PS4 Darksiders II: Deathinitive Edition

• Autore discussione Autore discussione KASSIM
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
dove le trovo le falci con furto di energia?

ciao a tutti mi son appena iscritto e volevo fare una domanda, anzi 2.

la prima: sto facendo un giro generale per recuperare tutte le pagine del libro ora che ho completato la storia del gioco, come faccio a recuperare quella nella cicatrice?

esattamente quella dopo il lago di lava che prima passavo con il costrutto, ma che ora è inutilizzabile?
la seconda: come posso fare per scaricare l argul's tomb? ho il codice e tutto ma quando rovo a scaricare dice che il mio codice è già stato usato, l unico codice che ho attivato era quello sul retro del gioco, che mi ha detto di inserire all inizio, e ora non riesco più ne dal sito ne dal gioco a selezionare il DLC :(

ciao a tutti mi son appena iscritto e volevo fare una domanda, anzi 2.la prima: sto facendo un giro generale per recuperare tutte le pagine del libro ora che ho completato la storia del gioco, come faccio a recuperare quella nella cicatrice?

esattamente quella dopo il lago di lava che prima passavo con il costrutto, ma che ora è inutilizzabile?
la seconda: come posso fare per scaricare l argul's tomb? ho il codice e tutto ma quando rovo a scaricare dice che il mio codice è già stato usato, l unico codice che ho attivato era quello sul retro del gioco, che mi ha detto di inserire all inizio, e ora non riesco più ne dal sito ne dal gioco a selezionare il DLC :(
Per la prima

Senza costrutto e' impossibile...sicuro che non ci sia?

l'altro giorno ho scritto delle boiate immense,credevo di non salire più di livello in realtà sono salito eccome,solo che ci vogliono un fracasso di punti per livellare:pffs:

ora avrei un quesito...sto alla città dei morti

a parte una sala piu o meno centrale dove bisogna collocare il coso per sparare il raggio luminoso dalla statua per aprire porte cancelli e quant'altro,mi sono bloccato in un luogo dove si tira fuori un coso fluttuante da dietro delle sbarre,poi mi sdoppio per girare un marchingegno che apre un cancello ma li non so più che cavolo c'è da fare:tragic:
qualcuno sa che diamine dovrei combinare???

Sicuro che non lo devi inserire nello store invece che dal sito?? chiedo perchè a me ancora arriva quindi non saprei. Oppure bisogna attendere l’aggiornamento dello store per poterlo scaricare :nonso:
@Slayer: può darsi che come per l’altro utente ancora non te lo fanno scaricare perchè bisogna attendere l’aggiornamento dello store.
Il fatto bello è che nello store ci sono 3 slot per scrivere il codice, questo qua e lunghissimo e minimo ci vogliono 6 slot...MISTERO, ora non so come fare. :vigo:

Nemmeno a me é ancora arrivato nulla, ma c'é poco da sperare. A differenza di una beta, questo é un contenuto extra facente parte di un gioco che ho acquistato.Ergo bisogna bombardare di telefonate il loro servizio. Con la speranza non si é mai ottenuto nulla.
No bè ovvio quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Cmq ragazzi finalmente ho preso tutti i collezionabili, EVVAI!! :hype:

Ora mi manca solo da finire il Labirinto per completare tutte le quest secondarie, poter passare al NG+, Raggiungere il lv.30 e demolire pure l'ultimo extra di questo fantastico seguito ovvero il Crucible. Si spera che ora di Domenica abbia già fatto tutto :rickds:

Ma solo a me il codice lo ha dato subito il sito ? :morristend:
A me, mi è arrivato domenica mattina e a te? :rickds:

Comunque il codice più lungo va messo sul sito e il sito vi invierà un e-mail con il codice del PSN. Il resto è scritto nel foglietto col codice. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A me, mi è arrivato domenica mattina e a te? :rickds:
Comunque il codice più lungo va messo sul sito e il sito vi invierà un e-mail con il codice del PSN. Il resto è scritto nel foglietto col codice. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Bisogna essere registrati per metter il codice lungo nel sito?

Mi è arrivato un messaggio che mi daranno un token ( o da quello che ho capito, dato che è inglese)...Bhè speriamo bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

importante - codice argul's tomb:

ragazzi:

Proprio ora ho notato che, nonostante non abbia ricevuto mail da parte di THQ, ho trovato nel mio THQ profile sul sito http://www.darksiders.com il codice per il DLC Argul's Tomb.

Provate anche voi ad andare sul sito http://www.darksiders.com, loggatevi con il vostro THQ user, andate alla sezione community -> my account -> redeemed codes (sulla destra). Li dovreste trovare il codice per il DLC da inserire sul PSN/Live. Questo a patto che precedentemente voi abbiate già riscattato presso il sito http://www.darksiders.com il codice che vi era stato fornito nella confezione della limited/collection.

Spero di essere stato chiaro.

Domani proverò il DLC e posterò le mie opinioni.

Ultima modifica:
importante - codice argul's tomb:ragazzi:

Proprio ora ho notato che, nonostante non abbia ricevuto mail da parte di THQ, ho trovato nel mio THQ profile sul sito http://www.darksiders.com il codice per il DLC Argul's Tomb.

Provate anche voi ad andare sul sito http://www.darksiders.com, loggatevi con il vostro THQ user, andate alla sezione community -> my account -> redeemed codes (sulla destra). Li dovreste trovare il codice per il DLC da inserire sul PSN/Live. Questo a patto che precedentemente voi abbiate già riscattato presso il sito http://www.darksiders.com il codice che vi era stato fornito nella confezione della limited/collection.

Spero di essere stato chiaro.

Domani proverò il DLC e posterò le mie opinioni.
Grazie Manu! Ho appena trovato il codice, ora provo a riscattarlo dal psn.

Edit: Sto scaricandolo ora (420MB). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ultima modifica:
vorrei trasferire l'abilità furto energia (18%) da un brocchiero posseduto lv. 21 ad un altro brocchiero posseduto lv. 30. ho provato durante il primo passaggio di livello ma non la prende. dite che sbaglio qlc? è sfortuna? o non si può propio???

Grazie Manu! Ho appena trovato il codice, ora provo a riscattarlo dal psn.Edit: Sto scaricandolo ora (420MB). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Figurati.

Sto scaricando anche io !

a me non funge!:morristend:

e te pareva . . . . . .//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Grazie Manu! Ho appena trovato il codice, ora provo a riscattarlo dal psn.Edit: Sto scaricandolo ora (420MB). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
dicono che domani è disponibile sul psn

ma come alcuni lo stanno scaricando . . .

ma lo avete per 360 forse?

No l'ho scaricato dal psn, C'è già. :cat: Ma una volta installato, come faccio a trovarla stà tomba di Argul???

Pubblicità
Pubblicità
Indietro