PS4 Darksiders II: Deathinitive Edition

• Autore discussione Autore discussione KASSIM
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
ieri ho tentato il labirinto dell'arbitro... non c'ho capito molto ho provato a seguire le coordinate che ho sulle pergamene ma solo 1 mi ha portato a un tesoro .... le altre no non'ostante ci sia scritto segreto.... devo seguire un qualche ordine devo prima avere tutte le pergamene ne ho credo 16/17?? ma poi i nemici sono solo scheletri... mi noia un bel pò! poi chiederei se gentilmente qualcuno avesse delle falci a LV 21 con furto di energia .... io ne ho solo un paio ma hanno un attacco bassissimo e avendo aperto la maggior parte degli scrigni devo sperare nei drop!

ultima cosa ... nel regno dei morti all'inizio c'è un ponte con segnati 3 scrigni... come ci arrivo? :\

Non sono tutti scheletri, più vai avanti e piu escono altri tipi di mostri......di certo di scheletri ce ne sono a bizzeffe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sulle pergamene che trovi per ogni livello ti viene indicato il percorso per uscire da quel livello oppure per entrare nella stanza segreta, quindi se non riesci ad accedere vuol dire che sbagli direzione(ogni volte che sbagli ricominci quel piano da capo). Se non le hai tutte su internet trovi delle guide che ti indicano tutti i vari percorsi per ogni piano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
ieri ho tentato il labirinto dell'arbitro... non c'ho capito molto ho provato a seguire le coordinate che ho sulle pergamene ma solo 1 mi ha portato a un tesoro .... le altre no non'ostante ci sia scritto segreto.... devo seguire un qualche ordine devo prima avere tutte le pergamene ne ho credo 16/17?? ma poi i nemici sono solo scheletri... mi noia un bel pò! poi chiederei se gentilmente qualcuno avesse delle falci a LV 21 con furto di energia .... io ne ho solo un paio ma hanno un attacco bassissimo e avendo aperto la maggior parte degli scrigni devo sperare nei drop! ultima cosa ... nel regno dei morti all'inizio c'è un ponte con segnati 3 scrigni... come ci arrivo? :\

C'e' una parete se ci fai caso dopo il ponte...sulla destra venendo dall'albero della morte...devi scendere giu' e andare sotto il ponte...ma potrai aprire solo due scrigni se non hai l'abilita' separazione anima

Ps x The raver a me il dlc e' durato parecchio quasi due ore...

Calcola che non ho usato armi powa e in alcuni punti(livello 19)ho fatto molta fatica...

Ultima modifica da un moderatore:
C'e' una parete se ci fai caso dopo il ponte...sulla destra venendo dall'albero della morte...devi scendere giu' e andare sotto il ponte...ma potrai aprire solo due scrigni se non hai l'abilita' separazione anima

Calcola che non ho usato armi powa e in alcuni punti(livello 19)ho fatto molta fatica...
Si si cel'ho qell'abilità!... ma quindi i DLC che c'erano nel Pass stagionale sono usciti? z Argul's Tomb ancora nulla ... nessuna e-mail!

bella lì... 2 ore ci stanno... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

immagino tu l'abbia giocato su 360... qui ancora nessun codice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ho fatto solo il primo combattimento a normale(ma veramente uno contato), poi ho visto che era troppo facile ho settato subito apocalittica....se dipende da quello è una fregatura, a sto punto non avrebbe senso poter cambiare la difficoltà se poi ti becchi il premio con quella con cui hai iniziato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
ecco dov'era l'inghippo...purtroppo funziona così, ti sblocca il trofeo della difficoltà che scegli in partenza, però vorrei vedere se avresti fatto il contrario se ti avesse sbloccato apocalittico, nemmeno a pagarlo!!!

bella lì... 2 ore ci stanno... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
immagino tu l'abbia giocato su 360... qui ancora nessun codice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Beh ripeto dipende con che armi affronti il dlc e che livello...

Magari tu lo finisci in mezz'ora:rickds:

Si giocato su 360...

Arrivato il codice domenica...

Ma allora col codice nella confezione che dobbiamo farci se lo mandano per mail? :morristend:

Serve appunto per farti mandare l'email...
Ok, ora mi è tutto chiaro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Oggi dovrebbe essere disponibile!. Provo a mettere il codice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vai tranquillo, soprattutto sei hai falci con furto di energia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Lo farei con arma con furto energia oppure alto danno critico.Boosta più che puoi difesa, probabilità critico e forza.

Io lo avevo fatto come te a 21 ad apocalittico.

Me lo ricordo impegnativo ma non impossibile.

Fai poi attenzione che al livello 5 (se non ricordo male) nella stanza segreta trovi un'arma leggendaria da collezionare.
Ho tutto in una //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi butto appena finisco i collezionabili allora :mah:

Grazie per la segnalazione Manu cmq //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Massimo mi cerco su Internet tutte le coordinate và //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq ho appena controllato l'e-mail ma nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png Il codice ho pure ripovato a metterlo ma Firefox me l'aveva già salvato come suggerimento da inserire in automatico perciò è sicuro che già glie l'ho inviato, fatto pure la prova del 9 inviandoglielo lo stesso e mi dice che non è più valido o è già stato usato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Si tratta solo di aspettare pazientemente insomma, speriamo non faccia la fine della Beta che dovevo avere con Arkham City che non mi è mai arrivata :morristend:

Cmq ho appena controllato l'e-mail ma nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png Il codice ho pure ripovato a metterlo ma Firefox me l'aveva già salvato come suggerimento da inserire in automatico perciò è sicuro che già glie l'ho inviato, fatto pure la prova del 9 inviandoglielo lo stesso e mi dice che non è più valido o è già stato usato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Si tratta solo di aspettare pazientemente insomma, speriamo non faccia la fine della Beta che dovevo avere con Arkham City che non mi è mai arrivata :morristend:
Nemmeno a me é ancora arrivato nulla, ma c'é poco da sperare. A differenza di una beta, questo é un contenuto extra facente parte di un gioco che ho acquistato.

Ergo bisogna bombardare di telefonate il loro servizio. Con la speranza non si é mai ottenuto nulla.

Mi è arrivato il codice, lo messo su darksiders.com/tomb...ma niente!...Mi dice codice non è valido o già in uso...HELP!

Ragazzi, mi è successa una cosa strana. :rickds:

Domenica mi è arrivato il codice (si, proprio domenica mattina alle 7 in punto) e ho provato a metterlo anche oggi, ma mi dice che non va (sul PSN). Allora mi è venuto in mente che io ho la versione UK. Su che store lo devo mettere? :unsisi:

Mi è arrivato il codice, lo messo su darksiders.com/tomb...ma niente!...Mi dice codice non è valido o già in uso...HELP!
Sicuro che non lo devi inserire nello store invece che dal sito?? chiedo perchè a me ancora arriva quindi non saprei. Oppure bisogna attendere l’aggiornamento dello store per poterlo scaricare :nonso:

@Slayer: può darsi che come per l’altro utente ancora non te lo fanno scaricare perchè bisogna attendere l’aggiornamento dello store.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro