PS4 Darksiders II: Deathinitive Edition

• Autore discussione Autore discussione KASSIM
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma a seconda dei sacrifici equivale una determinato bonus quindi? :morristend: Se così fosse, sono solo il tipo di sacrifici ( arma, armatura, talismani, ect ) che influenzano o anche il loro status? ( ad esempio una falce di fuoco ).
Se vuoi alzare per dire, probabilità di critico allora dovrai sacrificare armi con probabilità di critico, anche se l'effetto non esiste nell'arma lo puoi creare sacrificando minimo un'arma con quell'effetto, ovviamente più effetti cumuli più forti saranno al passaggio di livello

Pensa che io non riesco a trovarmi bene con lo scudo, infatti ho preferito concentrarmi sul potenziare maggiormente corvi e zombi.Ottima la tua falce, specie per l'attributo forza.

Io al momento ho 4 falci possedute di livello 18, e ho provato a fare un po' di esperimenti:

- tra danni gelo, shock, folgorazione e infernali, l'attributo migliore è, imho, l'infernale.

Come altri attributi io ho preferito concentrarmi per il momento su energia e collera da uccisione e/o esecuzione e sul miglioramento di forza, difesa ed arcano, ottenuti sacrificando parti di armatura e talismani. Mi trovo bene per il momento.

P.S. quella delle armi possedute è veramente una bellissima idea !
Anch'io build necromante, ho dovuto abbassare la difficoltà perché non riuscivo a passare le 15 ondate senza usare pozioni :(

Vi consiglio di guardarvi i titoli di coda dopo aver finito il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif :sasa: :hype::superhype:

Ultima modifica da un moderatore:
Ho delle falci possedute potenziate a livello 4, solo che ora non me le fa più potenziare, come mai? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Up. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Entrambe le cose.

Non ho ancora ben capito come funziona il tutto, cmq quando quando decidi di sacrificare un oggetto ne vedi gli attributi e noterai che alcuni sono evidenziati. A passaggio di livello ultimato come abitità aggiuntiva da selezionare dovresti poter scegliere una di quelle precedentemente evidenziate negli oggetti che hai sacrificato.

Per quanto concerne i danni elementari, se ad una falce posseduta neutra (cioè senza alcun danno elementare pre-impostato, o anche impostato a livello 0) sacrifichi armi con danno infernale è più probabile che la falce acquisisca quel tipo di danno.

Tante più armi con quel danno sacrifichi e maggiore sarà il danno attribuito alla tua falce per quell'elemento.

I danni elementari sono, da quanto capito, alternativi ed una volta scelto l'attributo che vuoi dare, non è possibile aggiungerne un altro. Gli unici danni che ho visto essere complementari sono, per il momento, i danni elementari e quelli da perforazione (che non ho capito cosa sono), che io ad esempio ho su una falce avente come attributo elementare lo shock.

Ultima modifica:
Ma a seconda dei sacrifici equivale una determinato bonus quindi? :morristend: Se così fosse, sono solo il tipo di sacrifici ( arma, armatura, talismani, ect ) che influenzano o anche il loro status? ( ad esempio una falce di fuoco ).
grazie per le risposte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif io non ci ho capito un granchè, ho notato soltanto che l'arma viene potenziata effettivamente soltanto quando la "barra exp" dell'arma raggiunge il livello successivo ma non capisco con quale criterio: ad eseepio io sacrifico oggetti orribili per portare la barra quasi alla fine poi ad esempio prendo un arma 40 infernale e la sacrifico ma a quel punto capita che il 40 infernale proprio non me lo fa scegliere anzi nel menù mi ritrovo (ad esempio) forza, difesa, energia, ecc :morristend: :phraengo:

p.s.: ma poi l'evoluzione dell'arma viene anche influenzata dagli oggetti penosi?

Ma il personaggio del 2° capitolo è lo stesso del 1°? Ho visto che il 1° si chiama Guerra, il 2° Morte... se non sono la stessa persona allora usciranno altri 2 capitoli se non ho capito male, no?

grazie per le risposte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif io non ci ho capito un granchè, ho notato soltanto che l'arma viene potenziata effettivamente soltanto quando la "barra exp" dell'arma raggiunge il livello successivo ma non capisco con quale criterio: ad eseepio io sacrifico oggetti orribili per portare la barra quasi alla fine poi ad esempio prendo un arma 40 infernale e la sacrifico ma a quel punto capita che il 40 infernale proprio non me lo fa scegliere anzi nel menù mi ritrovo (ad esempio) forza, difesa, energia, ecc :morristend: :phraengo:
p.s.: ma poi l'evoluzione dell'arma viene anche influenzata dagli oggetti penosi?

Devi vedere gli attributi evidenziati quando sacrifichi un oggetto.

Se sacrificando un'arma con danno infernale, quel danno non è evidenziato significa che l'arma posseduta non acquisterà l'attributo danno infernale, e quindi, se la volessi sacrificare per quel danno è inutile che lo fai perchè non lo acquista.

Il trucco è vedere gli attributi evidenziati e poi avere un po di sano c***, è la migliore strategia che ho trovato al momento !

Ultima modifica:
Ma il personaggio del 2° capitolo è lo stesso del 1°? Ho visto che il 1° si chiama Guerra, il 2° Morte... se non sono la stessa persona allora usciranno altri 2 capitoli se non ho capito male, no?
bhè si spera continuino ma dato che hanno difficoltà economiche tutto dipenderà dagli introiti di questo secondo capitolo

SPOILER non leggere se non si è finito il gioco

devo dire che nonostante è uno dei miei giochi preferiti, ci sono rimasto un pò male che dopo tutta quell'azione tutto si riduce ad aprire una porta ed uccidere un tizio in 5 minuti, non a livello di trama ma proprio per quanto concerne "l'armonia" del titolo in generale :wush:

a proposito ci sono 4 mondi giusto? ma nei 2 dei demoni e degli angeli esistono dungeon secondari?

grazieeee

---------- Post added at 22:27:42 ---------- Previous post was at 22:26:53 ----------

Devi vedere gli attributi evidenziati quando sacrifichi un oggetto.Se sacrificando un'arma con danno infernale, quel danno non è evidenziato significa che l'arma posseduta non acquisterà l'attributo danno infernale, e quindi, se la volessi sacrificare per quel danno è inutile che lo fai perchè non lo acquista.

Il trucco è vedere gli attributi evidenziati e poi avere un po di sano c***, è la migliore strategia che ho trovato al momento !
evidenziati di bianco o di verde? conta quindi anche le armi che sacrifico prima del raggiungimento del "primo teschio" o secondo livello?

bhè si spera continuino ma dato che hanno difficoltà economiche tutto dipenderà dagli introiti di questo secondo capitolo
SPOILER non leggere se non si è finito il gioco

devo dire che nonostante è uno dei miei giochi preferiti, ci sono rimasto un pò male che dopo tutta quell'azione tutto si riduce ad aprire una porta ed uccidere un tizio in 5 minuti, non a livello di trama ma proprio per quanto concerne "l'armonia" del titolo in generale :wush:

a proposito ci sono 4 mondi giusto? ma nei 2 dei demoni e degli angeli esistono dungeon secondari?

grazieeee

---------- Post added at 22:27:42 ---------- Previous post was at 22:26:53 ----------

evidenziati di bianco o di verde? conta quindi anche le armi che sacrifico prima del raggiungimento del "primo teschio" o secondo livello?
Di bianco se sono upgrade che non hai, ma che potresti aggiungere. Di verde se sono upgrade che già hai e che ti vengono aumentati.

Dovrebbe Contare tutto ciò che sacrifichi e non solo l'ultimo item che ti consente di fare il passaggio di livello. Più item sacrifichi con un determinato attributo (ad esempio arcano) e più è probabile che l'arma posseduta acquisisca tale attributo. Non ha quindi molto senso per livellale l'arma, sacrificare item con attributi differenti e che si escludono a vicenda, a è semrpe bene sacrificare armi con attributi complementari in modo da poterle attribuire più "skills" contemporaneamente.

Ho sempre parlato di falci, ma il ragionamento vale anche per le armi secondarie possedute.

Almeno così ho capito.

Ultima modifica:
Entrambe le cose.Non ho ancora ben capito come funziona il tutto, cmq quando quando decidi di sacrificare un oggetto ne vedi gli attributi e noterai che alcuni sono evidenziati. A passaggio di livello ultimato come abitità aggiuntiva da selezionare dovresti poter scegliere una di quelle precedentemente evidenziate negli oggetti che hai sacrificato.

Per quanto concerne i danni elementari, se ad una falce posseduta neutra (cioè senza alcun danno elementare pre-impostato, o anche impostato a livello 0) sacrifichi armi con danno infernale è più probabile che la falce acquisisca quel tipo di danno.

Tante più armi con quel danno sacrifichi e maggiore sarà il danno attribuito alla tua falce per quell'elemento.

I danni elementari sono, da quanto capito, alternativi ed una volta scelto l'attributo che vuoi dare, non è possibile aggiungerne un altro. Gli unici danni che ho visto essere complementari sono, per il momento, i danni elementari e quelli da perforazione (che non ho capito cosa sono), che io ad esempio ho su una falce avente come attributo elementare lo shock.
Bene allora lo terrò presente quando cercherò di fare l'arma per la run 1-100 del Crucibolo..grandissimo consiglio per la 2° arma da usare durante il Crucibolo

lo Scettro del Re Deposto, con la sua possibilità di ghiacciare i nemici è utilissimo, e fa anche un male cane!

Concordo sul finale...per quanto riguarda il 3° e il 4° mondo io non ho visto dungeon secondari...servono giusto per la storiella della chiave e a far sembrare il mondo di gioco più grande!

Up. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non è che hai raggiunto il numero massimo di potenziamenti? Quanti bonus gli hai dato?

Sono a livello 17 e quindi non potuta ancora testarla, ma quella è esattamente l'arma secondaria che pensavo di equipaggiare per il crucible //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ho un'ultima domanda sul NG+: il salvataggio del NG+ si sovrascrive a quello della first run oppure no ?

Ultima modifica:
Sono a livello 17 e quindi non potuta ancora testarla, ma quella è esattamente l'arma secondaria che pensavo di equipaggiare per il crucible //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Ho un'ultima domanda sul NG+: il salvataggio del NG+ si sovrascrive a quello della first run oppure no ?
Sì si sovrascrive.

Due domandine:

1- Ho fatto il primo dungeon, quello del fuoco, adesso mi hanno spedito verso l'altro, ma ne ho trovati altri 3-4 lungo la via, mi ci manderanno per la quest principale oppure sono secondari? e se sono facoltativi da dove posso capire se sono al livello giusto?

2- Quanti mondi ci sono oltre al primo e a quello dei morti?

Grassie :sasa:

Due domandine:
1- Ho fatto il primo dungeon, quello del fuoco, adesso mi hanno spedito verso l'altro, ma ne ho trovati altri 3-4 lungo la via, mi ci manderanno per la quest principale oppure sono secondari? e se sono facoltativi da dove posso capire se sono al livello giusto?

2- Quanti mondi ci sono oltre al primo e a quello dei morti?

Grassie :sasa:
1 - L'unico modo per capire se non sono secondari e se sei al livello giusto è entrare e tentare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

2 - Altri 2 molto più piccoli dei primi due.

1 - L'unico modo per capire se non sono secondari e se sei al livello giusto è entrare e tentare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif2 - Altri 2 molto più piccoli dei primi due.
Ok, grazie ancora :sasa:

Ho completato la missione di

Muria, lo sciamano, e mi ha dato quel talismano ma non capisco che bonus porti...Voi ne sapete qualcosa? :morristend:

Ho riscattato l' ascia di Failbook, e le due armi dell account. Dove le trovo? :.bip:

Patch per la versione PS3:

HO MESSO SOTTO SPOILER I NOMI DEI LUOGHI/PERSONAGGI

- A few crashes in Blackstone, including at the 2nd lever and during the

Lilith
cut-scene.

- A crash occurring when proceeding back to the

Cauldron
after completing it.

- The Custodian falling through the bridge in the

Foundry
when back-tracking through the dungeon.

- Spanish sub titles will be added to the North America version of Darksiders II.

- Players will be able to back up their save without having to use an online save

- Various fixes for the custodian getting fixed in the

Foundry
and the

Scar

- Progression blocker with the

Chancellor
, reported after crashing or doing the Crucible before going to the

land of the dead
.

- Turning in 3 Stones of resistance awards the player properly.

- Improved general stability

HO MESSO SOTTO SPOILER I NOMI DEI LUOGHI/PERSONAGGI, APRITELI A VOSTRO RISCHIO E PERICOLO

Ho riscattato l' ascia di Failbook, e le due armi dell account. Dove le trovo? :.bip:
Alle Statue del serpente o una cosa del genere. Sono delle statue che emanano una luce verdastra, sulla mappa sono raffigurate come delle circonferenze verdi con un serpente nero al centro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Patch per la versione PS3:

HO MESSO SOTTO SPOILER I NOMI DEI LUOGHI/PERSONAGGI

- A few crashes in

Blackstone
, including at the 2nd lever and during the

Lilith
cut-scene.

- A crash occurring when proceeding back to the

Cauldron
after completing it.

- The

Custodian
falling through the bridge in the

Foundry
when back-tracking through the dungeon.

- Spanish sub titles will be added to the North America version of Darksiders II.

- Players will be able to back up their save without having to use an online save

- Various fixes for the custodian getting fixed in the

Foundry
and the

Scar

- Progression blocker with the

Chancellor
, reported after crashing or doing the Crucible before going to the

land of the dead
.

- Turning in 3 Stones of resistance awards the player properly.

- Improved general stability

Il team sta lavorando duramente ed ha quasi completato la prima patch per PC, presto verrà rilasciata anche quella per PS3/Xbox360 ed in seguito una seconda patch per PC, inoltre se trovate dei bug non segnalati potete segnalarli sul forum ufficiale a questo indirizzo

Scusate il doppio post, avevo usato il tasto edit °_°, qualche mod può cancellare il primo post?

IMPORTANTE PER CHI L' HA FINITO

Ma nel ng+ tiene anche i soldi come fa con le monete di vulgrin, o si azzerano?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro