the_raver
Cuore Bianconero
- Iscritto dal
- 11 Dic 2008
- Reazioni
- 39
Sono arrivato al secondo mondo
Davvero bello com'è caratterizzato, ancora devo richiamare il trono eterno. Ho parlato col caprone, ma quello è Pan di LoSComincio a credere che i personaggi dei VG siano come attori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png
La OST è fenomenale, la musica della battaglia col guardiano è magnifica, e pure la boss battle lo era, spero in altri combattimenti con giganti del genere.
La trama ha avuto un fremito, Absalom è un buon personaggio e, di sicuro, il boss finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
domande:
- sull'albero della vita, nel regno dei morti, c'è il portale per le terre della forgia e al lato opposto un "altare" uguale ma senza portale, si attiverà più avanti?
- sempre all'albero, io arrivo dal centro ma ai lati ci sono 2 corridoi con 4 statue, 2 angeli e 2 demoni, anche qui si attivano dei portali?
- quante altri "mondi" dovrò visitare? Sono meglio o peggio di questi primi due?
- si attiva dopo, traquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
- idem
- in totale sono 4, ma gli ultimi 2 sono molto più corti... :morris82:
- idem
- in totale sono 4, ma gli ultimi 2 sono molto più corti... :morris82:
credo di essere vicinissimo alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif