PS4 Darksiders II: Deathinitive Edition

• Autore discussione Autore discussione KASSIM
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
ragazzi due domande sono a 10 ore:

per trovare da uccidere i 4 devi aspettare qualche cosa? qualche aggeggio? perchè non li trovo dove sono indicati

ma dove sono adesso è l'unico mondo o ci sono altre ambientazioni?

il bug di cui parlate dov'è che se posso lo evito

Ti consiglio di aspettare più avanti per iniziare a cercare i 4...anche perchè 2 sono nel 2° mondo!

Ci sono altre ambientazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E' al 2° mondo.

ieri ho giocato 2 ore e sinceramente sono rimasto un po deluso dal tipo di gioco:

"vai da A a B" con fasi platform piuttosto guidate, tanti combattimenti (ma poi chi sono sti mostricciattoli che dobbiamo combattere, ai fini della storia intendo) ed aree non troppo interessanti, sia dal punto di vista estetico che esplorativo. purtroppo zero enigmi.

anche la trama mi sembra piuttosto infantile: credevo fosse più attinente all'Apocalisse, invece sembra un fumetto fantasy impregnato di machismo.

sono al calderone, quindi all'inizio. spero che poi tutti sti punti migliorino, perchè così mi sembra un gioco di azione / avventura normalissimo, senza niente che faccia gridare al miracolo, per usare un eufemismo.

Ultima modifica da un moderatore:
de gustibus, ma il primo non lo avevi giocato? perchè a parte le novità e il fatto che sicuramente è più lento e diluito il racconto il gioco è quello...

a me invece piace un botto... non sai dove andare, cosa fare... sei molto libero... ti potenzi il tuo personaggio... ci sono tante cose da cercare, bellissima l'idea delle missioni secondarie... la trama secondo me senza il primo capitolo ne risente, è collegata... forse può essere questo...

sicuramente non è action come gow, molto lineare e quindi la trama è più vivace... anche lo stile è particolare... un po' fantasy un po' fumettistico se vogliamo... bo io adoro anche quello...

la realizzazione tecnica invece secondo me non è il top... sicuramente le ambientazioni sono vaste, non c'è un tearing pesante... però come tecnica è un gioco che meriterebbe qualcosina in più forse...

Qualcuno ha completato

lo Sguardo della Sentinella? Io vedo che c'è la palla esplosiva da prendere con la Morsa Letale ma non me la fa prendere!

Niente, riuscito :gogogo:

ieri ho giocato 2 ore e sinceramente sono rimasto un po deluso dal tipo di gioco:
"vai da A a B" con fasi platform piuttosto guidate, tanti combattimenti (ma poi chi sono sti mostricciattoli che dobbiamo combattere, ai fini della storia intendo) ed aree non troppo interessanti, sia dal punto di vista estetico che esplorativo. purtroppo zero enigmi.

anche la trama mi sembra piuttosto infantile: credevo fosse più attinente all'Apocalisse, invece sembra un fumetto fantasy impregnato di machismo.

sono al calderone, quindi all'inizio. spero che poi tutti sti punti migliorino, perchè così mi sembra un gioco di azione / avventura normalissimo, senza niente che faccia gridare al miracolo, per usare un eufemismo.
Lo dicono all'inizio, e poi scusa: ma chi sono i mostriciattoli che devi combattere, per esempio in GoW? Me lo sono sempre chiesto, perché non vengono i cattivoni a seccarti al posto di mandarti contro Gorgoni, Minotauri ed altre amenità? :rickds:

Questo si chiama cercare il pelo nell'uovo :rickds: .

Comunque la trama si svolge esattamente come nell'1: c'è un prologo, poi la storia si "ferma" e vieni rimbalzato da una parte all'altra del globo alla ricerca di un oggetto ed infine riprende delle ultime ore di gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Parliamo sempre di un adventure vecchio scuola, non so voi ma io giocando a questo (ed all'uno) sono tornato all'era 32-bit //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

"vai da A a B" con fasi platform piuttosto guidate, tanti combattimenti (ma poi chi sono sti mostricciattoli che dobbiamo combattere, ai fini della storia intendo) ed aree non troppo interessanti, sia dal punto di vista estetico che esplorativo.

purtroppo zero enigmi
.

Non è che hai inserito un altro gioco? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

de gustibus, ma il primo non lo avevi giocato? perchè a parte le novità e il fatto che sicuramente è più lento e diluito il racconto il gioco è quello...
a me invece piace un botto... non sai dove andare, cosa fare... sei molto libero... ti potenzi il tuo personaggio... ci sono tante cose da cercare, bellissima l'idea delle missioni secondarie... la trama secondo me senza il primo capitolo ne risente, è collegata... forse può essere questo...

sicuramente non è action come gow, molto lineare e quindi la trama è più vivace... anche lo stile è particolare... un po' fantasy un po' fumettistico se vogliamo... bo io adoro anche quello...

la realizzazione tecnica invece secondo me non è il top... sicuramente le ambientazioni sono vaste, non c'è un tearing pesante... però come tecnica è un gioco che meriterebbe qualcosina in più forse...
no no ma io mica mi sto lamentando del ritmo della trama, mi va bene lenta così piuttosto che scoppiettante ed adrenalinica come Hollywood negli ultimi anni ci insegna.

non mi piacciono i contenuti della trama, per questo dico sia infantile. cioè un Soul Reaver era molto più maturo, con quel senso di dramma e condanna. qui invece è tutto più fantasy classico, tipo "vai alla montagna dei pentimenti, accendi il fuoco della sconfitta che permetterà così alle nuvole dell'eternità di versare la pioggia verde della purificazione sulla pianura dei maestri antichi, in modo che possano finalmente abbeverarsi e quindi combattere contro i draghi usurpatori" (giusto un esempio scemo che mi sono inventato). cioè dai... un po immaturo.

no no ma io mica mi sto lamentando del ritmo della trama, mi va bene lenta così piuttosto che scoppiettante ed adrenalinica come Hollywood negli ultimi anni ci insegna.
non mi piacciono i contenuti della trama, per questo dico sia infantile. cioè un Soul Reaver era molto più maturo, con quel senso di dramma e condanna. qui invece è tutto più fantasy classico, tipo "vai alla montagna dei pentimenti, accendi il fuoco della sconfitta che permetterà così alle nuvole dell'eternità di versare la pioggia verde della purificazione sulla pianura dei maestri antichi, in modo che possano finalmente abbeverarsi e quindi combattere contro i draghi usurpatori" (giusto un esempio scemo che mi sono inventato). cioè dai... un po immaturo.
Beh, ma Soul Reaver è il top, nemmeno Metal Gear Solid riesce a reggere il confronto. Inoltre considera che se sul fronte trama Darksiders 2 perde, sugli altri fronti surclassa Soul Reaver

Beh, ma Soul Reaver è il top, nemmeno Metal Gear Solid riesce a reggere il confronto. Inoltre considera che se sul fronte trama Darksiders 2 perde, sugli altri fronti surclassa Soul Reaver
spero che migliori andando avanti allora.

forse sono io che a 33 anni suonati dovrei smetterla di giocare a sti giochi e buttarmi su quelli only PC (quelli che su console farebbero un flop pazzesco proprio perchè "troppo" maturi).

o semplicemente aspettare Bioshock Infinite e godere.

Qualche domanda da un "novellino"...Ho usato il codice incluso per sbloccare la prova del fuoco e altre amenità... ma l'accesso a questa arena dove lo trovo? Nel menu non vedo nulla...

Leggo spesso di armi "possedute"... cosa sono, a cosa servono e come le riconosco?

Infine, come si potenziano le armi?

Grazie a tutti in anticipo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Scusate, mi tocca rinnovare le richieste...

Grazie in anticipo a chi avrà la pazienza di rispondermi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Scusate, mi tocca rinnovare le richieste...Grazie in anticipo a chi avrà la pazienza di rispondermi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
La prova del fuoco si sblocca procedendo con la main quest.

Le armi possedute le riconosci dal fatto che all'interno c'è proprio scritto "posseduta", e per rispondere alla tua 3° domanda sono le uniche armi che possono essere potenziate; per farlo, si sacrificano altre armi, vai sull'arma posseduta, premi x e ti appare potenzia. Ogni tot potenziamento equivale un bonus a tua scelta fra un elenco.

Sono arrivato al 15° livello della prova del fuoco...e in quel round c'era pure un boss!

Gharn, chi l'avesse già affrontato se lo ricorda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ( non è della main quest )

fino al 11°-12° round quasi nessun problema, ma dopo saranno state le poche pozioni è iniziato a farsi difficile.

Ho ritirato il premio e mi ha dato 2 armi inutili :bah!:, ci riproverò più in avanti...

Ma per non dover fare tutti i round di fila ( per arrivare al 100° ), fino a quale devo arrivare per avere un "checkpoint" ?

Intanto mi sono fatto una falce al 18 posseduta :gogogo: non con i bonus che volevo io, ma per ora va bene.

Hai per caso una falce? :morristend:
Perchè, esistono quelle possedute? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grande Cipry !Io sto a 20 ore di gioco e di falci possedute non me ne hanno droppato manco una //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Sembra incredibile, ma è così ....

Aggiungere anche me se vi va, per ora non ho un brazz da darvi, ma non si sa mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Grazie, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ah ora son 4, trovata una dentro un ***** di vaso ieri notte prima di spegnere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Le fasi platform saran pure guidate ma sono una bella novità rispetto a prima dove facevano abbastanza schifo e sopratutto son divertenti da fare secondo me...

Tanti combattimenti non so dove li hai visti sinceramete, sempre che 2 stronzetti che ti vengono avanti spavaldi per poi crepare 10 secondi dopo possano essere considerati "combattimenti" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Ah e se avessi giocato il primo sapresti già tutto almeno delle creature demoniache, delle altre basta che le prendi di mira e leggi il nome, se sei stato attento fin'ora capirai :unsisi: Logico che non si può pretendere l'assoluta conoscenza se si inizia dalla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E 0 enigmi non lo accetto, sopratutto da uno che è al primo dungeon neanche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Arriva alla fine e poi, solo poi, dimmi ancora se ha 0 enigmi Darksiders II //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Aree non troppo interessanti? Ma davvero? Mi domando allora che cosa sia interessante per te parlando del medesimo argomento se non ti viene almeno un pò di meraviglia ad osservare uno scorcio random del gioco per es...o semplicemente, come hai detto, ormai i tuoi gusti sono soddisfatti solo da qualche videogioco quà e la, di quelli che ne escono uno ogni 3 anni se no di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ok che il 2 non si svolgerà nel cuore del conflitto come il primo ma, sempre se conosci un pò quello che stai giocando se no oh..., la storia è molto inerente all'Apocalisse, almeno a quella che è stata pensata e ideata dai creatori, il principale dei quali un Fumettista tra l'altro, perciò non c'è di che stupirsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Poi sei nel primo dungeon, la storia si sà che parte lenta e prosegue pure in quella direzione, che ti aspetti di sapere in quel punto?

Ci sta se mi dicevi invece che si è stati catapultati all'interno del gioco e dei vari avvenimenti con troppa foga, troppa fretta, su quello sarei stato d'accordissimo. Avrei preferito di più una gestione dell'inizio simile al primo. Bastava mettere un semplice prologo come quello del primo eh...

Strano cmq, da uno come te mi sarei aspettato tutt'altro tipo di commenti dopo aver visto il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Oh gentaglia cmq ieri finalmente ho trovato...

...Gorewood!! Yeah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E a livello 9 e con l'aiuto di qualche Ghoul l'ho fatto fuori senza troppi complimenti, fottendogli pure il martello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ah gioco anche io ad Apocalittico :alex90:

Ora sono dentro la Fornace a risvegliare quel grosso Guardiano, penso sia quasi alla fine del Dungeon, non vedo l'ora di andare avanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif Forse aver reso la trama così, precipitosa all'inizio e poi basta è stato un bene, ci starei tutta la giornata per scoprire i punti salienti della storia *****! :hype:

Io non so se potenziare morte come "mago" o come "guerriero" la scelta è difficile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

La prova del fuoco si sblocca procedendo con la main quest.
Le armi possedute le riconosci dal fatto che all'interno c'è proprio scritto "posseduta", e per rispondere alla tua 3° domanda sono le uniche armi che possono essere potenziate; per farlo, si sacrificano altre armi, vai sull'arma posseduta, premi x e ti appare potenzia. Ogni tot potenziamento equivale un bonus a tua scelta fra un elenco.
Ah... quindi ad un certo punto apparirà una voce nel menu... ottimo!

Figata anche le armi possedute. Immagino che si trovino a caso come le altre, giusto?

Grazie1000 per le info!!

Io non so se potenziare morte come "mago" o come "guerriero" la scelta è difficile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Guarda per ora, l'unica abilità davvero faiga che ho visto nell'abero dell'Araldo è l'attacco in teletrasporto, quello che ridà pure un pò di vita :unsisi:

Per il resto trovo le abilità del Necromante molto, ma molto più utili. Sai avere 3 alleati che tengono, anche se per poco, impegati i mostri fà sempre bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ah cmq consiglio a tutti di lasciare perdere l'ablità Mietitore dell'Araldo. E' lenta, lascia scoperti e toglierà pure 400 e passa, ma alla fine non accoppa mai nessuno e con una combo di armi pesanti si fà deppiù :morristend:

Appena trovato un altro bug :vigo:

Appena arrivati

sulla terra e dopo aver parlato con Uriel, non mi faceva entrare in un palazzo, c'era un muro invisibile. Per aggirare, uscire e rientrare dalla partita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi, vi consiglio CALDAMENTE di leggervi il libro altrimenti vi sarà difficile capire ciò che succede verso fine gioco (oltre a perdevi l'epicità di certe scene) :sasa::sasa:

Qualcuno ha completato

lo Sguardo della Sentinella? Io vedo che c'è la palla esplosiva da prendere con la Morsa Letale ma non me la fa prendere!

Niente, riuscito :gogogo:
Come hai fatto? nemmeno a me lo faceva prendere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

spero che migliori andando avanti allora.
forse sono io che a 33 anni suonati dovrei smetterla di giocare a sti giochi e buttarmi su quelli only PC (quelli che su console farebbero un flop pazzesco proprio perchè "troppo" maturi).

o semplicemente aspettare Bioshock Infinite e godere.
O forse perchè non ti piace il gioco? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro