire, dalle recensioni si capiva che cosa sarebbe stato, trama ridicola finale inutile per il prosieguo del primo e svariati bug anche fastidiosi che mi hanno costretto ad uscire e poi a rientrare dal gioco inoltre non ho potuto fare una sub quest.
Comunque ci sono diversi pro, atmosfera bellissima e paesaggi impareggiabili, sistema di customizzazione implementato abbastanza bene e tante cose da fare e da collezionare, quiz ambientali buoni, musiche eccellenti e molto altro...
molto longevo però è un po troppo diluito a volte noioso, quindi per quanto lo aspettassi anche per via del libro che mi è piaciuto molto mi ha deluso purtroppo quindi come voto gli darei un 8 non di più, comunque consigliato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Da quel che sò (non ho ancora provato direttamente) se si sacrificano più armi con lo stesso bonus fino al passaggio di livello dell'arma posseduta comparirà quell'abilità nel menù di scelta, ma aspettiamo conferme da chi ha già provato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDilemma.
Ho un paio di Falci Temibili del Ghiaccio che hanno l'abilità "Furto Energia 24%", l'abilità più utile che abbia mai visto in questo gioco e non voglio assolutamente rinunciarci.
Ho poi preso però un'altro paio di Falci Possedute che sono infinitamente più potenti, se sacrifico l'arma con il furto energia posso passarlo alla nuova che voi sappiate?
Bene!la maschera è stupenda,l'ho presa anche io e ne è valsa la pena!(comunque direi che è ora di cambiare avatar,ora abbiamo Dwight e nash in squadra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png )Mi hanno spedito la Collector's //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Continuano a dire che la trama arriva davvero solo nel finale (Darksiders 1 docet ma io direi staceppa dato che nell'1 bene o male qualcosina te lo dicevano sempre, non solo alla fineIl gioco inizia a mostrare dei difetti. In primis non è che la trama è scialba, la trama non esiste proprio. Soprattutto nel secondo mondo. Mi sono demoralizzato soprattutto quando mi hanno chiesto di fare diversi dungeons per poter fare una certa cosa. Il che significa che per i prossimi dungeons non ci sarà nulla da fare. Inoltre nel secondo mondo, che ha un overworld che adoro, temo per la varietà dei dungeons, dato che c'è un solo elemento caratterizzante, mentre nel primo avevamo lava, acqua, ecc.Certo, il resto è perfetto, ma spero che entrambe queste sensazioni vengano smentite
Ora? Bè meglio tardi che mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMi hanno spedito la Collector's //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Quelle caratteristiche le puoi aumentare solo con gli equip, se no si, il level up aumenta tutto in maniera automatica e i punti che ricevi ti servono solo per sviluppare gli alberi delle abilità dove cmq ci sono abilità che pompano la forza o l'arcanoma quando si aumenta di livello non si può decidere niente sul come distribuire i punteggi?
ogni volta che salgo di livello mi ritrovo solo 1 punto abilità da spendere nell'albero delle abilità, ma niente sulle caratteristiche tipo forza, difesa, ecc. (dove invece mi sembra tutto sia automatico).
Controlla tu stesso. Usa l'opzione di potenziamento della falce posseduta e vedi se la scritta "Furto Energia" è bianca. Se è bianca vuol dire che potrai passare l'abilità alla falce posseduta al passaggio di livello. Se è grigio dovrai tenerti l'arma così com'è. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDilemma.
Ho un paio di Falci Temibili del Ghiaccio che hanno l'abilità "Furto Energia 24%", l'abilità più utile che abbia mai visto in questo gioco e non voglio assolutamente rinunciarci.
Ho poi preso però un'altro paio di Falci Possedute che sono infinitamente più potenti, se sacrifico l'arma con il furto energia posso passarlo alla nuova che voi sappiate?
Un codice per poter scaricare il DLC Argul's Tomb (non ancora uscito).una domanda: cosa ha in piu la limited edition?su amazon.it costa uguale alla versione "liscia" (53,19 contro 53,92)
Per la missione secondaria di
Radicanera, quale sono le pietre che vuole? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngUn codice per poter scaricare il DLC Argul's Tomb (non ancora uscito).
Il punto è che nel primo mondo ci sono un dungeonsContinuano a dire che la trama arriva davvero solo nel finale (Darksiders 1 docet ma io direi staceppa dato che nell'1 bene o male qualcosina te lo dicevano sempre, non solo alla fine) e che ci sarà di che gioire anche se il finale per sbrigativo e quasi mozzato. Lo spero perchè se no questo è solo uno stupidissimo filler, e se penso al finale dell'1 e alla trama in generale, che è uscito un libro e che potrebbe essere pure l'ultimo capitolo mi viene da fregarmene del gameplay e delle aggiunte stupende //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif E' mica Dark Souls questo, la storia è importante porca puzzola! :vigo:
Non ho ben capito ma ti assicuro che il Secondo Mondo è fantastico come il primo, ha dungeon stupendi come gli altri fin'ora affrontati, ne più ne meno e che la noia non è una parola conosciuta dal vocabolario di Morte. Non so dove tu sia arrivato di preciso nella zona di cui si sta parlando ma di roba da fare c'è nè pure nel finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ora? Bè meglio tardi che mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
---------- Post added at 15:52:06 ---------- Previous post was at 15:48:39 ----------
Quelle caratteristiche le puoi aumentare solo con gli equip, se no il level up aumenta tutto in manieta automatica si e i punti che ricevi ti servono solo per sviluppare gli alberi delle abilità dove cmq ci sono abilità che pompano la forza o l'arcano![]()
Purtroppo ha ragioneIl punto è che nel primo mondo ci sono un dungeonsunocon la lava
unocon l'acqua
unonella vegetazione
Nel secondo mondo, invece, temo che i dungeons si somiglieranno tra di loromisto
L'ambientazione non varia di troppo da un dungeon all'altra, ma secondo me rimangono comunque molto dinamici e divertenti.Il punto è che nel primo mondo ci sono un dungeonsunocon la lava
unocon l'acqua
unonella vegetazione
Nel secondo mondo, invece, temo che i dungeons si somiglieranno tra di loromisto