PS4 Darksiders II: Deathinitive Edition

• Autore discussione Autore discussione KASSIM
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma muto che per stare dietro ai giochi sul pc si deve spendere tanto e continuamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifE nn stiamo dietro alla vaccata : con 500-600 euro ti fai un pc che è UN Pò MEGLIO delle console, perchè allora spendine 150 e ti prendi la console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif dato che se si deve giocare su pc o si gioca come si deve, o tantovale restare su console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

I giochi costano mediamente di più, ma intanto noi nn abbiamo il rompimento di steem, quello di windows ecc ecc che tutti i giochi pc necessitano...

Ho sentito persino dire che alcuni programmi, a cui devi accedere per forza, se no non giochi, sono una rottura estrema, ed alcuni hanno abbandonato il gioco per la lentezza e quant' altro :rickds:

Ergo, il pc conviene SOLO se si è disposti a spendere tanto e SOLO se si vuole giocare ad altissime prestazioni, se no, fottesega //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

ps: poi ci sono giochi come bf3, ma pure li, devi avere un pc cazzuto, se no non ce la fai ...

PPs:quanti soldi hai speso per il pc che hai in firma? l' equivalente di una console + 20 giochi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

---------- Post added at 15:10:26 ---------- Previous post was at 15:09:56 ----------

:none:
tutte cazzate belle e buone , il pc lo mpagato 1079 euro , con la scheda che monta per 4/5 anni non ci metto più 1 euro .

la resa generale è qualcosa di allucinante (a patto di avere il pc giusto)

fino a irei per 5 anni ho usato ste marcimonie di console ,che oltre a fare defecare a livello grafico (tranne rari casi ) sono dei pachidermi a far tutto .

e per cosa ? per 69 euro a gioco :rickds::rickds::rickds: fatti graficamente male , pieni e farciti di filtri puzzolenti e depontenziati .

il mondo dei videogiochi sta tornando su pc , se poi spendi poco = hai poco = ps3\360\wii . buon divertimento con darksider 2 pachidermico e mezzo pixelloso a 720p:rickds::rickds: a 20 fps :rickds::rickds::rickds:

e 69 euro al gs

pagato 49 su steam

quanti giochi prendi in 1 anno a 59\69 euri ? fatti i conti bene e vedrai che il pc conviene alla grandissima .

oltretutto ti invito ad informarti sull"integrata del"ivy brige che frantuma la ps3 in tutto , vien da ridere come la gente è rimasta fossilizzata e convinta che per godere su pc bisogna spendere 400 euri di sv.

informarsi please , con l2integrata hd4000 darksiders 2 disintegra la ps3 :rickds:

Ultima modifica:
tutte cazzate belle e buone , il pc lo mpagato 1079 euro , con la scheda che monta per 4/5 anni non ci metto più 1 euro .
la resa generale è qualcosa di allucinante (a patto di avere il pc giusto)

fino a irei per 5 anni ho usato ste marcimonie di console ,che oltre a fare defecare a livello grafico (tranne rari casi ) sono dei pachidermi a far tutto .

e per cosa ? per 69 euro a gioco :rickds::rickds::rickds: fatti graficamente male , pieni e farciti di filtri puzzolenti e depontenziati .

il mondo dei videogiochi sta tornando su pc , se poi spendi poco = hai poco = ps3\360\wii . buon divertimento con darksider 2 pachidermico e mezzo pixelloso a 720p:rickds::rickds: a 20 fps :rickds::rickds::rickds:
1079...

Aspetto 1 anno e mi prendo al d1 ps4 + xbox720 + giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

E quando escon le nuove console all' inizio dan sempre ***** ai pc del tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

---------- Post added at 15:23:48 ---------- Previous post was at 15:22:34 ----------

niente, non posso fare la prova dell' arbitrio, ho provato 3 volte, e tutte e 3 le volte mi si è frezzata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

1079...Aspetto 1 anno e mi prendo al d1 ps4 + xbox720 + giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

E quando escon le nuove console all' inizio dan sempre ***** ai pc del tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

---------- Post added at 15:23:48 ---------- Previous post was at 15:22:34 ----------

niente, non posso fare la prova dell' arbitrio, ho provato 3 volte, e tutte e 3 le volte mi si è frezzata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds: 720 e ps4 :rickds::rickds::rickds::rickds: arretrate di 5 anni del pc che ho in firma:rickds::rickds::rickds:

con l"integrata del processore darksiders 2 è meglio della versione ps3 , fatti i conti adesso

Ultima modifica:
Buone notizie raga! Navigando qua e là ho trovato diverse notizie che dicono che Vigli è già al lavoro su una patch correttiva per consolle e pc.

Si dice che nelle prossime settimane potrebbe essere rilasciata! :yeah:

:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds: 720 e ps4 :rickds::rickds::rickds::rickds: arretrate di 5 anni del pc che ho in firma:rickds::rickds::rickds:
bhe, nelle gen della ps2, quando uscirono le console, ci fu un tonevole balzo avanti dal punto di vista grafico, e lo stesso avvenne per questa gen eh...

E forse dimentichiamo troppo spesso che queste console hanno 5-6 anni eh, è ovvio non poterle paragonare ai pc di adesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

con l"integrata del processore darksiders 2 è meglio della versione ps3 , fatti i conti adesso
Beato te che sei già riuscito a giocarci dato che sai la loro resa grafica ,mentre per i comuni mortali non sono neanche state annunciate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

bhe, nelle gen della ps2, quando uscirono le console, ci fu un tonevole balzo avanti dal punto di vista grafico, e lo stesso avvenne per questa gen eh...E forse dimentichiamo troppo spesso che queste console hanno 5-6 anni eh, è ovvio non poterle paragonare ai pc di adesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
nn si possono mai paragonare al pc , la 720 dovrebbe monatre la serie 6000 di ati ,già vecchia e puzzolente oggi , al lancio cosa costano? dai 400 ai 500 euri più il gioco a 69 euri ( sempre se nn salgano a 89 euri per via della storia dell2usato )

quindi nn veniamo a raccontarci le frignacce che per giocare su pc a livello di una ps3 ci vogliono 1500 euri , basta un semplicissimo processore i5 con l"integrata , e la resa è addirittura meglio .

---------- Post added at 15:40:08 ---------- Previous post was at 15:39:04 ----------

Beato te che sei già riuscito a giocarci dato che sai la loro resa grafica ,mentre per i comuni mortali non sono neanche state annunciate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
allora siiete mal informati , le nuove console adopereranno la serie 6000 di ati , roba puzzolente egià vecchia oggi . che per uno nn abituato saranno grandiose , ma i giochi si saranno talmente evoluti che se vedessi un gioco su pc adesso ti vien da piangere dalla magnificenza,fluidita,caricamenti a zero , roba da urlooo , sbalorditiva

senza contare le mod che si possono mettere ai giochi , ho installato pes 12 e lo modificato ed è meglio del demo di pes 13 :rickds:

Ultima modifica:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ti do una buona notizia: hai appena scalfito il primo quarto del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Guarda ne avevo il forte sospetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dati Vendite aggiornati al 18agosto.Fonte: VGChartz

Global Top Sellers 18th August 2012

1 3DS New Super Mario Bros. 2 323,797

2 X360 Darksiders II 208,798

3 PS3 Darksiders II 195,268

4 X360 Sleeping Dogs 163,779

5 PS3 Sleeping Dogs 135,389

6 Wii The Last Story 81,701

7 DS Pokemon Black / White Version 2 60,120

8 Wii Dragon Quest X 46,402

9 PS3 London 2012: The Official Video Game of the Olympic Games 42,987

10 X360 London 2012: The Official Video Game of the Olympic Games 42,304
DAJE CHE CE DROPPANO ER 3 CON FURIA PROTAGONISTA, DAJJEEEEE!!!! :hype:::hype::hype:

Madonna, davvero bisogna farsi tutte e 100 le ondate di filata? Che delirio...quanto ci vorrà, un paio d'ore? Altra cosa, la longevità facendo tutto dovrebbe stare sulle 40 ore circa, giusto? Inizio a pensare all'ng+ xD comunque confermo che si può cambiare ingame! Ma occhio a provare, se salva mi sà che il trofeo per finirlo ad apocalittica salta!

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Io ho già deciso: vista la difficoltà che non avevo manco idea della prova, me la faccio solo verso la fine quando sarò a un livello adeguato e saro ben equipaggiato per farcela :unsisi:

Perciò domando a te che sei molto più avanti di me o anche a chiunque altro l'abbia già completata o ne sappia...Livello ottimale? Equip Ottimale? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I%20don

l'ultima volta che ho controllato il titolo c'era scritto Darksiders II e si stava in sezione PS3, invece dai post pare un thread da Console-PC War.

Piantiamola con effetto IMMEDIATO e torniamo IN, per favore.

Guarda ne avevo il forte sospetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

DAJE CHE CE DROPPANO ER 3 CON FURIA PROTAGONISTA, DAJJEEEEE!!!! :hype:::hype::hype:
Io li vorrei vedere tutti e quattro assieme per una volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sarebbe bello se facessero una cosa sullo stile di BbS: inizi il gioco, ti scegli uno dei quattro e via, ognuno ha una sua storia con le sue armi, i suoi dungeon: è come se tutto Darksiders II fosse solo 1/4 del gioco :sasa:

Poi magari una modalità co-op a quattro con livelli pensati esclusivamente per la co-op ed una modalità versus, nelle quali, ovviamente, importi le stats dal single player, *** mio sarebbe un qualcosa di MASTODONTICO.

Ultima modifica da un moderatore:
Dati Vendite aggiornati al 18agosto.Fonte: VGChartz

Global Top Sellers 18th August 2012

1 3DS New Super Mario Bros. 2 323,797

2 X360 Darksiders II 208,798

3 PS3 Darksiders II 195,268

4 X360 Sleeping Dogs 163,779

5 PS3 Sleeping Dogs 135,389

6 Wii The Last Story 81,701

7 DS Pokemon Black / White Version 2 60,120

8 Wii Dragon Quest X 46,402

9 PS3 London 2012: The Official Video Game of the Olympic Games 42,987

10 X360 London 2012: The Official Video Game of the Olympic Games 42,304

Manco mezzo milione al D1 per Darksiders?

mah...

Manco mezzo milione al D1 per Darksiders? mah...
il 18 agosto è D-1 Jap, quello USA era il 15, AU il 16 ed EU il 21/24 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

quelle vendite di Vgchart erano globali o riguardavano solo il Jap?
Non ne ho idea, però se sono aggiornate al 18 significa che escludono totalmente il D-1 Europeo.

Io li vorrei vedere tutti e quattro assieme per una volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSarebbe bello se facessero una cosa sullo stile di BbS: inizi il gioco, ti scegli uno dei quattro e via, ognuno ha una sua storia con le sue armi, i suoi dungeon: è come se tutto Darksiders II fosse solo 1/4 del gioco :sasa:

Poi magari una modalità co-op a quattro con livelli pensati esclusivamente per la co-op ed una modalità versus, nelle quali, ovviamente, importi le stats dal single player, *** mio sarebbe un qualcosa di MASTODONTICO.
Un capitolo finale io infatti lo fare con tutti e 4 i cavalieri...vedremo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Non ne ho idea, però se sono aggiornate al 18 significa che escludono totalmente il D-1 Europeo.

credo globali ed escludono l'europa...

quindi siamo a circa 400mila copie totali europa esclusa...con l'europa fai che arriviamo a 500mila, boh continuano a sembrarmi poche cmq e mi spiace perchè a quanto pare il gioco merita e l'hanno pubblicizzato in modo veramente massivo in questi ultimi mesi...pare che alla gente ormai se non gli dai un cazz* di pistola in primo piano non ti calcola.

credo globali ed escludono l'europa...quindi siamo a circa 400mila copie totali europa esclusa...con l'europa fai che arriviamo a 500mila, boh continuano a sembrarmi poche cmq e mi spiace perchè a quanto pare il gioco merita e l'hanno pubblicizzato in modo veramente massivo in questi ultimi mesi...pare che alla gente ormai se non gli dai un cazz* di pistola in primo piano non ti calcola.
La pistola c'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq se han pazienza anche loro di aspettare le vendite arriveranno e non saranno poche IMHO...infondo è uscito 3 giorni fà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E il fatto che sia così altro e occupi ben 2 posizioni per me vuol dire molto...

Ultima modifica da un moderatore:
10 livelli e 10 segreti + il boss...insomma 20 pergamene
..non andarci senza le pergamene o almeno una guida, perché gireresti in eterno
Infatti ero riuscito ad arrivare fino al 5° livello + tutti i segreti e stop! Le pergamene che avevo trovato saltavano da 5 a 8 :tragic:

Io ho provato più volte ieri...la primissima volta che ci sono andato nessun problema, ma poi quando sono uscito per comprare pozioni e sono tornato per continuare i successivi livelli ha smesso di funzionare...

Perciò domando a te che sei molto più avanti di me o anche a chiunque altro l'abbia già completata o ne sappia...Livello ottimale? Equip Ottimale? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lv 20 circa, equip con armi possedute, difficoltà apocalittica ero arrivato massimo alla 15° ondata :morristend:

Infatti, il gioco é uscito da poco e tutto sommato non sta andando malissimo.

C'é da dire che é uscito in un periodo dove non c'é molta concorrenza, senza considerare che molta gente non pensa a Darksiders come un gioco meritevole, purtroppo.

Ma di sicuro, ai fantomatici 4 milioni non ci arrivano, mi sa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro