Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fatto!!!! Grazie mille andava messo sul sito!!!Credo che per la tomba di argui devi andare sul loro sito...
Si ma credo la vendano ancora su amazon.dela first edition è solo per i preordini tedeschi vero?
Posso ancora ancora capire Zelda... ma se vince AC sarà un epic facepalm come il GOTY 2011 dato a Skyrim (con tutto il rispetto per skyrim, ma non se lo meritava, non contro Portal 2 e Batman AC)Con dentro roba come Zelda o Assassin's Creed non vincerebbe neppure comprando voti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In pratica è un grosso grogiuolo dove Morte gioca al piccolo chimico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAlmeno voi l'avete preso, io non lo potrò prendere finchè non cala di prezzo, causa fondi//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifMa qualcuno mi potrebbe spiegare cos'è la crucible?
2-ahh xD quella! Dovrebbe contenere tutte le anime dei Nephilim uccisi da Morte tipo nella loro ultima battaglia, date poi in custodia appunto al Padre dei Corvi che le ha conservate come un peso a quanto ho capito.
4-per me sono artefici xD alla fine creatori è un sinonimo xD
Nessuno?Ci sto giocando da ieri ed è veramente una figata pazzesca, però avrei due domande che differenza c'è tra difesa e resistenza come statistica? Inoltre si è risolto il mistero riguardo il season pass?
E' la modalità arena, si sfidano ondate di nemici, ogni volta che si sconfiggono si può scegliere se ritirare il loot (armi, armature ecc) oppure proseguire con un'altra ondata per ricevere premi migliori in caso di vittoria.Almeno voi l'avete preso, io non lo potrò prendere finchè non cala di prezzo, causa fondi//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifMa qualcuno mi potrebbe spiegare cos'è la crucible?
questi premi li si può portare nella campagna?E' la modalità arena, si sfidano ondate di nemici, ogni volta che si sconfiggono si può scegliere se ritirare il loot (armi, armature ecc) oppure proseguire con un'altra ondata per ricevere premi migliori in caso di vittoria.
Non ne sono certo al 100% ma credo proprio di si, anzi, da quel che ho letto alcune armi e armature si possono ottenere solo nell'arena.questi premi li si può portare nella campagna?
Ovvio! :alex90:questi premi li si può portare nella campagna?
Ah cmq per chi è già avanti:
Presente quelle quest secondarie di uccisione che vi droppa il tipo dell'addestramento quando riuscite a sconfiggerlo? Bon serve percaso qualche potere e/o equip specifico per portarle a termine?
Me lo sono chiesto anche io, difesa dovrebbe essere la difesa dagli attacchi fisici, resistenza quella agli attacchi magici, ma non ho trovato niente di sicuro a riguardo. Don't know per l'altra domanda.Nessuno?
Grazie mille, e l'arena è una modalità che si sblocca finendo il gioco?E' la modalità arena, si sfidano ondate di nemici, ogni volta che si sconfiggono si può scegliere se ritirare il loot (armi, armature ecc) oppure proseguire con un'altra ondata per ricevere premi migliori in caso di vittoria.