PS4 Darksiders II: Deathinitive Edition

• Autore discussione Autore discussione KASSIM
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Sono arrivato al secondo mondo

Davvero bello com'è caratterizzato, ancora devo richiamare il trono eterno. Ho parlato col caprone, ma quello è Pan di LoS :rickds: Comincio a credere che i personaggi dei VG siano come attori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png

La OST è fenomenale, la musica della battaglia col guardiano è magnifica, e pure la boss battle lo era, spero in altri combattimenti con giganti del genere.

La trama ha avuto un fremito, Absalom è un buon personaggio e, di sicuro, il boss finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

domande:

- sull'albero della vita, nel regno dei morti, c'è il portale per le terre della forgia e al lato opposto un "altare" uguale ma senza portale, si attiverà più avanti?

- sempre all'albero, io arrivo dal centro ma ai lati ci sono 2 corridoi con 4 statue, 2 angeli e 2 demoni, anche qui si attivano dei portali?

- quante altri "mondi" dovrò visitare? Sono meglio o peggio di questi primi due?

- si attiva dopo, traquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- idem

- in totale sono 4, ma gli ultimi 2 sono molto più corti... :morris82:

credo di essere vicinissimo alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

- si attiva dopo, traquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- idem

credo di essere vicinissimo alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

io invece penso di essere a trequarti ,quello che nn comprendo è la vastità del gioco ,ma poi alla fin fine si viaggia spediti verso l"obbiettivo ,di tornare indietro a portare tre pietruzze al mangiasassi nn mi invoglia ,come nn mi invoglia tornare indietro a portare il capitolo a vulgrim , erà meglio se fosserò passaggi obbligati da fare .anche perchè adesso comincia ad essere leggermente pesante la cosa dei puzzle ambientali

- idem

Ok grazie, quindi

uno dei portali che mi si devono attivare dove mi porta? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Oppure non portano a nuovi mondi?

A quanto sono dalla fine comunque? Arigrazie

Ok grazie, quindi
uno dei portali che mi si devono attivare dove mi porta? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Oppure non portano a nuovi mondi?

A quanto sono dalla fine comunque? Arigrazie
non sei manco a metà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ovviamente ti porteranno a nuovi mondi... ma non voglio spoilerarti dove //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Nemmeno io mi sono mai annoiato, però ti conviene prenderli i collezionabili, alcuni aumentano le stats, altri danno punti abilità extra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSe quasi alla fine.

Comunque: sul finale devo purtroppo confermarti la tua sensazione di "filler", o meglio, sembra che più che un sequel/prequel sia uno spin-off. Era questo che intendevo dicendo che dispiace che Vigil voglia tenersi stretta la storia come se fosse una saga popolare alla Kingdom Hearts. Forse non sapremo mai cosa succederà dopo :tragic: Non vedremo mai Conflitto e Furia :tragic:

Io intanto mi sono sparato le prime 50 ondate della Prova del Fuoco, ho ownato di brutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Mi sono fatto delle armi possedute che sono troppo sgrave //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Oh benissimo, non vedo l'ora di scoprire il finale anche se farà defecare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

No bè non è che se li vedo li lascio lì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Poi siccome sono uno a cui piace abbastanza esplorare di quà e di là ne ho trovati già un bel pò, ma sicuramente non mi metterò a cercare i rimanenti una volta finito il gioco :unsisi:

Al 99,9% quelli che ho trovato ho trovato, punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ah e parlando di noia, anche dopo aver visto il primo dungeon davvero schifoso del gioco non posso dire di essermi annoiato, semplicemente perchè questo gioco sà come farti bene o male divertire in ogni occasione proposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif Cmq mi riferisco...

alla Terra, veramente un livello mal costruito e pieno di potenziale sprecato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png Genera hype a chili dato che pare di ritornare nel primo, ma per il resto non si ha nemmeno il tempo di guardarsi un pò in giro perchè ci sono continue ondate di rompipalle e tutto si riduce a seguire un percorsino scialbo e nemmeno troppo diramato, con boss pure molto seghe. Peccato perchè la meccanica quasi TPS inserita in questo momento è quantomeno interessante, aiuta ad aumentare la varietà generale presente in ogni mondo di gioco e cmq da un'ambientazione così io mi sarei aspettato molto di più, addirittura un dungeon finale a sopresa, potevano fare una cosa mooooolto migliore per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Appunto alla fine la storia...

si focalizza tanto sul spiegarti cagate che per quanto siano interessanti e dimostano quanta cura hanno riposto anche nei particolari più futili, non servono. Di importante per ora ho visto solo alcuni approfondimenti sui personaggi e l'universo Darksiders in generale, l'inizio (per forza anche se continuo a pensare sia troppo frettoloso) e ora che sono arrivato nel trono di Samael credo inizi la parte davvero importante ma vedremo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Poi ritengo che un prologo per spiegare a tutti gli allergici della carta stampata le vicende del libro sarebbe stato no essenziale, deppiù dato che se lo si legge si è molto molto avvantaggiati. Lo mettevano all'inizo per es. come ricordo di Morte mentre ascolta le accuse del consiglio a suo fratello in un bel filmatone e tutti più felici :unsisi:
Cmq per me non dovrebbero tirare troppo la corda con sta storia. Speriamo se proprio decidano in ogni caso di darci il finale della vicenda, anche con un'altro libro se i giochi ce li dobbiamo scordare, basta che in caso di catastorfe possa cmq vedere come và a finire :unsisi:

Sono arrivato al secondo mondo

Davvero bello com'è caratterizzato, ancora devo richiamare il trono eterno. Ho parlato col caprone, ma quello è Pan di LoS :rickds: Comincio a credere che i personaggi dei VG siano come attori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png

La OST è fenomenale, la musica della battaglia col guardiano è magnifica, e pure la boss battle lo era, spero in altri combattimenti con giganti del genere.

La trama ha avuto un fremito, Absalom è un buon personaggio e, di sicuro, il boss finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Davvero, è solo più colorato e loquace questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quando arrivi all'Arena dove devi sconfiggere il campione, ricordati di fermarti ad ascoltare la OST. Per me è una delle tracce migliori del gioco quella che suona li dentro :alex90:

Absalom boss finale? Io spererei di no, spererei in un bel colpo di scena ma mi sa che hai ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

---------- Post added at 01:34:41 ---------- Previous post was at 01:33:29 ----------

A parte il Rigor Mortis (che come probabilmente hai visto fa DEFECARE purtroppo..) non credo! Anche perchè se ne conoscono giusto un paio; non sarebbe male però rivivere una parte del libro in un futuro dlc! Chissà.Oddio, mi pare fosse

uno di quelli che ha aiutato Morte e Guerra sul mondo dei Ravaiim, ma non riesco a mettere a fuoco di preciso xD
Ma ricordo che...

nel libro era mezzo morto ma cmq abbastanza pompato
quì invece non so manco come si prende e dove //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi come longevità come siamo messi ?

Secondo me potevano mettere i contenuti del libro a mo di ricordo, tra un dungeon e l'altro. Sarebbe stato fantastico. Mi chiedo come abbiano fatto a non pensarci.

Finito il sesto dungeon, molto bello, non ho avvertito il tanto temuto fastidio, ne ho adorato la struttura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Stanotte ho finito il labirinto dell'arbitrio delle anime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Che fatica, ma che soddifazione! Mi ha dato una falce che ruba il 50% di energia agli avversari e abbinata alle zanne di ekidna sono quasi invincibile! Ora sotto con il crucibile!!!!

Stanotte ho finito il labirinto dell'arbitrio delle anime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Che fatica, ma che soddifazione! Mi ha dato una falce che ruba il 50% di energia agli avversari e abbinata alle zanne di ekidna sono quasi invincibile! Ora sotto con il crucibile!!!!
è molto tosto?? :morris82:

fINALMENTE HO TROVATO ARMI BELLE, una bella mazza posseduta che ho potenziato cn una % alta di colpo critico, +50% di danno critico, ruba energia a colpo e collera a critico....

cmq nn mi ricordo dove stà

il portale del primo mondo che si apre cn le chiavi di vulgrim del libro dei morti

Ho riscattato alcuni codici delle armi e scaricato i contenuti ma nel gioco non le ho, come si fa a prenderle?

inoltre sul sito THQ ho messo il codice di argul's tomb e mi hanno detto che mi manderanno via mail il codice per riscattarlo, qualcuno sa quando sarà disponibile?

Ho riscattato alcuni codici delle armi e scaricato i contenuti ma nel gioco non le ho, come si fa a prenderle?inoltre sul sito THQ ho messo il codice di argul's tomb e mi hanno detto che mi manderanno via mail il codice per riscattarlo, qualcuno sa quando sarà disponibile?
le trovi

al tomo del serpente quando arrivi a Tri-Pietra

il dlc sarà disponibile solo in un secondo momento il codice lo devi conservare!

invece io quando ho battuto

il guardiano, che apre la via all'albero della Vita/Morte
mi è uscita una scritta "anonimo ti ha lasciato un regalo, controlla la mappa del mondo" ma che è?!?!?!?

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi volevo prenderlo ma vorrei sapere piú sui bug alcuni sono davvero così gravi come si legge??? Poi non ho capito una cosa affliggono solo la versione ps3 opure è la stessa cosa su 360??? Verso quando dovrebbe uscire la patch???

non sei manco a metà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ovviamente ti porteranno a nuovi mondi... ma non voglio spoilerarti dove //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Pensavo che il mondo della forgia fosse quasi metà gioco, bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Concordo che l'overworld del mondo 2 è fantastico. Il mio preferito, finora. Speriamo per i dungeons, più tardi provo a iniziarne uno
EPIC_BROFIST_by_Stack23.gif

Davvero, è solo più colorato e loquace questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quando arrivi all'Arena dove devi sconfiggere il campione, ricordati di fermarti ad ascoltare la OST. Per me è una delle tracce migliori del gioco quella che suona li dentro :alex90:

Absalom boss finale? Io spererei di no, spererei in un bel colpo di scena ma mi sa che hai ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
:

Fra quanto ci arrivo? sono curioserrimo

Absalom è un bel personaggio, è da Darksiders che attendo un quinto nephilim malvagio, vediamo come lo sviluppano... la versione stile babau di nightmare before christmas che ho visto mi fa cagare però... e la versione Re dei nephilim cazzò è, Conan il barbaro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non mi piace molto

Ah visto che sono arrivato al secondo mondo mi spiegate il famoso bug e come evitarlo please?

cmq nn mi ricordo dove stà

il portale del primo mondo che si apre cn le chiavi di vulgrim del libro dei morti

Vicino al tempio perduto.

invece io quando ho battuto

il guardiano, che apre la via all'albero della Vita/Morte
mi è uscita una scritta "anonimo ti ha lasciato un regalo, controlla la mappa del mondo" ma che è?!?!?!?

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' l'item che ti permette di partecipare alla prove del fuoco, appena lo ritiri ti appare sulla mappa la location in basso a sinistra.

Fra quanto ci arrivo? sono curioserrimo

Absalom è un bel personaggio, è da Darksiders che attendo un quinto nephilim malvagio, vediamo come lo sviluppano... la versione stile babau di nightmare before christmas che ho visto mi fa cagare però... e la versione Re dei nephilim cazzò è, Conan il barbaro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non mi piace molto

Ah visto che sono arrivato al secondo mondo mi spiegate il famoso bug e come evitarlo please?
Poco, è una delle prime missioni nel Mondo dell'al di là :unsisi:

Di *****, ecco come lo sviluppano :unsisi: Non ti dico niente ma sappi solo che come lo vedi così resta, perciò penso ti farà schifo per sempre :unsisi:

Cambiando discorso, sono anche io entrato nel club di coloro che l'hanno finito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Esattamente in 27:56:38 :unsisi: Se mai dopo posto un...ehm...si dai tenterò, un piccolo parere sul gioco ecco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E ovviamente si parlerà del finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Appena finito in 24:46:13 ad Apocalittica.

Gli ultimi due mondi sono i più brevi in effetti, anche se nell'ultimo si compensa tutto con gli incontri che si fanno. L'incontro con Lilith e lo scontro con Samael sono tanta roba. :ivan: Dispiace solo vedere che la storia non va più avanti della fine del primo e quindi la storia di questo secondo capitolo diventa più un approfondimento che un prosieguo. E Absalom non viene molto approfondito a parte quello che dicono Liltih e Samel di lui e dei Nephilim in generale. Peccato. Ora aspetto il III che DEVE essere fatto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro