PS4 Darksiders II: Deathinitive Edition

• Autore discussione Autore discussione KASSIM
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ok grazie mille, la cosa strana è che mi capita anche con i Mob fuori nella mappa... pure quelli non danno exp? mi pareva di sì!altra domanda La prova del fuoco è più difficile del labirinto? sono al lv 21 e uso le falci con ruba energia che ho trovato nel labirinto (quelle con l'abilità cuore nero , che nn ho ben capito cos'è ma mi pare ciuccino energia per benino) e uso delle manopole con danni infernali che mi reccano furia... mi ci cimento?
Dipende a che livello di difficolta' giochi...

Ad apocalittica troverai qualche difficolta'...

Allora io ho la Collector's e posso riscattare il codice di Argul's giusto? Ma lo metto subito prima di iniziare o posso anche aspettare e metterlo mentre sto giocando la storia?

Allora per chi non ha ricevuto il codice, sono andato su http://community.darksiders.com/mycodes e trovo il codice PSN da riscattare per arguil's tomb... Ma non posso provarlo ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png
oggi sono andato su http://community.darksiders.com/tomb come mi è stato detto da un ragazzo qui sul forum. premetto che ero già iscritto su darksiders.com e non avevo inviato mail ne niente per ottenere il codice giusto. oggi ho inserito il codice 4x4 che avevo nella confezione limited edition e in tempo reale mi hanno dato il codice 3x4 da inserire. va inserito dal menu di gioco, contenuti scaricabili, riscatta codice, riscatta codice (di nuovo), e poi via

---------- Post added at 14:46:21 ---------- Previous post was at 14:45:04 ----------

la tomba di argul si gioca accedendo al menu contenuto scaricabile/scegli campagna

Ultima modifica:
Qui Houston, sono le 16:46 e ancora non abbiamo avvistato nessun codice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Edit: ho reinserito il codice del libretto sul sito e me lo hanno dato in tempo reale, vado a scaricarl //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
Qui Houston, sono le 16:46 e ancora non abbiamo avvistato nessun codice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Edit: ho reinserito il codice del libretto sul sito e me lo hanno dato in tempo reale, vado a scaricarl //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Alla fine li avrai presi per stanchezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

REDEEM ARGUL'S TOMBSteps to redeem Argul's Tomb

SORRY

This code is invalid, or is already in use. Please verify you have input your code correctly. If you're still having issues please contact us at:

che devo fare?
mi accodo alla domanda è successo anche a me, ho contattato il supporto THQ ma non mi ****** per niente!

avete idee?

Ultima modifica da un moderatore:
e io ho preso la collector
anch'io forse son proprio quelli della collector! paghi di più ed hai meno servizi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

la prova del fuoco è disponibile appena si inizia un ng+ (3° RUN)? tutti i livelli??
I primi due livelli si sbloccano andando avanti nel gioco, l’ultimo si sblocca arrivando al livello 25 con Morte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per chi fosse interessato ho un codice in più per scaricare la Tomba di Argul, se siete interessati mandati un PM, il primo che arriva se lo becca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

codice arrivato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

una domanda che nn centra col codice... ma se nella prova del fuoco e nel labirinto dell'arbitro i nemici non danno EXP una volta finiti tutti i dungeon dove si può expare?

codice arrivato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pnguna domanda che nn centra col codice... ma se nella prova del fuoco e nel labirinto dell'arbitro i nemici non danno EXP una volta finiti tutti i dungeon dove si può expare?
Nel NG+ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se non sbaglio al massimo si può arrivare al livello 21/22 con una run

Nel NG+ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSe non sbaglio al massimo si può arrivare al livello 21/22 con una run
infatti sono proprio al LV 22 :morris82: avrei voluto fare la prova del fuoco prima di fare NG+ ... ma l'ultima fase te la dà solo a LV 25 :bah!:

ancora neinte dal supporto THQ che servizio de .......

@ lambo87: a te ti hanno contattato per caso?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro