K
keymano
bha? sono a 30 ore e nn vedo la fine di ste gioco ,continuano a spunatre cose da fare o chiavi da recuperare

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
se non erro devi sconfiggere di nuovo l'ultimo boss...e quando ti chiede di iniziare la ng+ devi accettare...Scusate ma come faccio a riniziare una partita in modalità NG+? No perchè ho selezionato nuova partita a livello apocalittico e ora mi trovo morte a liv 1 e zero soldi e zero monete di Vulgrim? Ho sbagliato qualcosa?
Fonte: http://community.darksiders.com/go/thread/view/138731/29366497/PlayStation_3_Patch_Update_Thread_-_Still_seeing_issues_Post_HereThe Xbox 360 and PlayStation 3 (North America) patches are now live and all the issues outlined have been addressed. Our team is currently working on a 2nd patch that includes the items not addressed within this first patch.
With that being said we want to gather information from users whose issues were not resolved.
No la base è sempre quella (tipo le armi te le puoi potenziare anche nell'1 e l'eplorazione esiste anche lì), hanno solo aggiunto un sacco di roba molto più faiga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifIo sto giocando il primo in questi giorni e lo sto trovando veramente molto bello!!Poi entro qua dentro e vedo: livelli, sistema di loot, mondi aperti, potenziamenti delle armi, statistiche..è diventato una sorta di Diablo/Zelda/Pop in terza persona?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Esatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifse non erro devi sconfiggere di nuovo l'ultimo boss...e quando ti chiede di iniziare la ng+ devi accettare...
E' un problema?bha? sono a 30 ore e nn vedo la fine di ste gioco ,continuano a spunatre cose da fare o chiavi da recuperare![]()
Guarda che non è proprio una cifra esorbitante247k copie per Darksiders 2 negli USA
Solo negli USA.Vai che di questo passo lo fanno il III. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Sinceramente non capisco come si possa valutare superiore l'1 quando questo ha tutto quello che aveva l'I più gilioni di altre robe fighe. :morris82: Non è una critica eh, ci può stare che a qualcuno non piaccia.. è che proprio, dal mio punto di vista, non capisco.. :morris82:Nonostante l'abbia rivalutato molto nelle ultime ore di gioco ritengo comunque questo seguito (è un parere personale ovviamente) inferiore al precedente.Non si può comunque non elogiare l'epico lavoro di vigil![]()
Esorbitante no.. ma è solo il primo mese, solo negli USA,senza contare steam e cazzi vari.. e considerando che il I era stato un mezzo fail questo è un buon risultato IMHO destinato a crescere di un bel pò :stema:Guarda che non è proprio una cifra esorbitanteComunque aspetto il resoconto delle vendite mondiali:stema:
Non saprei247k copie per Darksiders 2 negli USA
Solo negli USA.Vai che di questo passo lo fanno il III. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Mamma mia come siete negativi qua dentro però. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngNon saprei![]()
Ti manca poco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifsono quaa che punto sono ?città d"avorio
Non sei nemmeno a metà del gioco xDRagazzi 40 ore di gioco e sono
quanto mi manca???appena entrato alla cittá dei morti
Come Diavolo hai fatto a totalizzare 40 ore di gioco e ad essere ancora lì, nel secondo Mondo?!? O_oRagazzi 40 ore di gioco e sono
quanto mi manca???appena entrato alla cittá dei morti
:Sono bloccato al primo mondo, al "tempio perduto". Devo recuperare uno scrigno dall'altro lato dei cancelli (che sono ben 2, i cancelli) muovo anche la palla per infilarla nel fosso ma se ne apre solo 1. L'altro come cavolo si apre//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Son stato fermo una mezz'oretta, poi ho spento perchè ne avevo piene le balle.
Mi sa che da vero nabbo devo guardare un walkthrough su youtube, perchè non ho la minima idea di come superare quel punto. :bah!