PS4 Darksiders II: Deathinitive Edition

• Autore discussione Autore discussione KASSIM
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
in un ora e 40 minuti sono quasi alla fine della quest dell' acqua ( detta così nn la capisce nessuno se nn chi l' ha giocato) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifPraticamente nemmeno una volta sotto la metà della vita

ps: Aver beccato un' arma posseduta al lv 2, è la cosa più inutile del mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
ma lo stai rigiocando?

Nono, io ho chiuso con Vulgrim. Scrigno! Nella quest delle anime per il signore delle ossa! Ho già messo energia da critico e probabilità critico, sono indeciso sui prossimi upgrade xD
Oh yes! Taci và xD ogni volta che entro in un dungeon mi guardo intorno temendo che si chiudano le uscite e arrivino un botto di nemici xD

Però i boss principali tutto sommato non sono chissà che da battere, van giù come niente! Il difficile è raggiungerli!

ps: tu hai la guida per caso? Non è che è spiegata la differenza tra difesa e resistenza? E tra critico normale e arcano?
Difesa è solo sugli attacchi fisici;

Resistenza è solo per magia ed elementi

Mi spiegate sta cosa del bug please? Domani lo inizio e non vorrei dover bestemmiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Quello è pazzesco .... a livello 17 continua ad ownarmi ......Avrei bisogno di falci possedute di livello degno .....

Non che io sappia ....
Io al massimo sono arrivato a metà vita ( al 15 ), riproverò verso il 20 :gogogo:

Vedi? Ha un'anima! Si sente in colpa! xD

Mi accodo, è un rullo xD

Per attivare le missioni secondarie, dovresti accedere alla mappa, premere triangolo per vedere le missioni, scegliere quella di interesse e premere quadrato, così ti indica sulla mappa la destinazione da raggiungere! (o almeno, su 360 è y e x, che dovrebbero corrispondere a quei tasti)

Se un *** esiste, è lui che mi ha mandato una falce posseduta al 16 con già i danni infernali :Q___
Grazie mille dopo provo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ...complimenti per la falce :sticazz:

Mi spiegate sta cosa del bug please? Domani lo inizio e non vorrei dover bestemmiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Io al momento come bug ho avuto dei freeze e una volta mi si è bloccato in un muro...a un utente sopra gli si è proprio bloccata la possibilità di parlare con un NPC per procedere nella main quest!

Ultima modifica da un moderatore:
Che botta di ......... fortuna!Sono gli opzionali dei rulli compressori ed il crucible ...... avrò fatto si e no 7/8 ondate ......

Non capisco come mai abbiano fatto un lock-on così schifoso, il grilletto sul pad ps3 è scomodissimo.

Forse sul tuo della x è un po' meglio ....
Assolutamente! E' molto più comodo il pad 360! E poi ho sempre trovato troppo leggero quello ps3 xD

In effetti se lo avessero fatto semplicemente alla DMC4 sarebbe stato molto meglio, anche perchè così si sarebbe potuto tener d'occhio in campo di battaglia; con quello presente invece mi capita spesso di concentrarmi su uno e ad un certo punto riceverne decine di dietro (chiedo venia per il doppio senso).

Davvero! Soprattutto il re deposto, riesco a togliergli pocchissima vita, e di contro lui con due attacchi mi uccide :/ per il crucible sei più avanti di me xD io dopo la 5 mi son sempre fermato xD

Grazie mille per la precisazione su difesa e resistenza! Procedo col pompare la difesa!

Ultima modifica:
Io al momento come bug ho avuto dei freeze e una volta mi si è bloccato in un muro...a un utente sopra gli si è proprio bloccata la possibilità di parlare con un NPC per procedere nella main quest!
Eh mi riferivo a questo, c'è qualche modo per evitarlo? Dopo quanto si presenta? Ho paura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

quando entri nel mondo dei morti, non teletrasportarti nel coso dei serpenti ( per intenderci quello dove arriva il messaggio per la prova del fuoco)

quando entri nel mondo dei morti, non teletrasportarti nel coso dei serpenti ( per intenderci quello dove arriva il messaggio per la prova del fuoco)
Grazie per la dritta! Starò attento a seguire il tuo consiglio :patpat::patpat::patpat:

Io mi ci sono teletrasportato XD ma mi sa che è meglio raggiungerlo a cavallo la 1° volta a questo punto...

il gioco è tutto ciò che ho sempre desiderato a mio avviso è perfetto nel suo insieme, ovviamente nei singoli aspetti ha margini di miglioramenti, comunque a me la telecamera non dispiace (considerando che per molti ad esempio è un grandissimo ostacolo come devil may cry ecc) piuttosto mi fa un pò alterare il sistema lock-on: per quale oscuro motivo hanno optato per quell'effetto 21:9 da cinema con telecamera ravvicinata? a mio avviso è un controsenso secondo voi potrà esser corretto mediante patch? effettivamente le patch possono stravolgere (ad esempio aumentare le skill, level cap ecc?)? qualcuno di voi sa eseguire quelle mosse avanzate tipo "premi triangolo al momento dell'impatto ecc"? ho scoperto che il level cap non è 20 nella prima run dato che sto al 21; per tutto il resto come già detto spettacolo puro IMHO anche per la grafica (vera grafica non IMHO l'insulso realismo) meriterebbe il premio delle gen

Eh mi riferivo a questo, c'è qualche modo per evitarlo? Dopo quanto si presenta? Ho paura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
comunque non mi preoccuperei troppo dei bug: quello a cui no nappariva il personaggio ha cercato nel web? ha installato il gioco? si è teletrasportato altrove? ha completato altre quest? ad esempio io sono incappato nel bug degli "switcher" per non fare spoiler basta cercare "three switcher" e leggendo delle discussioni un tizio ha postato la soluzione e ha salvato tutti noi XD

rifaccio la mia domanda sperando che qualcuno sappia rispondermi,l'obiettivo di completare la crucible lo da solo se si gioca in modalità apocalittica?

No piano con gli allarmismi xD io ho letto che questa cosa serve unicamente per avere un oggetto particolare, nessun obiettivo xD non sarebbe umano xD
Non voglio fare il portatore di cattive notizie ma...è vero, mi sono sbagliato ma...in peggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

da quel che ho capito ci sono DUE trofei legati al crucible...e se non ho capito male, ENTRAMBI vengono sbloccati finendolo tutto in un'unica sessione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

ecco la prova:

il gioco è tutto ciò che ho sempre desiderato a mio avviso è perfetto nel suo insieme, ovviamente nei singoli aspetti ha margini di miglioramenti, comunque a me la telecamera non dispiace (considerando che per molti ad esempio è un grandissimo ostacolo come devil may cry ecc) piuttosto mi fa un pò alterare il sistema lock-on: per quale oscuro motivo hanno optato per quell'effetto 21:9 da cinema con telecamera ravvicinata? a mio avviso è un controsenso secondo voi potrà esser corretto mediante patch? effettivamente le patch possono stravolgere (ad esempio aumentare le skill, level cap ecc?)? qualcuno di voi sa eseguire quelle mosse avanzate tipo "premi triangolo al momento dell'impatto ecc"? ho scoperto che il level cap non è 20 nella prima run dato che sto al 21; per tutto il resto come già detto spettacolo puro IMHO anche per la grafica (vera grafica non IMHO l'insulso realismo) meriterebbe il premio delle gen

comunque non mi preoccuperei troppo dei bug: quello a cui no nappariva il personaggio ha cercato nel web? ha installato il gioco? si è teletrasportato altrove? ha completato altre quest? ad esempio io sono incappato nel bug degli "switcher" per non fare spoiler basta cercare "three switcher" e leggendo delle discussioni un tizio ha postato la soluzione e ha salvato tutti noi XD
Era così anche nel primo Darksiders, quindi non credo che la toglieranno.

Comunque oltre alla Prova del Fuoco c'è un'altra modalità "post-game", ed è una FIGATA!

Io mi ci sono teletrasportato XD ma mi sa che è meglio raggiungerlo a cavallo la 1° volta a questo punto...
nn ci puoi andare a cavallo, ma solo dalla valle dei serpenti...

ps: preparati a ricominciare da capo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

nn ci puoi andare a cavallo, ma solo dalla valle dei serpenti...ps: preparati a ricominciare da capo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Ma se c'è un minidungeon da fare che ricorda l'entrata al tempio delle parche di GoW2 :rickds:

nn ci puoi andare a cavallo, ma solo dalla valle dei serpenti...ps: preparati a ricominciare da capo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Nono io quella parte l'ho fatta oggi pomeriggio e sono andato oltre!

Ci sono appena stato ora, e non mi faceva più fare il teletrasporto veloce ( mi stavo ca***o sotto! ), uscito rientrato e tutto ok :kep88:

Certo che potevano permettere l'utilizzo di 2\3 slot a partita...almeno se c'erano problemi si caricava :bah!:

EDIT

Nonostante io al trono eterno ci sono andato già oggi pomeriggio, l'ho fatta solo ora la scalata per arrivarci "normalmente" XD

Nono io quella parte l'ho fatta oggi pomeriggio e sono andato oltre!
Ci sono appena stato ora, e non mi faceva più fare il teletrasporto veloce ( mi stavo ca***o sotto! ), uscito rientrato e tutto ok :kep88:

Certo che potevano permettere l'utilizzo di 2\3 slot a partita...almeno se c'erano problemi si caricava :bah!:

EDIT

Nonostante io al trono eterno ci sono andato già oggi pomeriggio, l'ho fatta solo ora la scalata per arrivarci "normalmente" XD
e ti è apparso cmq il tipo dopo aver parlato con i 2 soldati davanti al portone? D:

---------- Post added at 22:14:24 ---------- Previous post was at 22:13:19 ----------

a bhe però se ti ci sei teletrasportato prima senza parlare con i 2 tipi davanti al portone, non cambia nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sol ose ci hai pure parlato sei nei cavoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro