Non so come funzioni ad apocalittico, ma a me è parso di vedere che la difficoltà si possa cambiare in qualsiasi momento tramite le opzioni mentre si gioca (anche se gli effetti non sono istantanei...) cioè perlomeno ho visto l'opzione e l'ho anche selezionata, e il gioco mi ha detto che non avrebbe avuto effetto immediatamente del tutto...qualcuno ci ha provato e sa spiegare come funziona?Ho verificato i trofei per il crucible:
il trofeo può essere ottenuto superando il crucible a qualunque difficoltà. C'è la presenza del livello 101. Per accedervi è necessario fare di fila, senza uscire dal crucible i livelli 1 - 100. Sconfiggendo l'avversario all'ondata 101 si ottene un ulteriore trofeo. Anche questo trofeo è ottenibile a qualunque livello di difficoltà.
A questo punto ho una domanda per chi a finito il gioco. Nel NG+ è veramente possibile riselezionare la difficoltà ? Ad esempio se il NG è fatto ad apocalittica, il NG+ può essere fatto a normale ? Io mi concentrerei sul crucible al NG+,ma farlo ad apocalittico .... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Mi potete spiegare questo punto per favore ?