Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fortuna...dove le trovo le falci con furto di energia?
Per la primaciao a tutti mi son appena iscritto e volevo fare una domanda, anzi 2.la prima: sto facendo un giro generale per recuperare tutte le pagine del libro ora che ho completato la storia del gioco, come faccio a recuperare quella nella cicatrice?
la seconda: come posso fare per scaricare l argul's tomb? ho il codice e tutto ma quando rovo a scaricare dice che il mio codice è già stato usato, l unico codice che ho attivato era quello sul retro del gioco, che mi ha detto di inserire all inizio, e ora non riesco più ne dal sito ne dal gioco a selezionare il DLC :(esattamente quella dopo il lago di lava che prima passavo con il costrutto, ma che ora è inutilizzabile?
Il fatto bello è che nello store ci sono 3 slot per scrivere il codice, questo qua e lunghissimo e minimo ci vogliono 6 slot...MISTERO, ora non so come fare. :vigo:Sicuro che non lo devi inserire nello store invece che dal sito?? chiedo perchè a me ancora arriva quindi non saprei. Oppure bisogna attendere l’aggiornamento dello store per poterlo scaricare :nonso:
@Slayer: può darsi che come per l’altro utente ancora non te lo fanno scaricare perchè bisogna attendere l’aggiornamento dello store.
No bè ovvio quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifNemmeno a me é ancora arrivato nulla, ma c'é poco da sperare. A differenza di una beta, questo é un contenuto extra facente parte di un gioco che ho acquistato.Ergo bisogna bombardare di telefonate il loro servizio. Con la speranza non si é mai ottenuto nulla.
A me, mi è arrivato domenica mattina e a te?Ma solo a me il codice lo ha dato subito il sito ? :morristend:
Bisogna essere registrati per metter il codice lungo nel sito?A me, mi è arrivato domenica mattina e a te?![]()
Comunque il codice più lungo va messo sul sito e il sito vi invierà un e-mail con il codice del PSN. Il resto è scritto nel foglietto col codice. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mi pare proprio di no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifBisogna essere registrati per metter il codice lungo nel sito?
Grazie Manu! Ho appena trovato il codice, ora provo a riscattarlo dal psn.importante - codice argul's tomb:ragazzi:
Proprio ora ho notato che, nonostante non abbia ricevuto mail da parte di THQ, ho trovato nel mio THQ profile sul sito http://www.darksiders.com il codice per il DLC Argul's Tomb.
Provate anche voi ad andare sul sito http://www.darksiders.com, loggatevi con il vostro THQ user, andate alla sezione community -> my account -> redeemed codes (sulla destra). Li dovreste trovare il codice per il DLC da inserire sul PSN/Live. Questo a patto che precedentemente voi abbiate già riscattato presso il sito http://www.darksiders.com il codice che vi era stato fornito nella confezione della limited/collection.
Spero di essere stato chiaro.
Domani proverò il DLC e posterò le mie opinioni.
Figurati.Grazie Manu! Ho appena trovato il codice, ora provo a riscattarlo dal psn.Edit: Sto scaricandolo ora (420MB). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
dicono che domani è disponibile sul psnGrazie Manu! Ho appena trovato il codice, ora provo a riscattarlo dal psn.Edit: Sto scaricandolo ora (420MB). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif