PS4 Darksiders II: Deathinitive Edition

• Autore discussione Autore discussione KASSIM
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
No l'ho scaricato dal psn, C'è già. :cat: Ma una volta installato, come faccio a trovarla stà tomba di Argul???
Non lo so Isaac.

Lo giocherò domani, anzi, se tu capisci prima come fare, puoi postare per favore ? Tks in anticipo.

Ho controllato anche sul mio account sul sito ma ancora nulla nemmeno lì, sinceramente non capisco tutto questo ritardo quando ce gente che lo ha ricevuto da domenica(?!?!), nemmeno avessero venduto 7 milioni di limited....:bah!:

Vado a controllare sul balcone, non sia mai che me lo mandano con un piccione viaggiatore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Niente codice... manco sul sito THQ mi dà solo quello per la Van Der Schmash...

Ieri ho finito il labirinto dell'arbitro... ma è normale che i nemici non mi diano punti exp? ho provato a uccidere anche quelli fuori nella mappa principale ma nulla solo quando ho consegnato la quest mi ha conteggiato exp ma quando uccido scheletri nulla è normale o mi si è buggato?

Non ho capito, quindi non arriva la mail col codice per riscattare argul's tomb? ci si deve registrare sul sito?
O ti arriva la mail all’indirizzo che hai inserito quando ti sei registrato al sito per inserire il codice che ti avevano dato nella limited, oppure devi controllare sempre nel tuo account del sito nella sezione community-myaccount-dlc codes

vorrei trasferire l'abilità furto energia (18%) da un brocchiero posseduto lv. 21 ad un altro brocchiero posseduto lv. 30. ho provato durante il primo passaggio di livello ma non la prende. dite che sbaglio qlc? è sfortuna? o non si può propio???
Devi vedere se e' evidenziato il furto energia quando potenzi oppure il brocchiero ha troppe abilita'..

Mi sembra max 5..

Oppure per potenziarlo sacrifichi un sacco di armi e furto si perde:rickds:

Non lo so Isaac. Lo giocherò domani, anzi, se tu capisci prima come fare, puoi postare per favore ? Tks in anticipo.
Allora, nella schermata iniziale, non bisogna fare "continua partita". Ma si deve andare su "contenuto scaricabile" e da li selezionare La tomba di Argul's.

Scaricato, installato e finito. Dura un'oretta scarsa, l'ambientazione non è male, riprende un po' il prologo della campagna principale. La difficoltà è un po' bassina (forse perchè con le armi che mi ritrovo ora sono alla stregua di una divinità :kep88:) e alla fine non aggiunge niente alla formula generale (non che mi aspettassi chissà che DLC ciccioso eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif). Giusto un'oretta in più in compagnia di Morte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Devi vedere se e' evidenziato il furto energia quando potenzi oppure il brocchiero ha troppe abilita'..Mi sembra max 5..

Oppure per potenziarlo sacrifichi un sacco di armi e furto si perde:rickds:
il brocchiero posseduto da sacrificare è di lv 21 ed ha furto energia, prob danni critico, danni colpo critico. quello da potenziare è di lv. 30 ed ha altre abilità. visto la raritià di armi con furto energia mi tocca sacrificare quello che già ho... se ne avessi di più son convinto anch'io che la prenderebbe l'abilità

---------- Post added at 11:22:52 ---------- Previous post was at 10:41:34 ----------

Allora, nella schermata iniziale, non bisogna fare "continua partita". Ma si deve andare su "contenuto scaricabile" e da li selezionare La tomba di Argul's.
non riesco ad ottenerlo. se da dentro il gioco scelgo di andare sul playstore, mi da errore. se invece scelgo riscatta codice, me ne chiede uno 3x4 mentre nella conf ne ho uno 4x4...

il brocchiero posseduto da sacrificare è di lv 21 ed ha furto energia, prob danni critico, danni colpo critico. quello da potenziare è di lv. 30 ed ha altre abilità. visto la raritià di armi con furto energia mi tocca sacrificare quello che già ho... se ne avessi di più son convinto anch'io che la prenderebbe l'abilità 

---------- Post added at 11:22:52 ---------- Previous post was at 10:41:34 ----------

non riesco ad ottenerlo. se da dentro il gioco scelgo di andare sul playstore, mi da errore. se invece scelgo riscatta codice, me ne chiede uno 3x4 mentre nella conf ne ho uno 4x4...
Quello 4x4 va sul sito e fa si che tu riceva l email che ti avvisa che quando disponibile riceverai il codice per scaricare il DLC. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Poi il codice a qualcuno è arrivato via email ad altri come ha detto manuvlf si trova sul sito stesso di Darksiders //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Oddio non riesco più a loggare nel mio account THQ :rickds: ora c'è da capire se sbaglio la password o il nick //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quello 4x4 va sul sito e fa si che tu riceva l email che ti avvisa che quando disponibile riceverai il codice per scaricare il DLC. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPoi il codice a qualcuno è arrivato via email ad altri come ha detto manuvlf si trova sul sito stesso di Darksiders //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

e come devo fare a farmi mandare il codice via mail?? sul sito darksiders II.com non c'è da inserire codici...

e come devo fare a farmi mandare il codice via mail?? sul sito darksiders II.com non c'è da inserire codici...
Ho dato un'occhiata al sito ma non ricordo dove si mette il codice :nzero: comunque sul foglio dove c'è il codice ci dovrebbe star scritto tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho dato un'occhiata al sito ma non ricordo dove si mette il codice :nzero: comunque sul foglio dove c'è il codice ci dovrebbe star scritto tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Esatto :unsisi:

Dovete andare al sito http://www.Darksiders.com/tomb e iserire nei campi che vi appariranno a quell'indirizzo codice e einfo varie che vi chiederà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

EDIT: come ha detto Manu cmq anche io ho beccato il codice per Argul's Tomb. Ora riscatto dal PSN, anche se da quel che mi pare di leggere non è nient'altro che un livello in più che potevano benissimo mettere nel gioco completo :morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
Ieri ho finito il labirinto dell'arbitro... ma è normale che i nemici non mi diano punti exp? ho provato a uccidere anche quelli fuori nella mappa principale ma nulla solo quando ho consegnato la quest mi ha conteggiato exp ma quando uccido scheletri nulla è normale o mi si è buggato?
uppo ... qualcuno mi dia delle certezze XD

REDEEM ARGUL'S TOMB

Steps to redeem Argul's Tomb

SORRY

This code is invalid, or is already in use. Please verify you have input your code correctly. If you're still having issues please contact us at:

che devo fare?

Nel Labirinto dell'Arbitro e nella Prova del Fuoco, i nemici non danno esperienza.
Ok grazie mille, la cosa strana è che mi capita anche con i Mob fuori nella mappa... pure quelli non danno exp? mi pareva di sì!

altra domanda La prova del fuoco è più difficile del labirinto? sono al lv 21 e uso le falci con ruba energia che ho trovato nel labirinto (quelle con l'abilità cuore nero , che nn ho ben capito cos'è ma mi pare ciuccino energia per benino) e uso delle manopole con danni infernali che mi reccano furia... mi ci cimento?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro