PS4 Darksiders II: Deathinitive Edition

• Autore discussione Autore discussione KASSIM
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Io sinceramente ci sperò comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifPer me le probabilità di vedere un terzo capitolo ci sono tranquillamente :stema:
Buon per te, ma con tutte 'ste cattive notizie io non riesco proprio ad essere positivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Il DLC Abyssal Forge è disponibile sullo store.

Mi sa che THQ ci saluta, purtroppo.
Fix.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Va bhè, ma la notizia sulle vendite è solo un'ipotesi di un noto ed aggiungerei non molto attendibile analista.

Resta il fatto che:

- non penso DII abbia venduto tanto, purtroppo;

- non penso che il breakeven point dello sviluppo sia a 2 mln, copie, ma a meno;

- senza JoeMad, penso che paradossalmente THQ sia ancor più libera di interpretare il gioco "a suo piacimento", rendendolo, ammesso che ci voglia investire, più commerciale (bene o male sarà da vedersi).

sto

dopo aver dato la chiave ad Arconte, ho appena preso la "portal gun" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
più o meno quanto manca alla fine?

btw, mi spiace dirlo, ma questo gioco mi ha un pò deluso, per tutta una serie di motivi...

sto
dopo aver dato la chiave ad Arconte, ho appena preso la "portal gun" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
più o meno quanto manca alla fine?

btw, mi spiace dirlo, ma questo gioco mi ha un pò deluso, per tutta una serie di motivi...
5/6 ore massimo che ricordi...

sulla terra sei già stato?

5/6 ore massimo che ricordi...

sulla terra sei già stato?

si, ho fatto la quest per recuperare i pezzi della chiave e quella per liberare le Hellguards, il tutto giocato tipo tps con le armi degli angeli.

visto che ancora non l'ho giocato, vorrei farlo scaricando i dlc della tomba di argul e la forgia. ma sono livelli che si amalgamano dentro la storia o si giocano a parte? nel primo caso li prenderei, nel secondo no.

si, ho fatto la quest per recuperare i pezzi della chiave e quella per liberare le Hellguards, il tutto giocato tipo tps con le armi degli angeli.
ok, allora si manca poco oramai...

visto che ancora non l'ho giocato, vorrei farlo scaricando i dlc della tomba di argul e la forgia. ma sono livelli che si amalgamano dentro la storia o si giocano a parte? nel primo caso li prenderei, nel secondo no.
La tomba di Argul si gioca a parte, vi si accede dal menù di gioco in qualsiasi momento, la forgia non so

La tomba di Argul si gioca a parte, vi si accede dal menù di gioco in qualsiasi momento, la forgia non so
bhè allora mi sa che non li prendo, mi sarebbe piaciuto se li avessero integrati nel gioco.

Nessuno ha provato il dlc della forgia?
no...ma in compenso ho fatto un giro nella prima grotta del dlc tomba di argul:tragic:mi hanno stuprato a ripetizione...arrivano da tutte le parti e in numero assurdo:morristend:m'avevano pure droppato delle falci potenziabili,poi mi hanno trucidato e sono ripartito dall'inizio della location:bah!:non immaginate le bestemmie:kep88:

sto per

entrare nel Pozzo delle Anime, ho appena sconfitto Samael
domande di rito

- è il punto di non ritorno prima del finale?

- dopo la fine, si va direttamente al NG+ o si può girare liberamente per la world map e completare le sidequest rimaste insolute?

sto per
entrare nel Pozzo delle Anime, ho appena sconfitto Samael
domande di rito

- è il punto di non ritorno prima del finale?

- dopo la fine, si va direttamente al NG+ o si può girare liberamente per la world map e completare le sidequest rimaste insolute?
Ti chiederà se vuoi iniziare il NG+, basta scegliere no e puoi tranquillamente girare e completare sidequest varie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

finito. tristemente deludente.
L'ho finito anch'io un paio di giorni fa. Il finale è uno dei più brutti e affrettati che abbia mai visto sinceramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il gioco in se o il finale ? :loris:
il secondo è assurdamente brutto (come tutta la """storia""" di Darksiders II), il primo è deludente (di riflesso per tanti errori e sbavature, nonostante le aggiunte)

L'ho finito anch'io un paio di giorni fa. Il finale è uno dei più brutti e affrettati che abbia mai visto sinceramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
assolutamente.

vabè che non mi entusiasmava già dall'inizio l'idea di una trama in parallelo al primo, ma giocarsela così è stato proprio sconcertante.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro